Vai al commento

mega cerchio

Post raccomandati

buonasera a tutti!! qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come ottenere il maga cerchio 

ho seguito un tutorial su youtube ma li dove dovevo incotrare due tizzi vicino a una casa, a me non mi appaiono 

forse devo fare qualcosa prima?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, escander ha scritto:

buonasera a tutti!! qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come ottenere il maga cerchio 

ho seguito un tutorial su youtube ma li dove dovevo incotrare due tizzi vicino a una casa, a me non mi appaiono 

forse devo fare qualcosa prima?

grazie a tutti

Ho spostato la discussione in una sezione più adeguata ^^ 

comunque è come dice Akisame e credo anche dopo la lega :3 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

1 minuto fa, escander ha scritto:

non riesco ma devo andare li e incontrare i due tizzi giusto?

Devi solo andare alla Prateria di Poni e cercarli finché non li avrai trovati. Se non sbaglio erano in un punto difficile da mancare...

Link al commento

17 minuti fa, Akisame ha scritto:

Devi solo andare alla Prateria di Poni e cercarli finché non li avrai trovati. Se non sbaglio erano in un punto difficile da mancare...

ma e possibile che non li incontro perche non ho finito la lega?

Link al commento

3 minuti fa, escander ha scritto:

no se si tratta della lega 

ma come ci arrivo alla lega velocemente?

Dopo tutta la parte su Necrozma e la prova di Rika potrai sfidare la Lega. Non c'è un modo veloce diciamo, va seguito l'ordine degli eventi. ^^ 

Link al commento

Allora, in Ultrasole e Ultraluna il luogo per prendere la Pietrachiave è stato cambiato, ti spiego passo per passo come devi fare. Dopo che sei arrivato all'Erta di Poni, dovrai dirigerti sulla destra. In pratica il percorso che devi fare per andare all'Albero Lotta, solo che anziché dirigerti verso l'albero devi girare subito a sinistra, dove ci sono dei fiori viola. Appena ti appresterai ad entrare in quella zona, che poi è la stradina che ti porta alla Caverna Climax, verrai fermato da Sina e Dexio, quest'ultimo ti sfiderà in una lotta, e solo dopo averlo battuto ti regalerà la Pietrachiave. Spero di esserti stato utile! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...