escander Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 buonasera a tutti!! qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come ottenere il maga cerchio ho seguito un tutorial su youtube ma li dove dovevo incotrare due tizzi vicino a una casa, a me non mi appaiono forse devo fare qualcosa prima? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Probabilmente il video che hai visto era su Sole e Luna... Su USUM puoi ricevere la Pietrachiave nella Prateria di Poni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 7 minuti fa, escander ha scritto: buonasera a tutti!! qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come ottenere il maga cerchio ho seguito un tutorial su youtube ma li dove dovevo incotrare due tizzi vicino a una casa, a me non mi appaiono forse devo fare qualcosa prima? grazie a tutti Ho spostato la discussione in una sezione più adeguata comunque è come dice Akisame e credo anche dopo la lega :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 9 minuti fa, Akisame ha scritto: Probabilmente il video che hai visto era su Sole e Luna... Su USUM puoi ricevere la Pietrachiave nella Prateria di Poni. in prateria di poni dove esatamente pero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 10 minuti fa, escander ha scritto: in prateria di poni dove esatamente pero? Esattamente non ricordo, ma non è un'area così grande... XD Li troverai facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Adesso, Akisame ha scritto: Esattamente non ricordo, ma non è un'area così grande... XD Li troverai facilmente. non riesco ma devo andare li e incontrare i due tizzi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 1 minuto fa, escander ha scritto: non riesco ma devo andare li e incontrare i due tizzi giusto? Devi solo andare alla Prateria di Poni e cercarli finché non li avrai trovati. Se non sbaglio erano in un punto difficile da mancare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 17 minuti fa, Akisame ha scritto: Devi solo andare alla Prateria di Poni e cercarli finché non li avrai trovati. Se non sbaglio erano in un punto difficile da mancare... ma e possibile che non li incontro perche non ho finito la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 2 ore fa, escander ha scritto: ma e possibile che non li incontro perche non ho finito la lega? sì, li trovi nella piana di poni dopo aver battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: sì, li trovi nella piana di poni dopo aver battuto la lega ah ecco perche non sono ancora arrivata alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 11 minuti fa, escander ha scritto: ah ecco perche non sono ancora arrivata alla lega Purtroppo serve averla battuta. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Adesso, Andry ha scritto: Purtroppo serve averla battuta. Hai altri dubbi? no se si tratta della lega ma come ci arrivo alla lega velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 3 minuti fa, escander ha scritto: no se si tratta della lega ma come ci arrivo alla lega velocemente? Dopo tutta la parte su Necrozma e la prova di Rika potrai sfidare la Lega. Non c'è un modo veloce diciamo, va seguito l'ordine degli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 @escander Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @escander Hai risolto? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Allora, in Ultrasole e Ultraluna il luogo per prendere la Pietrachiave è stato cambiato, ti spiego passo per passo come devi fare. Dopo che sei arrivato all'Erta di Poni, dovrai dirigerti sulla destra. In pratica il percorso che devi fare per andare all'Albero Lotta, solo che anziché dirigerti verso l'albero devi girare subito a sinistra, dove ci sono dei fiori viola. Appena ti appresterai ad entrare in quella zona, che poi è la stradina che ti porta alla Caverna Climax, verrai fermato da Sina e Dexio, quest'ultimo ti sfiderà in una lotta, e solo dopo averlo battuto ti regalerà la Pietrachiave. Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.