Asxoth Inviato 12 giugno, 2018 Inviato 12 giugno, 2018 Ho gia provato a fare su+select+B, ma mi rimanda alla schermata di avvio pokemon, e una volta tornato nella selezione, partita dono segreto e co, mi riappare il vecchio salvataggio
Kreideprinz Inviato 12 giugno, 2018 Inviato 12 giugno, 2018 X, B e su (Pad) Dovrebbe essere così PS: Ho sposato nella sezione più adatta
Shawn Inviato 13 giugno, 2018 Inviato 13 giugno, 2018 Nella schermata del titolo tieni premuto il tasto Su del pad e premi contemporaneamente i tasti X e B, subito dopo avrai l'opzione per cancellare i dati di gioco e ricominciare da capo. Facci sapere se hai risolto.
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Autore Inviato 19 giugno, 2018 On 13/6/2018 at 00:26, Ackerman ha scritto: X, B e su (Pad) Dovrebbe essere così PS: Ho sposato nella sezione più adatta dovevo farlo durante la schermata "nera" nel tempo di caricamento del titolo e non sul start, si può chiudere grazie
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2018 Inviato 19 giugno, 2018 Adesso, Asxoth ha scritto: dovevo farlo durante la schermata "nera" nel tempo di caricamento del titolo e non sul start, si può chiudere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.