sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Salve a tutti, ho appena acquistato una Nintendo Switch, la domanda é: Si può accedere con l'account che ho sul 3DS o si deve creare un'altro Account xké sono 2 cose diverse? Grazie in anticipo a chi risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Per la prima attivazione devi creare il tuo account principale che utilizzerai per la tua console. Mentre per quanto riguarda il Nintendo Network puoi utilizzare lo stesso account anche su Nintendo Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 5 ore fa, CR7 ha scritto: Salve a tutti, ho appena acquistato una Nintendo Switch, la domanda é: Si può accedere con l'account che ho sul 3DS o si deve creare un'altro Account xké sono 2 cose diverse? Grazie in anticipo a chi risponde. Ciao! Spiego nel dettaglio quanto già scritto. Al momento dell'accensione ti viene chiesto di creare un account sulla console, tuttavia una volta terminata la configurazione, puoi accedere all'eShop con l'account Nintendo Network! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 5 ore fa, Mana ha scritto: Per la prima attivazione devi creare il tuo account principale che utilizzerai per la tua console. Mentre per quanto riguarda il Nintendo Network puoi utilizzare lo stesso account anche su Nintendo Switch. Thank you! 36 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Spiego nel dettaglio quanto già scritto. Al momento dell'accensione ti viene chiesto di creare un account sulla console, tuttavia una volta terminata la configurazione, puoi accedere all'eShop con l'account Nintendo Network! Quindi so deve prima creare l'account nuntendo e poi si può accedere all'eShop col Nintendo network iD che ho sul 3ds? Ho cpt bn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 12 ore fa, CR7 ha scritto: Thank you! Quindi so deve prima creare l'account nuntendo e poi si può accedere all'eShop col Nintendo network iD che ho sul 3ds? Ho cpt bn? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 On 2/7/2018 at 12:43, BraveFox ha scritto: Yep! Ok grz mille. Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 42 minuti fa, CR7 ha scritto: Ok grz mille. Risolto si può chiudere Figurati! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.