UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival del 2018 è ufficialmente terminato, ci auguriamo che siate riusciti a ottenere le bambole che più vi piacciono! Vi ringraziamo per la grande affluenza e per aver partecipato con una costanza impressionante. Resterà per sempre un mistero come siate riusciti a prendere alcune bambole quasi ancor prima che le caricassimo sugli scaffali A nome di tutto lo Staff che ha preso parte all’iniziativa, ci tengo a ribadire che ci siamo divertiti moltissimo insieme a voi, tra i topic e la urloscatola! I vostri meme ci rimarranno sempre nel... O almeno fino al prossimo anno! Purtroppo la conclusione è giusta, siamo affaticati ma ne usciamo sicuramente soddisfatti. In memoria di questo giorno, di tutti i desideri che ci avete fatto e che abbiamo esaudito e di un Pokémon Millennium passato ma sempre sulla cresta dell’onda, tutti voi potrete ottenere l’esclusiva bambola di Jirachi <3 ma come, non era fino alle 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Jirachi gratis è il massimo, vi lovvo! @Summer tu non mi hai dato il cuore, forse ti sono antipatica? Ah, saperlo... Modificato 8 luglio, 2018 da AngeNoir Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival del 2018 è ufficialmente terminato, ci auguriamo che siate riusciti a ottenere le bambole che più vi piacciono! Vi ringraziamo per la grande affluenza e per aver partecipato con una costanza impressionante. Resterà per sempre un mistero come siate riusciti a prendere alcune bambole quasi ancor prima che le caricassimo sugli scaffali A nome di tutto lo Staff che ha preso parte all’iniziativa, ci tengo a ribadire che ci siamo divertiti moltissimo insieme a voi, tra i topic e la urloscatola! I vostri meme ci rimarranno sempre nel... O almeno fino al prossimo anno! Purtroppo la conclusione è giusta, siamo affaticati ma ne usciamo sicuramente soddisfatti. In memoria di questo giorno, di tutti i desideri che ci avete fatto e che abbiamo esaudito e di un Pokémon Millennium passato ma sempre sulla cresta dell’onda, tutti voi potrete ottenere l’esclusiva bambola di Jirachi <3 Ma grazie mille a voi! Iniziativa bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival del 2018 è ufficialmente terminato, ci auguriamo che siate riusciti a ottenere le bambole che più vi piacciono! Vi ringraziamo per la grande affluenza e per aver partecipato con una costanza impressionante. Resterà per sempre un mistero come siate riusciti a prendere alcune bambole quasi ancor prima che le caricassimo sugli scaffali A nome di tutto lo Staff che ha preso parte all’iniziativa, ci tengo a ribadire che ci siamo divertiti moltissimo insieme a voi, tra i topic e la urloscatola! I vostri meme ci rimarranno sempre nel... O almeno fino al prossimo anno! Purtroppo la conclusione è giusta, siamo affaticati ma ne usciamo sicuramente soddisfatti. In memoria di questo giorno, di tutti i desideri che ci avete fatto e che abbiamo esaudito e di un Pokémon Millennium passato ma sempre sulla cresta dell’onda, tutti voi potrete ottenere l’esclusiva bambola di Jirachi <3 Dat Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival del 2018 è ufficialmente terminato, ci auguriamo che siate riusciti a ottenere le bambole che più vi piacciono! Vi ringraziamo per la grande affluenza e per aver partecipato con una costanza impressionante. Resterà per sempre un mistero come siate riusciti a prendere alcune bambole quasi ancor prima che le caricassimo sugli scaffali A nome di tutto lo Staff che ha preso parte all’iniziativa, ci tengo a ribadire che ci siamo divertiti moltissimo insieme a voi, tra i topic e la urloscatola! I vostri meme ci rimarranno sempre nel... O almeno fino al prossimo anno! Purtroppo la conclusione è giusta, siamo affaticati ma ne usciamo sicuramente soddisfatti. In memoria di questo giorno, di tutti i desideri che ci avete fatto e che abbiamo esaudito e di un Pokémon Millennium passato ma sempre sulla cresta dell’onda, tutti voi potrete ottenere l’esclusiva bambola di Jirachi <3 la ringrazio per i fantastici doni ma.. credo manchi ancora qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 aspetto con ansia la doll troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94, BloodyRed, TOUKO e 5 altri 6 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Questa iniziativa è stata la follia. Posso dirmi pienamente soddisfatto. E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 8 minuti fa, Delta_ ha scritto: Touko + Goku FU SIO NEEEEH TOKUO Hai detto Goku? Questo era l'ultimo, grazie a voi! E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, kingdom, Delta_ e 1 altro 2 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Tranne che per la borsa (grrrrr) posso ritenermi anche io soddisfatto Le mie retine un po' meno E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Bene dai, posso chiudere la pagina del Mercatino e tornare a studiare / fare schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Concordo pienamente con Pory, e anche se oggi non sono riuscito a stare molto quando ci sono stato mi sono divertito un sacco e sono riuscito pure a prendere le bambole che desideravo Complimenti a tutto lo staff e grazie! E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Nonostante sono al mare sono riuscito ad accapparmi alcune doll compreso Jirachi. Comunque bella iniziativa. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 vado a finirmi di lavare Anche sta volta ho fatto la parte di calimero pidgeot me la pagherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) *Delta rompiscatole mode: ON* Comunque vorrei far notare ai sigg. Moderatori che nella descrizione della Borsa Di Summer manca un accento sulla parola "se" Vorrei essere ringraziato con la borsa in questione Ossequi Modificato 8 luglio, 2018 da Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Grazie a tutti, admin e utenti, per i bei momenti di disagio condivisi in questi 2 giorni, la community più stratomitica del web Ci becchiamo in un prossimo futuro, tipo per compravendita di Mega Absol o simili. La doll di Sneasel comunque grida vendetta!!! E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly e Dani. 2 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Rayquaza, ti ordino di uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ultima e poi me ne vado dedicato a @Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Sumi, Looker e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) 21 minuti fa, John ha scritto: vado a finirmi di lavare Anche sta volta ho fatto la parte di calimero pidgeot me la pagherai Ma te se non sei sul forum stai in bagno? Modificato 8 luglio, 2018 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Grazie a tutti, admin e utenti, per i bei momenti di disagio condivisi in questi 2 giorni, la community più stratomitica del web Ci becchiamo in un prossimo futuro, tipo per compravendita di Mega Absol o simili. La doll di Sneasel comunque grida vendetta!!! Già, di fianco all'uovo con Ekans ci sarebbe stato pure lui Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 ora fa, Celes ha scritto: Jirachi lo metterete gratis in quantità illimitata, vero? Pls, cosí fate contenti tutti quanti :33 GRAZIEeeeeeeee!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 @TOUKO @RedHawk perchè la doll della borsa non è scambiabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Già, di fianco all'uovo con Ekans ci sarebbe stato pure lui rivolta popolare eravamo in 4 a chiederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 forza mi aspetto il botto finale per le 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ok, faccio anche io post per la conclusione di questo PokéDoll Summer Festival: Devo dire che è stato veramente molto divertente. Sono giorni ormai che avevamo in mente le bambole da inserire e anche in quali orari, ma aggiungere all'ultimo bambole nuove (Darkrai e Blacephalon non erano state inserite nella lista), ci ha fatto divertire ancora di più. Vi ringrazio di tutto: del tempo passato a refreshare lo Store, dei commenti, dei meme fatti, dei messaggi in shout. Grazie ancora per tutto questo. Abbiamo voluto mettere Jirachi come bambola in quanto è la nostra vecchia mascotte (rimpiazzata dal bellissimo Tapu Koko), e per ricordarsi della "vecchia" PM, abbiamo voluto metterlo gratis e disponibile per tutti. Considerando anche tutte le bambole che non siete riusciti a prendere, spero che abbiate apprezzato. Detto questo, io vi ringrazio per tutto ancora, e ci becchiamo sul forum. Vi lascio con questo meme appena fatto: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Gabar, Darki e 12 altri 5 3 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati