Vivian Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Il rivenditore coreano Ellie ha appena aggiunto nel suo store online delle bellissime decorazioni da applicare ai bicchieri per le bibite, raffiguranti gli amatissimi starter della regione di Kanto, Pikachu, Charmander, Bulbasaur, e Squirtle. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Carini dai. Almeno cosi sono più colorati e vivaci. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Bicchieri molto belli anche da collezione;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 dopo sta news,mi e venuta sete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Belli. Ma prima di questi gadget, vorrei i film in Blu-ray, tutte le stagioni dell'anime, più manga... E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 "Credete che The Pokémon Company International riuscirà mai a portare i Pokémon Center anche in Europa?" No, ma io ci spero sempre con tutto il cuore, vorrei tanto comprare un pò delle loro meraviglie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati