DvalinVegeth Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 So. come è andata? A me non un granchè: 3 grammissimi Charmender Shiny, 0, ZERO nel secondo Account (che però, ha trovato Ho-oh shiny alla prima) Triste per il secondo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 3 shiny e poi tutte merdine, ho anche trovato un metang lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Sicuramente, é stato particolarmente interessante.. Sembra che gli spawn erano di più, per quelli shiny Tipo.. C'erano 3 charmander (vicini): 2 erano cromatici In 1h, ho preso 6 charmader cromatici. Solo 1 é stato di ottime iv (con ps massimi) Davvero soddisfatto, direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2018 7 minuti fa, Phil09 ha scritto: Sicuramente, é stato particolarmente interessante.. Sembra che gli spawn erano di più, per quelli shiny Tipo.. C'erano 3 charmander (vicini): 2 erano cromatici In 1h, ho preso 6 charmader cromatici. Solo 1 é stato di ottime iv (con ps massimi) Davvero soddisfatto, direi Ne ho trovati 2 di fila vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Niente pone on cromatico ma soddisfatto ottenuto charizard:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 chiuso con 12 charmander cromatici e uno 96% ma non cromatico che però non guasta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Dirò.. la mossa esclusiva: incendio Ho dovuto fare evolvere, fino a charizard per averla ( 1 charizard cromatico e 1 normale l'hanno) 110 a mossa caricata.. sembra esagerato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2018 19 minuti fa, Phil09 ha scritto: Dirò.. la mossa esclusiva: incendio Ho dovuto fare evolvere, fino a charizard per averla ( 1 charizard cromatico e 1 normale l'hanno) 110 a mossa caricata.. sembra esagerato xD Un modo per pushare un pokemon competitivamente basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 8 charmander shiny, di cui 1 forte, e 2 charmander standard forti nessun 100% ci speravo visto che ne ho gia persi due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Io ho chiuso con 6 shiny, purtroppo tutti bassi di iv, così ho deciso di evolvere quello con più alti pl ~550 E' stato un evento "di transizione" per quanto mi riguarda, in attesa del prossimo(sarà veramente larvitar? per sonalmente dubito, ma chissà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.