JordanSama Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sulla distribuzione di EVs da dare a Mega Kanga; sto buildando per la prima volta un team con nesso logico al suo interno e ho scelto Kangaskhan come mega solo che non so bene che EVs dargli visto che ero partito con farlo 252 Atk/4 SpD/252 Spe con natura Jolly, girovagando per alcuni siti però mi sono accorto che la maggioranza lo usa Adamant 36/212/4/0/236/20. Qual'è la migliore? Ragazzi scusate, visto che ho appena aperto questa discussione lo scrivo qui, potreste aiutarmi per una spread per Kartana? Non bene se devo farlo full speed con natura favorevole o Adamant; più che altro vorrei capire chi riesco a OUTspeedare e chi è al 100% più veloce di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 19 ore fa, JordanSama ha scritto: Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sulla distribuzione di EVs da dare a Mega Kanga; sto buildando per la prima volta un team con nesso logico al suo interno e ho scelto Kangaskhan come mega solo che non so bene che EVs dargli visto che ero partito con farlo 252 Atk/4 SpD/252 Spe con natura Jolly, girovagando per alcuni siti però mi sono accorto che la maggioranza lo usa Adamant 36/212/4/0/236/20. Qual'è la migliore? Ragazzi scusate, visto che ho appena aperto questa discussione lo scrivo qui, potreste aiutarmi per una spread per Kartana? Non bene se devo farlo full speed con natura favorevole o Adamant; più che altro vorrei capire chi riesco a OUTspeedare e chi è al 100% più veloce di me. Ora che è stata nerfata e c'è Intimidate Incineroar, Kanga secondo me non fa molto. Per la spread dipende dal team, hai qualche mossa per speed control? Kartana va giocato Jolly max speed. Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 ore fa, Efisio ha scritto: Ora che è stata nerfata e c'è Intimidate Incineroar, Kanga secondo me non fa molto. Per la spread dipende dal team, hai qualche mossa per speed control? Kartana va giocato Jolly max speed. Altre domande? Si, Icy Wind con Milotic. Perfetto per Kartana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 ore fa, JordanSama ha scritto: Si, Icy Wind con Milotic. Perfetto per Kartana. Gli altri membri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 28 minuti fa, Efisio ha scritto: Gli altri membri? Koko, Incineroar e Lando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 ore fa, JordanSama ha scritto: Koko, Incineroar e Lando Se per speed control hai solo Icy Wind mi sa che è meglio Kanga veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 1 ora fa, Efisio ha scritto: Se per speed control hai solo Icy Wind mi sa che è meglio Kanga veloce. Quindi Jolly 252 Speed? O anche Adamant volendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 13 minuti fa, JordanSama ha scritto: Quindi Jolly 252 Speed? O anche Adamant volendo? Jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 45 minuti fa, Efisio ha scritto: Jolly Perfetto, grazie mille Efisio, se posso ti chiederei solo un'ultima cosa; che spread mi consiglieresti oltre al 252 in speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 1 ora fa, JordanSama ha scritto: Perfetto, grazie mille Efisio, se posso ti chiederei solo un'ultima cosa; che spread mi consiglieresti oltre al 252 in speed? 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe penso vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 2 ore fa, Efisio ha scritto: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe penso vada bene. Ti ringrazio nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Sorry Efisio volevo chiederti un ultimo aiuto; anche Kartana lo faccio così? 4HP/252Atk/252Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 7 ore fa, JordanSama ha scritto: Sorry Efisio volevo chiederti un ultimo aiuto; anche Kartana lo faccio così? 4HP/252Atk/252Spe Ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 2 ore fa, Efisio ha scritto: Ya Grazie mille, gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 On 3/7/2018 at 05:13, JordanSama ha scritto: Grazie mille, gentilissimo. Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Risolto tutto, sorry per la mancata richiesta di chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Adesso, JordanSama ha scritto: Risolto tutto, sorry per la mancata richiesta di chiusura. Non preoccuparti! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.