Asxoth Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ho gia provato a fare su+select+B, ma mi rimanda alla schermata di avvio pokemon, e una volta tornato nella selezione, partita dono segreto e co, mi riappare il vecchio salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 X, B e su (Pad) Dovrebbe essere così PS: Ho sposato nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Nella schermata del titolo tieni premuto il tasto Su del pad e premi contemporaneamente i tasti X e B, subito dopo avrai l'opzione per cancellare i dati di gioco e ricominciare da capo. Facci sapere se hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 On 13/6/2018 at 00:26, Ackerman ha scritto: X, B e su (Pad) Dovrebbe essere così PS: Ho sposato nella sezione più adatta dovevo farlo durante la schermata "nera" nel tempo di caricamento del titolo e non sul start, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Adesso, Asxoth ha scritto: dovevo farlo durante la schermata "nera" nel tempo di caricamento del titolo e non sul start, si può chiudere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.