lorenzotrieste Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Buongiorno a tutti avrei due dubbi da dipanere: 1) Ditto lo ho trovato due volte una volta era ratta e una volta gulpin, ora dovrei trovare un altro ce una specifica che dice se e ilpokemon ultimo catturato oppure e random? 2) Raid: i raid con pokemon non ho poroblemi, invece trovo difficolta oppure non mi fa farli se si tratta di uova. Da cosa potfrebbe dipendere? Ringrazio tutti/e per l'attenzione eper le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 39 minuti fa, lorenzotrieste ha scritto: Ciao da quel che so il ditto è casuale Sembra sia più facile incotrarlo se catturi pokemon comuni come Pidgey, Rattata,Zubat, Sentret e così via Per la seconda domanda,se ho bene inteso, devi aspettare che l'uovo si schiuda dopo il conto alla rovescia Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 si esatto la prossima volta ci provo grazie dell info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 @lorenzotrieste Hai bisogno di altro o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Fammi provare quel discorso sul uovo e se non ho problemi chiudiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 @lorenzotrieste Con uova intendi quelle col timer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 23 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Si esattamente uova con timer Mai riuscito a farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Come ti ha risposto Alexina più sopra le uova hanno sopra un conto alla rovescia da 59 minuti, quando il countdown arriva a zero esce il pokemon ed hai 45 minuti per fare il raid, prima è una palestra normalissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Ok se volete potete chiudere se avrò bisogno apriro una nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Ok, chiudo Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.