jessy87pikachu Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 salve a tutti mi e sorto un problema , sto cercando di prendere l'evento di zygarde 50% con buone iv, ma non riesco a capire perchè quando controllo la statistica mi dice che sbagliata una statistica sbaglita inserita, sotto spoiler metto la immagine, cosa sbaglio? Spoiler questa e una foto del pokèmon ritirato https://imgur.com/a/uHIJ8Fw questa e l'immagine di quando lo controllo https://imgur.com/a/K8WZ85K
Kiryu89 Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Il calcolatore di *censura* è impreciso, meglio verificare col Giudice: quando una statistica dice "stellare" vuol dire che ha 31 di IV
Lyndon Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Il calcolatore di *censura* è impreciso, meglio verificare col Giudice: quando una statistica dice "stellare" vuol dire che ha 31 di IV Ho censurato una parte del messaggio, da regolamento è vietato citare o indirizzare a siti esterni che trattano Pokémon o Nintendo
jessy87pikachu Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Il calcolatore di *censura* è impreciso, meglio verificare col Giudice: quando una statistica dice "stellare" vuol dire che ha 31 di IV purtroppo io al giudice non ci sono arrivata :/ per cui devo per forza farlo cosi :/ Adesso, NatuShiny ha scritto: Ho censurato una parte del messaggio, da regolamento è vietato citare o indirizzare a siti esterni che trattano Pokémon o Nintendo ok scusate
Lyndon Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 16 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: purtroppo io al giudice non ci sono arrivata :/ per cui devo per forza farlo cosi :/ ok scusate Tranquilla, non era riferito a te ma al messaggio di @Kiryu89
jessy87pikachu Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Tranquilla, non era riferito a te ma al messaggio di @Kiryu89 ah ok pensavo dicevi a me
jessy87pikachu Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 up ora sto facendo caso che anche per lo zygarde al livello 100 a lo stesso problema ma capita perché e shiny? se no, per quale motivo?
Kiryu89 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: up ora sto facendo caso che anche per lo zygarde al livello 100 a lo stesso problema ma capita perché e shiny? se no, per quale motivo? L' essere shiny non ha influenza sulle iv
jessy87pikachu Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 18 ore fa, Kiryu89 ha scritto: L' essere shiny non ha influenza sulle iv allora non capisco come mai non vuole far vedere le statistiche? :/
Kiryu89 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 33 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: allora non capisco come mai non vuole far vedere le statistiche? :/ hai dato qualche vitamina? hai usato le bacche resetta statistiche?
jessy87pikachu Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: hai dato qualche vitamina? hai usato le bacche resetta statistiche? no non o fatto nulla del genere, come lo prendo dal postino guardo in internet per questo non capisco perché non si fa
Kiryu89 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 11 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: no non o fatto nulla del genere, come lo prendo dal postino guardo in internet per questo non capisco perché non si fa Prova così: Accanto a "Level" c'è un "+", premilo e ti darà una seconda griglia di inserimenti statistiche per il livello successivo.Usa una caramella rara e inserisci i valori per i livelli 60 e 61 in questo modo è più preciso e non dovrebbe darti più lo stesso errore.
jessy87pikachu Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 15 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Prova così: Accanto a "Level" c'è un "+", premilo e ti darà una seconda griglia di inserimenti statistiche per il livello successivo.Usa una caramella rara e inserisci i valori per i livelli 60 e 61 in questo modo è più preciso e non dovrebbe darti più lo stesso errore. ora provo per quello del livello 60, ma quello al livello 100?
Frabyte Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 4 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ora provo per quello del livello 60, ma quello al livello 100? Vieni in mp che ti spiego come funziona.
Kiryu89 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ora provo per quello del livello 60, ma quello al livello 100? Al liv 100 hai la precisione assoluta in quanto quel calcolatore è tanto più preciso quanto il livello è alto
jessy87pikachu Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 21 minuti fa, Frabyte ha scritto: Vieni in mp che ti spiego come funziona. ok :) 21 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Al liv 100 hai la precisione assoluta in quanto quel calcolatore è tanto più preciso quanto il livello è alto beh però anche al livello 100 non me lo a dato :/.....
Kiryu89 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: ok beh però anche al livello 100 non me lo a dato :/..... Ti segna ancora errore?
jessy87pikachu Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ti segna ancora errore? ancora non o potuto provare con il livello 60, ma con il livello 100 me lo segna ancora come errore :/
Kiryu89 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 8 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ancora non o potuto provare con il livello 60, ma con il livello 100 me lo segna ancora come errore :/ Dunque, ho re inserito i dati da te forniti ed ora risulta corretto poichè hanno migliorato il calcolatore stesso, però devi cliccare dove dice "PROGRAM HISTORY ±Ø There is a newer version available!"
jessy87pikachu Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Dunque, ho re inserito i dati da te forniti ed ora risulta corretto poichè hanno migliorato il calcolatore stesso, però devi cliccare dove dice "PROGRAM HISTORY ±Ø There is a newer version available!" ok adesso funziona :) grazie mille :) si può chiudere :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.