Frogadiersu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia vedo una sfiducia che fa paura verso questi titoli, mai sperimentata prima. Mette un sacco di tristezza constatare ciò e spero che gli sfiduciati possano essere le prime persone a ricredersi. Io ovviamente rimando qualsiasi giudizio a quando avrò concretamente qualcosa da giudicare Ma hanno ragione so già che la 10^ Generazione farà schifo perché viene dopo le prime 9... vedrete che i leaks fra qualche anno mi daranno ragione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma hanno ragione so già che la 10^ Generazione farà schifo perché viene dopo le prime 9... vedrete che i leaks fra qualche anno mi daranno ragione!!! Seems legit ammetto io per primo di non aver preso benissimo la notizia di let's go pikachu ed eevee in un primo momento. Ma erano tutte reazioni a caldo, avevo bisogno di metabolizzare la cosa. Qui purtroppo c'è gente che lucidamente etichetta già questi giochi come orrendi senza uno straccio di prova, se non i leaks, che valgono zero se non corroborati da prove ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Seems legit ammetto io per primo di non aver preso benissimo la notizia di let's go pikachu ed eevee in un primo momento. Ma erano tutte reazioni a caldo, avevo bisogno di metabolizzare la cosa. Qui purtroppo c'è gente che lucidamente etichetta già questi giochi come orrendi senza uno straccio di prova, se non i leaks, che valgono zero se non corroborati da prove ufficiali. Beh ma non si può far di tutta l'erba un fascio; parlando per me, Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee sono due titoli bruttissimi. E questo l'ho pensato da subito e tutt'ora, nonostante sia abituato a sentirli e leggerli, li reputo dei titoli proprio bruttini, mi ci sono semplicemente abituato ma l'opinione sul titolo puramente come titolo è comunque negativa per me... Detto ciò molti pensano che con il solo titolo possano giudicare l'intero gioco, è triste ma molte persone la pensano cosí... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh ma non si può far di tutta l'erba un fascio; parlando per me, Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee sono due titoli bruttissimi. E questo l'ho pensato da subito e tutt'ora, nonostante sia abituato a sentirli e leggerli, li reputo dei titoli proprio bruttini, mi ci sono semplicemente abituato ma l'opinione sul titolo puramente come titolo è comunque negativa per me... Detto ciò molti pensano che con il solo titolo possano giudicare l'intero gioco, è triste ma molte persone la pensano cosí... Non ho fatto di tutta l'erba un fascio, infatti ho detto c'è gente ma non voleva essere inteso come "tutto il forum" sia ben chiaro. Che i titoli dei giochi possano non piacere ci sta tutto, nemmeno a me fanno impazzire. Ma come hai detto tu è triste che alcuni abbiano già etichettato i giochi come orrendi e fallimentari solo basandosi su un nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 non si può + tornare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati