RedSilver Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Non so se è già stato postato da qualcuno, in questo video giapponese è stato svelato un po' di gameplay, tra cui anche l'incontro con Brock! Che ve ne pare? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 nula di nuovo,tranne evee in ball compiuterizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ma ci sono gli strumenti? I Pokémon potranno tenere gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Megaevoluzioni confermate da CoroCoro!!! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Adesso bisogna solo vedere se ne aggiungono di nuove. Sarebbe come aggiungere nuovi pokémon e la cosa farebbe davvero la differenza tra un remake piatto e quello che aggiunge nuovi contenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 14 minuti fa, Michisco ha scritto: Megaevoluzioni confermate da CoroCoro!!! Servirebbe qualcuno in grado di tradurre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ma soprattutto, abbiamo la conferma che ci siano tutte le mega di Kanto o solo quelle degli starter? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma soprattutto, abbiamo la conferma che ci siano tutte le mega di Kanto o solo quelle degli starter? Non avrebbe senso non ci siano tutte, quindi non ci saranno probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma soprattutto, abbiamo la conferma che ci siano tutte le mega di Kanto o solo quelle degli starter? Non avrebbe nessun senso reintrodurre le mega solo per gli starter, specie perché non gli costa niente fare la stessa procedura degli starter con gli altri pokémon di prima gen che già hanno la mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 22 minuti fa, Alternis ha scritto: Non avrebbe senso non ci siano tutte, quindi non ci saranno probabilmente Tu hai capito date per scontato cose che sono scontate per noi, ma che dire di chi tempo fa disse: “nah, tranquilli le palestre non le toglieremo mai” Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tu hai capito date per scontato cose che sono scontate per noi, ma che dire di chi tempo fa disse: “nah, tranquilli le palestre non le toglieremo mai” Il tuo esempio è completamente distante da questa cosa qui nel momento in cui abbiamo visto il giro delle isole non abbiamo continuato a domandarci delle palestre. Per la stessa ragione mi chiedo come possiate avere dei dubbi sulle altre mega dopo la conferma di quelle degli starter. Poi vi siete dimenticati di Takara Tomy? Ha annunciato una linea di giocattoli dedicata ai LGPE avente per oggetto le mega e che al momento ha tra gli esponenti noti solo le mega degli starter. Ciò nonostante il 28 settembre annuncerà la linea completa, questo vi basta oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il tuo esempio è completamente distante da questa cosa qui nel momento in cui abbiamo visto il giro delle isole non abbiamo continuato a domandarci delle palestre. Per la stessa ragione mi chiedo come possiate avere dei dubbi sulle altre mega dopo la conferma di quelle degli starter. Poi vi siete dimenticati di Takara Tomy? Ha annunciato una linea di giocattoli dedicata ai LGPE avente per oggetto le mega e che al momento ha tra gli esponenti noti solo le mega degli starter. Ciò nonostante il 28 settembre annuncerà la linea completa, questo vi basta oppure no? In quanto coerenza, il livello è quello che ho esposto nel esempio. Se poi mi dici che hai buone prove a supporto sono d’accordo, ma non é una conferma e ,chiaramente, è questa ciò che cerco e ciò che mi basterebbe . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In quanto coerenza, il livello è quello che ho esposto nel esempio. Se poi mi dici che hai buone prove a supporto sono d’accordo, ma non é una conferma e ,chiaramente, è questa ciò che cerco e ciò che mi basterebbe . Non ha nessuna coerenza il tuo esempio mi dispiace. Io parlo di zuppa e tu di pan bagnato. Perché qua non si sta speculando sulla presenza o meno delle mega in generale, quindi la correlazione con il tuo esempio delle palestre non sussiste. Nel momento in cui hanno annunciato il giro delle isole abbiamo pensato ancora che le palestre ci fossero? Non mi risulta. Perciò sapendo adesso delle mega il dubbio che avete voi sulla presenza delle altre è una cosa del tutto diversa. Va bene voler tenere basse le aspettative, però arrivate a farvi film che non stanno né in cielo e né in terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ragazzi, ora tralasciando l'eventualità di nuove Mega, è scontato che oltre a quelle degli starter ci saranno tutte le altre di Kanto, non avrebbe senso il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ragazzi, ora tralasciando l'eventualità di nuove Mega, è scontato che oltre a quelle degli starter ci saranno tutte le altre di Kanto, non avrebbe senso il contrario. Appunto, soprattutto perché la procedura di inserimento delle mega è uguale per tutti i pokémon. Quindi come hanno fatto quelle degli starter mi pare ovvio ci saranno anche le altre, è un dubbio che non deve manco esistere xD. Se poi pensiamo alla possibilità di catturare anche gli starter nell'overworld come mostrato con Bulbasaur, viene a cadere anche l'ipotesi della megapietra fornita dal professore solo per lo starter scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ma hanno cancellato gli altri commenti? io non li vedo più O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ot: scusate per l assenza ma sono in vacanza finalmente detto questo contento che almeno ci siano le mega così da variare un po' il roster Inoltre: Double battles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ma che scemo che sonoooooooooo Questo è l'altro topic Con tutte le notifiche che sono arrivate non ci capivo più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ot: scusate per l assenza ma sono in vacanza finalmente detto questo contento che almeno ci siano le mega così da variare un po' il roster Inoltre: Double battles? Confermate dunque le battaglie in doppio nella storia! Meno male! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Quindi abbiamo le mega e le lotte in doppio, direi due buone notizie. Una delle probabili nuove mega (se ci saranno) sicuramente sarà mega butterfree, giusto per rimetterlo in competizione con mega beedrill. Le altre potrebbero essere invece dragonite, arbok o vileplume, weezing o victrebell, persian, cloyster e machamp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 2 ore fa, Michisco ha scritto: Confermate dunque le battaglie in doppio nella storia! Meno male! Nessuno ha detto che non ci sono eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Se mi facessero le mega eeveeluzioni compro la switch apposta per let's go. Comunque sul toto nuove mega preferisco rimanere nell'ambito dei pokemon re trademarkati perciò direi dragonite, in quanto molti altri colleghi pseudo leggendari hanno la mega e poi weezing e arbok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Retweettato da Jynx: @MoonlightUmbreon Spoiler Ho anche il link del topic del forum cinese, ma non posso linkarlo (credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Nessuno ha detto che non ci sono eh xD In verità, non ricordo chi ma qualcuno dubitava la presenza di lotte in doppio nella storia! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 What if anche Venusaur e Blastoise avranno una seconda mega evoluzione? Non accadrà mai e poi mai, ma a me piace sognare, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.