Vai al commento



Cosa vorreste in Pokémon per Switch?


Post raccomandati

Beh, sappiamo tutti che il 2018 sarà, al 90%, l'anno del debutto su Switch della serie principale dei nostri amati Mostriciattoli Tascabili. Che novità vorreste? Che feature dei giochi passati? Parliamone insieme in questa discussione! Ecco ciò che vorrei io:

1 - 7 Pokémon in squadra. Sarebbe bello, sì, e utile, ed il gioco sarebbe un po' più difficile.

2 - Palestre.

No, nemmeno a me le prove sono piaciute. E non sanno nemmeno di Pokémon! E poi, le palestre sono la storia di questi!

3 - Pattini e vestiti personalizzati.

I pattini, aaah quanti ricordi! Altro che bicicletta! I pattini sono molto più comodi! E sarebbe pure troppo bello poter, sborsando tanti bigliettoni, magari, creare i propri abiti! Magari....

4 - Pokémon che ti seguono.

Credo che lo desideriamo tutti. Il tuo amato Pokémon che sta sempre dietro di te e che ti segue! Che volete di più?!

5 - Oggetti craftabili.

Creare gli oggetti da te senza spendere troppi soldi. Possibile che finora ci abbiano pensato solo i WEEDle?

6 - Poké Relax, minigiochi e Poké Resort.

Un Poké Relax come quello di X e Y  e il Pokè Resort. Magari potrebbree essere un misto tra questi. Sarebbe davvero molto divertente ed utile.

7 - Regione grande con metropoli.

Questa non è una feature, ma io amo le regioni enormi e SOPRATTUTTO le metropoli come Luminopoli ed Austropoli. Stupendo....

8 - Basi segrete.

Le ho amate. Sono stupende. Sarebbe così bello riaverle, poi su Switch....

9 - Ipervolo.

Avete presente MegaLatios e MegaLatias che ti portavano sopra i cieli di Hoenn in ORAS? Esatto, una cosa meravigliosa. Un sogno.

10 - Gare Live e/o PokèAthlon.

Ho amato entrambe, troppo divertenti. Vi ricordate le gare composte da quattro minigiochi che caratterizzavano HGSS o le difficili mosse da scegliere per colpire il pubblico, no?

11 - Battle Royale.

Grande mossa degli sviluppatori, vorrei che non fosse solo Aloliana.

12 - Chiamapassaggio.

Molto utile, MAI più sacrificare le potenti mosse dei nostri Pokémon per Scalaroccia o altre. Importiamo questa funzione da Alola!

13 - Festiplaza.

A me è piaciuto molto, utile e carino. Davvero una grande funzione.

14 - Isole Miraggio.

Magari per prendere dei Pokémon Misteriosi. Sarebbe contro la logica, sì, perchè sono e sono sempre stati esclusivamente Pokémon Evento, ma le due cose hanno un legame, no?

15 - Eventi con storia.

Mi sono scocciato di collegarmi e prendere un Pokémon, basta! Torniamo agli eventi in cui devi seguire altro per prenderli, come Celebi nel Bosco di Lecci!

16 - Esplorare TUTTE le regioni, anche quelle non dei giochi principali o il Settipelago e le Isole Orange.

Credo che sia ciò che tutti desideriamo di più, magaro anche solo per visitarle, senza una storia.

17 - Mai più luoghi solo dell'Anime!

Quante volte ci è capitato di rosicare perchè dei luoghi che vedevamo nell'Anime noi non potevamo visitarli....! Se c'è nell'Anime ci deve essere anche nel gioco!

18 - Nuovi tipi: Luce, Spazio, Tempo, Suono.

Un po' di logica, per favore! Ci devono essere questi tipi! E poi, minza se ci starebbero!

19 - PokéGear.

Io lo vorrei come quello di HGSS, ma potendo risfidare TUTTI gli allenatori e i capipalestra già sfidati.

20 - Parco Lotta.

Anche questo preso da HGSS, merita un posto in QUALSIASI gioco. Perchè abbandonarlo?

21 - Musica stile Game Boy.

L'hanno messa solo in HGSS e ci sta, dato che erano remake di 3 giochi per GBA. Ma mettere questo su Switch.... ODDIO!!!!

22 - Master Ball e tutti li oggetti acquistabili.

Per 3000, 5000 o anche 10000 PokéDollari. Ma dai! È vero che catturano Pokémon in un colpo, ma averne una sola nel gioco....!!!!! Non dico di venderle a 800 PokéDollari, ma vendetele!!!! E poi, oggetti utili per i PP e altro. Servono e ci sono nel gioco, quindi!!!!

23 - Campione della Lega.

Credo che non la lasceranno solo in SM e USUM, ma io comunque la metto. Chi ha mai giocato a Pokémon, lo ha sempre desiderato. E non sarebbe bello lasciarla solo in settima generazione.

24 - Ultramondi e Ultravarchi.

Questi li ho amati. Una funzione davvero: "Wow!". Spero che sarà presente in tutti i giochi.

25 - Essere buoni o cattivi e creare il proprio team ed i propri ideali.

Se sei buono, crei un team per la difesa dei Pokémon, se sei cattivo, invece, ne crei uno per rubare i Pokémon o sterminarli. E magari creare anche il proprio logo. Fantastico.

26 - Open-world.

Poter esplorare tutto, e non usare solo Bottintesta sugki alberi. Fantastico.

27 - Difficoltà Professionista ed Esordiente.

No, non 3 difficoltà, ma due. Difficile ma quanto basta: adatta a tutti quelli che hanno già giocato a Pokémon: difficoltà Professionista. Altrimenti, la difficoltà Esordiente, se non hai mai giocato a Pokémon. Un po' come la Modalità Assistita del buon Super Mario Odyssey.

28 - Veicoli.

Esatto, come il taxi di Luminopoli (ma magari gratuiti!). Pratici e utili!

29 - Megaevoluzioni per tutti gli ultimi stadi.

Sì, se la mettono per alcuni tanto vale che la mettono per tutti, e magari senza Megapietre. Sarebbe una buona cosa se tutti i Pokémon megaevoluti potessero giocarsela fra loro.

30 - Mosse Z

Una Mossa Z per tipo e una per Pokémon. Magari senza pietra.

31 - Eeveelution di tutti i tipi.

Tranne Normale ovviamente, c'è già Eevee per questo tipo!

32 - NO ai livelli e alle  statistiche.

Vi sembrerò pazzo. Non hanno senzo però! I Pokémon lottano fra loro e vince il migliore. Non quello più forte sulla carta!

33 - Personaggio adulto.

Dai 18 ai 30 anni. È più giusto. Perchè ci lasciano partire da soli ad 11 anni? Non ci vogliono bene i nostri genitori? Non ci sono i Servizi Sociali?

34 - Un solo gioco.

Perchè questa divisione? Non ha senso!

35 - Tutti i Pokémon catturabili.

Dobbiamo completare il Pokédex. Dobbiamo avere quindi tutti i Pokémon del mondo. Allora mettete tutti i Pokémon in 'sto/i gioco/hi, c*z*o!

36 - Habitat naturale anche per Leggendari e Misteriosi.

Sono Pokémon speciali, diversi dagli altri, no? Allora rendeteli DAVVERO diversi dagli altri. Come il Mondo Distorto, ma un mondo per tutti!

37 - Stile di lotta come Pokkén Tournament.

Sì, sarebbe epico. Ma con influenze e mosse vere! I tipi, la potenza delle mosse, lo STAB, devono contare! Ma lo stile di lotta deve essere quello!

38 - Oggetti per terra visibili.

Come per Pokémon Insurgence, se un oggetto ti interessa lo prendi, se no niente. Utile e logico!

39 - Regione "mista".

Una regione non ispirata ad una Nazione ben precisa, ma con delle parti ispirate all'Italia, altre alla Germania, altre ancora all'Inghilterra e così via (ovviamente ho fatto tre esempi, non dico che devano essere tutte Europee!)

NOTA: Non metto la possibilità di avere più salvataggi per poiché su Switch ci sono i vari profili. 

E con questo, finalmente per voi e per me, concluso. Non riuscivo più a scrivere e non desidero nient'altro. Siete d'accordo? Avete altre idee? Scrivetemi tutto nei commenti, mi raccomando! Ah, e se scrivete idee che mi piacciono e che avevo scordato o alle quali non avevo pensato, le scriverò qua. Ciao a tutti, e grazie infinitamente di aver risposto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Ritorno delle Palestre e delle MN. Via il Poképassaggio, almeno per la main storyline. Reintroduzione della bici (possibilmente come in Hoenn che si possono avere due tipi di bici).

-Via assolutamente quello schifo abortito e poi reintrodotto nel grembo della GF del Festiplaza. Via via.

-Difficoltà almeno decente grazie, e che sia una difficoltà vera, non come quella di USUM.

-Il Rotomdex fa schifo. Piuttosto datemi robe come il PokéKron, il PokèNav o il PokéGear, che sono molto meglio.

-Il ritorno di quei piccoli ma grandi dettagli che rendevano i giochi Pokémon belli. Basi Segrete e Sotterranei, la possibilità di risfidare molti allenatori comuni e i capipalestra, facilities fatte bene come il Parco Lotta, il Pokéathlon, la Quizzoteca, il Pokéwood ed eventi speciali interessanti.

E poi boh, principalmente questo, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei dire tante cose che mi piacerebbe vedere nel prossimo gioco, ma la cosa che vorrei davvero è che ci sorprendessero.

Che ci facciano pensare "wow come li è venuta in mente questa cosa?" 

Magari qualosa di drasticamente rivoluzionario ed innovativo, senza per forza cambiare il modo di essere Pokémon.

Purtroppo, se lo dicessi io significherebbe non avere quell'effetto

 

L'unica piccola nota può essere la trama: che sia completa e coinvolgente anche a costo di tornare ad una semplicità più lineare confronto agli ultimi Universi/Modi alternativi.

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- poter esplorare Ultramondi e non Ultracorridoi

- Libertà d’esplorazione

- Palestre (magari rinnovate)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

- poter esplorare Ultramondi e non Ultracorridoi

- Libertà d’esplorazione

- Palestre (magari rinnovate)

 

14 ore fa, Jace ha scritto:

-Ritorno delle Palestre e delle MN. Via il Poképassaggio, almeno per la main storyline. Reintroduzione della bici (possibilmente come in Hoenn che si possono avere due tipi di bici).

-Via assolutamente quello schifo abortito e poi reintrodotto nel grembo della GF del Festiplaza. Via via.

-Difficoltà almeno decente grazie, e che sia una difficoltà vera, non come quella di USUM.

-Il Rotomdex fa schifo. Piuttosto datemi robe come il PokéKron, il PokèNav o il PokéGear, che sono molto meglio.

-Il ritorno di quei piccoli ma grandi dettagli che rendevano i giochi Pokémon belli. Basi Segrete e Sotterranei, la possibilità di risfidare molti allenatori comuni e i capipalestra, facilities fatte bene come il Parco Lotta, il Pokéathlon, la Quizzoteca, il Pokéwood ed eventi speciali interessanti.

E poi boh, principalmente questo, sì.

Mi avete dato delle idee ch e avevo scordato, le aggiungo subito. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro:

- eventi (ma accessibili dai, non con un dono segreto disponibile in un Pokémon Center giapponese)

- un ritorno a Kanto e Johto

- il pokemon che ti segue

- una nuova meccanica (alla mega-evo o attacco Z)

- nuove forme mega/primo (primo arceus / mew hooooolyyyy shiiiit)

- difficoltà rialzata automaticamente in post-game (tutti gli allenatori battuti sono da ribattere e hanno livelli da ultima palestra/lega)

 

Poi le basi segrete alla ORAZ sarebbero pratiche eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un open-world.

E basta dire cose come "eh, ma Pokémon è l'anti open-world, non avrebbe senso" perché quella del viaggio è una delle sensazioni più importanti per la serie e che fin'ora non è mai venuta a galla come dovrebbe. Un open-world potrebbe dare la sensazione di cui c'è bisogno nel gioco.

Mi piacerebbe poter scegliere anche il livello di difficoltà tra tre (Facile, Normale e Difficile, con l'aggiunga di un quarto, "Estremo", nel caso si completi il gioco in Difficile). E vorrei anche che pure la personalizzazione estetica del PG venga migliorata.

Sarebbe figo se nel gioco ci fossero più fazioni, ognuna con le sue intenzioni, e non fossero presenti "buoni" e "cattivi" ma persone con cui condividiamo l'intenzione e la morale e persone con cui non la condividiamo, un po' alla The Elder Scrolls insomma. E ovviamente in base alla fazione che sceglieremo di appoggiare la trama e il finale cambieranno.

Penso inoltre che siano necessarie in un GDR al giorno d'oggi anche delle quest secondarie fatte come Arceus comanda.

E vorrei qualche luogo specifico dove sia possibile giocare in MMO, con tanto di PvP e minigiochi belli. Oppure anche una cosa alla Dark Souls o alla Far Cry dove gli amici entrano nel nostro mondo e fanno cose con noi.

Se il gioco fosse così si potrebbero anche rimuovere le palestre o sistemi simili, visto che a livello di trama e di gameplay non sarebbero contestualizzate come nei precedenti giochi.

 

15 ore fa, Jace ha scritto:

-Difficoltà almeno decente grazie, e che sia una difficoltà vera, non come quella di USUM.

A me la difficoltà di USUM è piaciuta e la ritengo la migliore presente nella serie: tosta quanto serve ma mai eccessivamente frustrante, e inoltre è basata sull'AI degli NPC e non sui livelli come in Rosso e Blu, ed è così che va fatta.

L'unica cosa che criticherei è il fatto che spesso gli avversari prevedano magicamente le nostre mosse e facciano delle predict disumane, ma anche questo può essere sistemato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Un open-world.

E basta dire cose come "eh, ma Pokémon è l'anti open-world, non avrebbe senso" perché quella del viaggio è una delle sensazioni più importanti per la serie e che fin'ora non è mai venuta a galla come dovrebbe. Un open-world potrebbe dare la sensazione di cui c'è bisogno nel gioco.

Mi piacerebbe poter scegliere anche il livello di difficoltà tra tre (Facile, Normale e Difficile, con l'aggiunga di un quarto, "Estremo", nel caso si completi il gioco in Difficile). E vorrei anche che pure la personalizzazione estetica del PG venga migliorata.

Sarebbe figo se nel gioco ci fossero più fazioni, ognuna con le sue intenzioni, e non fossero presenti "buoni" e "cattivi" ma persone con cui condividiamo l'intenzione e la morale e persone con cui non la condividiamo, un po' alla The Elder Scrolls insomma. E ovviamente in base alla fazione che sceglieremo di appoggiare la trama e il finale cambieranno.

Penso inoltre che siano necessarie in un GDR al giorno d'oggi anche delle quest secondarie fatte come Arceus comanda.

E vorrei qualche luogo specifico dove sia possibile giocare in MMO, con tanto di PvP e minigiochi belli. Oppure anche una cosa alla Dark Souls o alla Far Cry dove gli amici entrano nel nostro mondo e fanno cose con noi.

Se il gioco fosse così si potrebbero anche rimuovere le palestre o sistemi simili, visto che a livello di trama e di gameplay non sarebbero contestualizzate come nei precedenti giochi.

 

A me la difficoltà di USUM è piaciuta e la ritengo la migliore presente nella serie: tosta quanto serve ma mai eccessivamente frustrante, e inoltre è basata sull'AI degli NPC e non sui livelli come in Rosso e Blu, ed è così che va fatta.

L'unica cosa che criticherei è il fatto che spesso gli avversari prevedano magicamente le nostre mosse e facciano delle predict disumane, ma anche questo può essere sistemato.

Bravo! bellissime idee!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ma personalmente piacerebbe tantissimo:

 

1- OPEN WORLD, tutto esplorabile, dal cocuzzolo della montagna agli abissi marini, e per farlo vorrei poter utilizzare i pokemon...

2- NIENTE POKEMON CHE COMPAIONO ALL'IMPROVVISO, vorrei poter andare io verso i pokemon per lottare. si in mare che in cielo che in terra.

3- PALESTRE, queste non per forza devono escludere altre prove.

4- come in ZBOTW centinaia di minisfide, aiutano a giocare anche dopo aver completato la storia principale e a fare centinaia di ore di gioco.

5- BASTA CATTURARE POKEMON PER COMPLETARE IL POKEDEX. più andiamo avanti e più diventano i pokemon. vorrei poterli fotografare per completare il pokedex. Poi tramite delle minisfide questo potrebbe diventare ancora più divertente.

6- PERSONALIZZAZIONE PERSONAGGIO, vorrei essere più libero, quindi molti più accessori vestiti ecc.

7-TRAMA MATURA. niente più cose per bambini.

8-NUOVE MEGA, una delle cose più belle mai aggiunte... dovrebbero ampliarla però.

9- NUOVI TIPI, il tipo suono e il tipo luce "per favore non ditemi che folletto comprende il tipo luce", è il mio pensiero.

10- IL TIPO VOLANTE DOVREBBE ESSERE TIPO ARIA

11- NUOVE EVO E PRE EVO DI VECCHIE GEN,

12- NUOVE FORME REGIONALI, anche nel mondo reale ci sono animali della stessa specie ma con diverse caratteristiche in base al luogo in cui sono cresciuti.

13- EVENTI

14- DLC

15- SCELTA DELLA DIFFICOLTA'

16- MEZZI DI TRASPORTO

 

EXTRA:

SOTTOTIPI, tutti pokemon anche se di tipo diversi fra loro hanno la possibilità di avere una determinata abilità che influisce sia sull'aspetto e anche sulle mosse. i sottotipi potrebbero essere centinaia. ad esempio whimsicott, flaaffy, altaria "li ho presi a caso", potrebbero avere la possibilità di gonfiare il loro pelo a dismisura per aumentare la loro difesa e colpire l'avversario con un attacco corpo a corpo. questo come ho detto modificherebbe l'aspetto, aggiungerebbe una mossa, un'abilità e modificherebbe le statistiche. Li sto inventando a caso per ora ma studiata bene potrebbe essere una bellissima meccanica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MrNoivern ha scritto:

A ma personalmente piacerebbe tantissimo:

 

1- OPEN WORLD, tutto esplorabile, dal cocuzzolo della montagna agli abissi marini, e per farlo vorrei poter utilizzare i pokemon...

2- NIENTE POKEMON CHE COMPAIONO ALL'IMPROVVISO, vorrei poter andare io verso i pokemon per lottare. si in mare che in cielo che in terra.

3- PALESTRE, queste non per forza devono escludere altre prove.

4- come in ZBOTW centinaia di minisfide, aiutano a giocare anche dopo aver completato la storia principale e a fare centinaia di ore di gioco.

5- BASTA CATTURARE POKEMON PER COMPLETARE IL POKEDEX. più andiamo avanti e più diventano i pokemon. vorrei poterli fotografare per completare il pokedex. Poi tramite delle minisfide questo potrebbe diventare ancora più divertente.

6- PERSONALIZZAZIONE PERSONAGGIO, vorrei essere più libero, quindi molti più accessori vestiti ecc.

7-TRAMA MATURA. niente più cose per bambini.

8-NUOVE MEGA, una delle cose più belle mai aggiunte... dovrebbero ampliarla però.

9- NUOVI TIPI, il tipo suono e il tipo luce "per favore non ditemi che folletto comprende il tipo luce", è il mio pensiero.

10- IL TIPO VOLANTE DOVREBBE ESSERE TIPO ARIA

11- NUOVE EVO E PRE EVO DI VECCHIE GEN,

12- NUOVE FORME REGIONALI, anche nel mondo reale ci sono animali della stessa specie ma con diverse caratteristiche in base al luogo in cui sono cresciuti.

13- EVENTI

14- DLC

15- SCELTA DELLA DIFFICOLTA'

16- MEZZI DI TRASPORTO

 

EXTRA:

SOTTOTIPI, tutti pokemon anche se di tipo diversi fra loro hanno la possibilità di avere una determinata abilità che influisce sia sull'aspetto e anche sulle mosse. i sottotipi potrebbero essere centinaia. ad esempio whimsicott, flaaffy, altaria "li ho presi a caso", potrebbero avere la possibilità di gonfiare il loro pelo a dismisura per aumentare la loro difesa e colpire l'avversario con un attacco corpo a corpo. questo come ho detto modificherebbe l'aspetto, aggiungerebbe una mossa, un'abilità e modificherebbe le statistiche. Li sto inventando a caso per ora ma studiata bene potrebbe essere una bellissima meccanica.

1) Hanno già detto che non sarà Pokemon: Breath of the Wild.

7) La trama più matura non penso ci sarà. Ti ricordo che la maggior parte dei fan Pokemon sono bambini.

14) In che senso scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere vedere che qualcuno è interessato ad esporre la propria idea del nuovo capitolo di Pokémon e, TrynakriumPST, sarò più che felice di commentare sulle tue proposte e di aggiungerne altre.

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

1 - 7 Pokémon in squadra. Sarebbe bello, sì, e utile, ma il gioco sarebbe un po' più difficile, ma andrebbe bene.

Sono d'accordo.....più Pokémon significa più combinazioni e tattiche completamente nuove!

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

2 - Palestre.

No, nemmeno a me le prove sono piaciute. E non sanno nemmeno di Pokémon! E poi, le palestre sono la storia fei Pokémon!

Ammetto che le prove non sono state il meglio degli ultimi capitoli di Pokémon ed anch'io appoggio le Palestre......ma, e qui viene il bello, vorrei vedere che ogni capopalestra abbia con se una squadra intera di Pokémon per rendere le lotte più lunghe e avviccenti!

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

3 - Pattini e vestiti personalizzati.

I pattini, aaah quanti ricordi! Altro che bicicletta! I pattini sono più comodi! E sarebbe pure troppo bello poter, sborsando tanti bigliettoni magari, creare i propri abiti! Magari....

I pattini di X\Y......pratici, comodi e più dinamici della bicicletta, che garantiscono una libertà di movimento che neanche la bicicletta aveva accesso quando il 3DS era arrivato nel mondo dei Pokémon.....e non mi dispiacerebbe vederli di nuovo in scena

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

4 - Pokémon che ti seguono.

Credo che lo desideriamo tutti. Il tuo amato Pokémon che sta sempre dietro di te e che ti segue! Che volete di più?!

Sin dai tempi di Pokémon Giallo, questo elemento ha fatto clamore tra i fan della serie....ma mi sorge il dubbio....come risolvere il problema di Pokémon più grossi ora che il gioco segue più le dimensioni effettive delle creature portatili?

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

5 - Oggetti craftabili.

Creare gli oggetti da te senza spendere troppi soldi. Possibile che finora ci abbiano pensato solo i WEEDle?

......Il Crafting.......una delle cose che mancano da sempre in questa serie......di certo il crafting lo appoggio con il massimo supporto, specialmente quando si tratta di creare oggetti che non puoi comprare da nessuna parte (l'Etere o il Rivitalizzante Max ad esempio.....)

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

6 - Poké Relax, minigiochi e Poké Resort.

Un Poké Relax come quello di X e Y  e il Pokè Resort. Magari potrebbree essere un misto tra questi. Sarebbe davvero molto divertente ed utile.

Di certo quando hai bisogno di solidificare l'amicizia con i tuoi Pokémon o per rilassarti dopo una lotta o due, lo approvo con piacere :)

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

7 - Regione grande con metropoli.

Questa non è una feature, ma io amo le regioni enormi e SOPRATTUTTO le metropoli come Luminopoli ed Austropoli. Stupendo....

.....Ti sei dimenticato di Reborn City di Pokémon Reborn, amico :).......ma hai ragione, le metropoli sono sempre state quelle che hanno lasciato il segno nei vari capitoli della serie.....ma che succede se ne puoi visitare più di una e che hanno lo stesso stile di Pokkén Tournament (mi è piaciuta la descrizione di ''una città creata per la convivenza tra umani e Pokémon'')? Uno spettacolo meraviglioso...

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

8 - Basi segrete.

Le ho amate. Sono stupende. Sarebbe così bello riaverle, poi su Switch....

Vuoi scherzare? Su Smeraldo mi sono divertito un mondo a trovare il luogo perfetto per la mia base.......e vorrei vedere più dettagli su questa modalità su Switch :D

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

9 - Ipervolo.

Avete presente MegaLatios e MegaLatias che ti portavano sopra i cieli di Hoenn in ORAS? Esatto, una cosa meravigliosa. Un sogno.

L'Ipervolo ha rivoluzionato il concetto di ''volare da una città all'altra''.......perché fare Volo quando puoi goderti il panorama dell'intera regione fra le nuvole?.....come hai detto tu: un sogno.

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

10 - Gare Live e/o PokèAthlon.

Ho amato entrambe, troppo divertenti. Vi ricordate le gare composte da quattro minigiochi che caratterizzavano HGSS o le difficili mosse da scegliere per colpire il pubblico, no?

Giusto. In Pokémon non ci sono più soltanto le Lotte.......e di certo sono delle alternative assai divertenti quando non hai voglia di farti strada in una zona piena di Allenatori in ogni angolo :)

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

11 - Battle Royale.

Grande mossa degli sviluppatori, vorrei che non fosse solo Aloliana.

Sono sicuro che Game Freak ha in mente qualcosa che combina questa funzione più la dinamicità delle lotte di Pokkén Tournament......una combinazione esplosiva!

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

12 - Chiamapassaggio.

Molto utile, MAI più sacrificare le potenti mosse dei nostri Pokémon per Scalaroccia o altre. Importiamo questa funzione da Alola!

Le MN.......una vera scocciatura quando dovevi per forza rinunciare a una potente mossa per queste.......fortuna che con il Chiamapassaggio le cose sono diventate più divertenti e un sollievo per il tuo lavoro nell'ottenere mosse uniche.....

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

13 - Festiplaza.

A me è piaciuto molto, utile e carino. Davvero una grande funzione.

Un nuovo modo per ottenere oggetti unici e un primo tentativo di HUB world internazionale.......di certo non era male come funzione :) 

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

14 - Isole Miraggio.

Magari per prendere dei Pokémon Misteriosi. Sarebbe contro la logica, sì, perchè sono e sono sempre stati esclusivamente Pokémon Evento, ma le due cose hanno un legame, no?

Condivido pienamente.

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

15 - Eventi con storia.

Mi sono scocciato di collegarmi e prendere un Pokémon, basta! Torniamo agli eventi in cui devi seguire altro per prenderli, come Celebi nel Bosco di Lecci!

Una mini-storia dietro il Pokémon Evento......mi piace :D 

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

16 - Esplorare TUTTE le regioni, anche quelle non dei giochi principali o il Settipelago e le Isole Orange.

Credo che sia ciò che tutti desideriamo di più, magaro anche solo per visitarle, senza una storia.

Dubito che sarà possibile.......ed essere onesti mi aspettavo che Alola fosse più grossa con le sue isole....perciò Game Freak, per l'amor del cielo.......crea una vasta e GROSSA regione stavolta......

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

17 - Mai più luoghi solo dell'Anime!

Quante volte ci è capitato di rosicare perchè dei luoghi che vedevamo nell'Anime noi non potevamo visitarli....! Se c'è nell'Anime ci deve essere anche nel gioco!

Ecco! Visto nell'Anime ogni regione sembrava veramente enorme.....e mentre noi ci stavamo in poche ore, loro ci stavano giorni interi! Scusa per la mia frustrazione, amico. Condivido pienamente questa idea.

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

18 - Nuovi tipi: Luce, Spazio, Tempo, Suono.

Un po' di logica, per favore! Ci devono essere questi tipi! E poi, minza se ci starebbero!

Più ci rifletti e più capisci che esiste la possibilità per nuovi tipi....e poi non ti dimenticare il tipo Uranio ;)

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

19 - PokéGear.

Io lo vorrei come quello di HGSS, ma potendo risfidare TUTTI gli allenatori e i capipalestra già sfidati.

Mi sono sempre chiesto......ma non gli rode il fegato a tutte quelle persone che ho sconfitto? Non hanno intenzione di ottenere la rivincita? Vorrei tanto rivedere la possibilità di conciare per le feste i mie avversari preferiti......o di combattere insieme a loro.

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

20 - Parco Lotta.

Anche questo preso da HGSS, merita un posto in QUALSIASI gioco. Perchè abbandonarlo?

Una vera sfida per ogni Allenatore......e rinunciarci sarebbe quasi un crimine. Sono d'accordo.

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

21 - Musica stile Game Boy.

L'hanno messa solo in HGSS e ci sta, dato che erano remake di 3 giochi per GBA. Ma mettere questo su Switch.... ODDIO!!!!

Stile Gameboy.......uhm, per certe determinate lotte non sarebbe male, ma quello ci vuole è musica adatta all'atmosfera, se capisci cosa intendo ;) 

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

22 - Master Ball acquistabili.

Per 3000, 5000 o anche 10000 PokéDollari. Ma dai! È vero che catturano Pokémon in un colpo, ma averne una sola nel gioco....!!!!! Non dico di venderle a 800 PokéDollari, ma vendetele!!!!

Due o tre Master Ball per me, grazie! :D Scherzi a parte, approvo questa idea.

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

23 - Campione della Lega.

Credo che non la lasceranno solo in SM e USUM, ma io comunque la metto. Chi ha mai giocato a Pokémon, lo ha sempre desiderato. E non sarebbe bello lasciarla solo in settima generazione.

Magari non nella prima volta, ma chissà se dopo la tua vittoria l'ex-Campione ha intenzione di una rivincita e riprendersi la corona? Adoro l'idea :) 

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

24 - Ultramondi e Ultravarchi.

Questi li ho amati. Una funzione davvero: "Wow!". Spero che sarà presente in tutti i giochi.

Le dimensioni.....dopo US\UL abbiamo scoperto che esistono più dimensioni nella realtà di Pokémon........quali altri mondi aspettano di essere scoperti e quali altri misteri ci attendono?......e più importante.....rivedremo Giovanni, il mio alter-ego malvagio, nel nuovo capitolo di Pokémon su Switch?

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

25 - Essere buoni o cattivi e creare il proprio team ed i propri ideali.

Se sei buono, crei un team per la difesa dei Pokémon, se sei cattivo, invece, ne crei uno per rubare i Pokémon o sterminarli. E magari creare anche il proprio logo. Fantastico.

Ah! Questa la condivido con tutto il cuore......e magari con una funzione chiamata ''Turf Wars'' dove le Lotte o le Gare Pokémon determinano la lotta per la ''conquista'' o ''influenza'' di una città o pezzo della regione (senza contare che è una potenziale funzione online). La strategia diventa ancor più dinamica su Pokémon Switch :D 

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

26 - Open-world.

Poter esplorare tutto, e non usare solo Bottintesta sugki alberi. Fantastico.

Oh per l'amor del cielo, Nintendo, si fatelo si. La Switch si è dimostrata la console perfetta per mondi enormi e completamente esplorabili e gran parte dei giochi rilasciati ha seguito questa logica e io dico: perché no, Pokémon? Abbasso i limiti, approvo l'esplorazione :yeah:

On 28/3/2018 at 15:01, TrynakriumPST ha scritto:

27 - Difficoltà Professionista ed Esordiente.

No, non 3 difficoltà, ma due. Difficile ma quanto basta: adatta a tutti quelli che hanno già giocato a Pokémon: difficoltà Professionista. Altrimenti, la difficoltà Esordiente, se non hai mai giocato a Pokémon. Un po' come la Modalità Assistita del buon Super Mario Odyssey.

Concordo.

 

Ora ecco le mie idee personali.

28 - Stile rinnovato.

Su Pokkén Tournament abbiamo avuto un primo assaggio di come sarebbe il mondo dei Pokémon  a bordo di una console molto più potente del portatile 3DS, raggiungendo livelli quasi vicini al realistico e, ad essere onesti, non è un difetto ma non chiedo soltanto un rinnovo dei nostri compagni d'avventura, ma anche dei luoghi, degli oggetti.....in pratica, una nuova era per i Pokémon su Switch.

 

29 - Protagonisti più grandi.

Sempre su Pokkén Tournament abbiamo avuto il piacere di metterci nei panni di un personaggio molto più adulto e realistico di ciò che era in X\Y e US\UL, senza dimenticare una personalizzazione ancor più vasta e ricca. Con il tempo il marchio Pokémon ha raggiunto fan anche fra gli adulti e persone di tutte le età e mi sono sempre chiesto......Perché non possiamo fare altrettanto sui giochi della serie? Vorrei tanto vedere questa possibilità di vedere stavolta un protagonista adulto.

 

30 - Veicoli.

A Luminopoli c'era l'interessante funzione di poter visitare le varie zone della città con un servizio taxi (seppur costoso a mio parere) ma mi sono chiesto un giorno......e se nella nuova regione mettessero delle lunghe strade per unire una città all'altra? Di certo questa funzione non toglierebbe il ChiamaPassaggio, molto utile per tratti impossibili da percorrere a piedi, ma mi piacerebbe l'idea di vedere più veicoli nel nuovo capitolo di Switch e finalmente mettere la bicicletta al suo posto.

 

31 - Effetti del campo.

Sull'anime a volte il paesaggio che circonda i Pokémon può cambiare le sorti di una battaglia e perché non anche nel gioco? Diverse zone (prato, caverne, centrali elettriche, ecc.) e il tempo atmosferico variabile(Pioggia, Sole, Neve, ecc.)  significano che anche gli effetti saranno diversi e anche i Pokémon svantaggiati potrebbero avere una possibilità di vincere o indebolire le mosse critiche dell'avversario (ispirato a Pokémon Reborn e Pokémon Rejuvenation) magari con tanto di guida per capire i vari tipi di effetti del campo e trovare un modo per contrastarli.

2 ore fa, MrNoivern ha scritto:

7-TRAMA MATURA. niente più cose per bambini.

Magari qualcosa di simile a Pokémon Reborn. Sono completamente d'accordo, amico

2 ore fa, MrNoivern ha scritto:

5- BASTA CATTURARE POKEMON PER COMPLETARE IL POKEDEX. più andiamo avanti e più diventano i pokemon. vorrei poterli fotografare per completare il pokedex. Poi tramite delle minisfide questo potrebbe diventare ancora più divertente.

Ormai è diventato quasi impossibile.....anzi, tolgo il ''quasi'', completare il Pokédex normalmente......che non lo facciano diventare una priorità completarlo e che trovino nuovi modi per ottenere i dati relativi ai Pokémon a parte catturarli....

2 ore fa, MrNoivern ha scritto:

8-NUOVE MEGA, una delle cose più belle mai aggiunte... dovrebbero ampliarla però.

Come direbbe un inglese......''Amen to that!'' Muoio dalla voglia di vedere nuove Mega-Evoluzioni.

2 ore fa, MrNoivern ha scritto:

16- MEZZI DI TRASPORTO

Appogiato e approvato da me :) e da Sole e Luna che mi sarei aspettato della possibilità di utilizzare veicoli......

18 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

1) Hanno già detto che non sarà Pokemon: Breath of the Wild.

Forse non dinamico come BOTW ma questo non significa che presenti elementi open-world......come Super Mario Odyssey  :P 

19 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

7) La trama più matura non penso ci sarà. Ti ricordo che la maggior parte dei fan Pokemon sono bambini.

Seh.......come le Ultracreature, un combattimento nello spazio contro Deoxys, il Mondo Distorto per elencare alcuni esempi......Pokémon ha molti fan e non soltanto bambini.......la Switch rappresenta un nuovo inizio e chiunque in famiglia può utilizzarla......ogni vecchia serie di Nintendo è maturata, conquistando nuovi fan di tutte le età.....ed è tempo anche per Pokémon di fare altrettanto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

1) Hanno già detto che non sarà Pokemon: Breath of the Wild.

7) La trama più matura non penso ci sarà. Ti ricordo che la maggior parte dei fan Pokemon sono bambini.

14) In che senso scusa?

Ok non sarà Pokemon BOTW ma come hanno già scritto giù la maggior parte delle serie sono maturate e secondo me è ora di farlo anche con Pokemon.

La trama più matura ad esempio quella di zelda... ho un cugino che ci gioca ed ha solo 9 anni... I bambini di oggi non sono come i bambini che eravamo noi, sono nati nel bel mezzo dell'evoluzione della rivoluzione tecnologica...

Sbagli nel dire che la maggior parte dei fan sono bambini... il brand si è evoluto, certo, non del tutto... i fan sono cresciuti... come me. Questo è l'errore più grande che si possa fare, e cioè pensare che la maggior parte sono bimbi... ed è in questo che the pokemon company ha fatto degli errori.

Comunque i DLC sono dei contenuti scaricabili, a pagamento o meno, che vanno ad ampliare in questo caso un gioco. Metti che finisci la storia principale, ti rimane da completare il pokedex "con le foto" e tantissime mini sfide... in quel caso potrebbero aggiungere un DLC, direi anche due in un anno... con questo dlc si amplia la storia... giochi più ore e ti assicuro che il gioco non ti "scade" fino a quando non esce il titolo successivo...

Ah una cosa che sinceramente vorrei assolutamente, che ho dimenticato a scrivere prima è: UN SOLO TITOLO... basta fare questa divisione. Si potrebbero mettere due o più leggendari in un solo gioco e magari di essi la possibilità di catturarne solo uno...

Ripeto sono solo le mie speranze... e indipendentemente da tutto continuerò a seguire il brand, anche se non dovessi comprare i giochi... cosa che farò se il titolo per switch è "soltanto" un titolo per 3ds con una grafica superata e portato sulla nuova consolle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Ok non sarà Pokemon BOTW ma come hanno già scritto giù la maggior parte delle serie sono maturate e secondo me è ora di farlo anche con Pokemon.

La trama più matura ad esempio quella di zelda... ho un cugino che ci gioca ed ha solo 9 anni... I bambini di oggi non sono come i bambini che eravamo noi, sono nati nel bel mezzo dell'evoluzione della rivoluzione tecnologica...

Sbagli nel dire che la maggior parte dei fan sono bambini... il brand si è evoluto, certo, non del tutto... i fan sono cresciuti... come me. Questo è l'errore più grande che si possa fare, e cioè pensare che la maggior parte sono bimbi... ed è in questo che the pokemon company ha fatto degli errori.

Comunque i DLC sono dei contenuti scaricabili, a pagamento o meno, che vanno ad ampliare in questo caso un gioco. Metti che finisci la storia principale, ti rimane da completare il pokedex "con le foto" e tantissime mini sfide... in quel caso potrebbero aggiungere un DLC, direi anche due in un anno... con questo dlc si amplia la storia... giochi più ore e ti assicuro che il gioco non ti "scade" fino a quando non esce il titolo successivo...

Ah una cosa che sinceramente vorrei assolutamente, che ho dimenticato a scrivere prima è: UN SOLO TITOLO... basta fare questa divisione. Si potrebbero mettere due o più leggendari in un solo gioco e magari di essi la possibilità di catturarne solo uno...

Ripeto sono solo le mie speranze... e indipendentemente da tutto continuerò a seguire il brand, anche se non dovessi comprare i giochi... cosa che farò se il titolo per switch è "soltanto" un titolo per 3ds con una grafica superata e portato sulla nuova consolle.

Concordo con te amico.....del resto anche Pokémon ha mostrato segni di progresso nel corso della sua nuova generazione: a X\Y era la Mega-evoluzione, a OR\AZ l'Ipervolo e S\L le Ultracreature e le Mosse Z; ho notato con i miei stessi occhi che il marchio Pokémon ha attratto veramente fan di tutte le età e dire che è per soli bimbi sarebbe una presa in giro; anche le trame dei vari episodi sono più profonde e ricche di colpi di scena e se riuscissero a creare una storia lunga ed epica come in BOTW allora Nintendo avrà fatto veramente Jackpot (rimane solo Metroid, Pikmin e Star Fox tra i capisaldi di Nintendo ancora non visti su Switch).

Sono della tua stessa opinione riguardo i DLC: offrire contenuti aggiuntivi che renderebbero il gioco più lungo, chiarire alcuni misteri lasciati nella trama del gioco (come è stato con BOTW) e con la suspense di un futuro aggiornamento; e per piacere, Game Freak, un solo titolo come in Pokémon Giallo e Pokémon Cristallo.....non ho intenzione di avere la metà dei Pokémon in uno e l'altra metà nell'altro.

Amico, con Pokkén Tournament hanno superato se stessi in termi di grafica e spero vivamente che mantengano questo livello più realistico (protagonisti più adulti) e dinamico (hanno promesso una combinazione fra le normali battaglie della serie con la dinamicità del picchiaduro) e soprattutto la GRAFICA o l'attesa potrebbe rivelarsi un'autentica presa in giro nei nostri confronti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, GuardianJohnITA ha scritto:

Concordo con te amico.....del resto anche Pokémon ha mostrato segni di progresso nel corso della sua nuova generazione: a X\Y era la Mega-evoluzione, a OR\AZ l'Ipervolo e S\L le Ultracreature e le Mosse Z; ho notato con i miei stessi occhi che il marchio Pokémon ha attratto veramente fan di tutte le età e dire che è per soli bimbi sarebbe una presa in giro; anche le trame dei vari episodi sono più profonde e ricche di colpi di scena e se riuscissero a creare una storia lunga ed epica come in BOTW allora Nintendo avrà fatto veramente Jackpot (rimane solo Metroid, Pikmin e Star Fox tra i capisaldi di Nintendo ancora non visti su Switch).

Sono della tua stessa opinione riguardo i DLC: offrire contenuti aggiuntivi che renderebbero il gioco più lungo, chiarire alcuni misteri lasciati nella trama del gioco (come è stato con BOTW) e con la suspense di un futuro aggiornamento; e per piacere, Game Freak, un solo titolo come in Pokémon Giallo e Pokémon Cristallo.....non ho intenzione di avere la metà dei Pokémon in uno e l'altra metà nell'altro.

Amico, con Pokkén Tournament hanno superato se stessi in termi di grafica e spero vivamente che mantengano questo livello più realistico (protagonisti più adulti) e dinamico (hanno promesso una combinazione fra le normali battaglie della serie con la dinamicità del picchiaduro) e soprattutto la GRAFICA o l'attesa potrebbe rivelarsi un'autentica presa in giro nei nostri confronti....

Ci troviamo d'accordo in tutto. altra cosa che hai scritto e che mi piacerebbe vedere tantissimo sono i pokemon più realistici come in pokken oltre che il cambio dei combattimenti... con il metodo attuale, quello a turni, si rende il gioco meno realistico.

Comunque nessuna news riguardo un possibile annuncio o direct?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MrNoivern ha scritto:

Ci troviamo d'accordo in tutto. altra cosa che hai scritto e che mi piacerebbe vedere tantissimo sono i pokemon più realistici come in pokken oltre che il cambio dei combattimenti... con il metodo attuale, quello a turni, si rende il gioco meno realistico.

Comunque nessuna news riguardo un possibile annuncio o direct?

Solo rumors, amico mio.....purtroppo The Pokémon Company continua mantenere il silenzio riguardo il rilascio di notizie riguardo questo nuovo capitolo della serie ad approdare sulla Switch (il totale silenzio e l'aura di mistero fanno aumentare la possibilità che questo titolo sarà unico e non un reboot, come la penso per Super Smash Bros per Switch, non avrebbe senso senno farci aspettare così tanto o non dire niente....).

Prendila con le pinze, ma si pensa che forse ad Aprile o a Maggio verranno rilasciate eventuali notizie.....mi dispiace che non posso rispondere con certezza alla tua domanda...... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me importa molto che ci siano le palestre e la lega pokémon com'era nei classici giochi, non amo molto il giro delle isole degli ultimi giochi, sono piú classica in questo eheh ^^

Poi beh le gare, le basi segrete, magari anche il pokémon primo in squadra che ti segue, tantissimi pokémon leggendari che boh mi piacciono molto e..  Cose di quel genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Vorrei tantissimi nuovi Pokémon sui prossimi Titoli dei Pokémon su Switch anche perché in Pokémon UltraSole e UltraLuna li hanno fatti pochi .

2- Nuovi Tipi di Pokémon : Suono , Luce , Cyber ecc...

3- Il Pokémon Safari : mi piacerebbe che lo facessero su Nintendo Switch

4- Gli Scambi e La Chat per parlare con le persone 

5- Nuove Eevee Evoluzioni : io vorrei le evoluzioni di Eevee di Tipo Drago e Volante . 

6- Modelli Pokémon Realistici in 3D 

7- Nuova Regione Pokémon : Tropicale e Forestale .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Ovviamente nuovi pokemon e evoluzioni o preevoluzioni per pokemon che hanno solo uno stadio.

 

-titolo un po' più maturo sulla scia di bianco e nero. 

 

-rivoluzione del competitivo con un online appetibile 

 

-possibilità di usare pokemon a livello 100 nel competitivo.

 

-metodo per aumentare ivs più facile magari con premi che li aumentano proprio vincendo nel competitivo. 

 

-opzioni difficoltà (normale o difficile/avanzato).

 

-dimezzamento ulteriore per trovare pokemon shiny nell'erba o nelle uova.

 

-capipalestra con 5/6 pokemon.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Switcher ha scritto:

-Ovviamente nuovi pokemon e evoluzioni o preevoluzioni per pokemon che hanno solo uno stadio.

 

-titolo un po' più maturo sulla scia di bianco e nero. 

 

-rivoluzione del competitivo con un online appetibile 

 

-possibilità di usare pokemon a livello 100 nel competitivo.

 

-metodo per aumentare ivs più facile magari con premi che li aumentano proprio vincendo nel competitivo. 

 

-opzioni difficoltà (normale o difficile/avanzato).

 

-dimezzamento ulteriore per trovare pokemon shiny nell'erba o nelle uova.

 

-capipalestra con 5/6 pokemon.

 

 

 

 

Condivido con tutti i tuoi punti di vista, specialmente riguardo la trama.

Su Bianco e Nero abbiamo avuto una trama ricca di colpi di scena, scene animate e momenti che hanno tolto il fiato, cosa che un po' è rimasta in X\Y.

Con il tempo la trama è diventata quasi una priorità con l'evolversi di Pokémon, cercando di rendere ogni capitolo indimenticabile.....ma su Sole e Luna hanno fatto un passo indietro rispetto il capitolo precedente e su US\UL non ci sono state modifiche......anche se ha aperto un interessante prospettiva......le dimensioni.

Riflettendoci, dovrebbe spuntare a tutti noi la domanda: in che genere di mondo saremo nel nuovo capitolo? Su S\L abbiamo visitato una regione colma di tradizione ma con elementi futuristici......ed è questo che mi elettrizza....il futuro......magari stavolta The Pokémon Company sta pensando ad un mondo di un futuro prossimo....con tecnologie all'avanguardia (un po' simile a MegaMan Star Force) e, per l'amor del cielo, con protagonisti adulti (basta con bambini di 10 anni.....ma non hanno un po' di coscienza i genitori?).....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 02/04/2018 at 20:52, GuardianJohnITA ha scritto:

Condivido con tutti i tuoi punti di vista, specialmente riguardo la trama.

Su Bianco e Nero abbiamo avuto una trama ricca di colpi di scena, scene animate e momenti che hanno tolto il fiato, cosa che un po' è rimasta in X\Y.

Con il tempo la trama è diventata quasi una priorità con l'evolversi di Pokémon, cercando di rendere ogni capitolo indimenticabile.....ma su Sole e Luna hanno fatto un passo indietro rispetto il capitolo precedente e su US\UL non ci sono state modifiche......anche se ha aperto un interessante prospettiva......le dimensioni.

Riflettendoci, dovrebbe spuntare a tutti noi la domanda: in che genere di mondo saremo nel nuovo capitolo? Su S\L abbiamo visitato una regione colma di tradizione ma con elementi futuristici......ed è questo che mi elettrizza....il futuro......magari stavolta The Pokémon Company sta pensando ad un mondo di un futuro prossimo....con tecnologie all'avanguardia (un po' simile a MegaMan Star Force) e, per l'amor del cielo, con protagonisti adulti (basta con bambini di 10 anni.....ma non hanno un po' di coscienza i genitori?).....

Esatto, domanda esatta: in che razza di regione ci troveremo? Ragazzi, le Ultracreature hanno stravolto tutto. Non abbiamo più punti di riferimento sul mondo/regione o anche mondi/regioni in cui ci troveremo. Magari non saremo neanche sulla Terra. E quindi non saremo umani, ma come umani. Ormai mi aspetto di tutto dalla GF, ma allo stesso tempo non so casa aspettarmi. Vi prego, ragazzi, ditemi la vostra!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...