Zarxiel Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Apro questo thread per cercare gente che possa scambiare e fare richieste di scambio, oltre ad offrire roba particolare. Ecco cosa offro io: *Heracross *Illumise Cosa cerco: *Kangaskhan *Tauros *Corsola (una mia amica me lo darà) *Girafarig *Unown (tutti) *Miltank (una mia amica me lo darà) *Solrock *Lunatone *Chimecho *Torkoal *Tropius *Relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ciao @Zarxiel, abbiamo creato anche la discussione ufficiale per gli scambi di Pokémon GO se ti va di utilizzarla ti lascio qui il link: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 19 minuti fa, letscore ha scritto: Ciao @Zarxiel, abbiamo creato anche la discussione ufficiale per gli scambi di Pokémon GO se ti va di utilizzarla ti lascio qui il link: Grazie già ho commentato lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Grazie già ho commentato lì Visto che hai commentato lì posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Visto che hai commentato lì posso chiudere? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Zarxiel ha scritto: certo Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.