Mana Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Valuti scambi con Giovanni? Nope, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A quanto il pennuto? Bo, per il momento non c'è un prezzo, dovete offrire voi, fra qualche ora se le offerte sono simili lo metto in vendita sul mio shop come al solito. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 cerco entei e raikou ...e se possibile il pennuto legend ma è secondario Offro pp se ci mettiamo d'accordo in mp o scambio anche doll tutto tranne giovanni,I pikachu ,le eeveelution e ciambellina Adesso, Macca ha scritto: Bo, per il momento non c'è un prezzo, dovete offrire voi, fra qualche ora se le offerte sono simili lo metto in vendita sul mio shop come al solito. 15 pp o è poco? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 (modificato) 2 minuti fa, saikubone ha scritto: Ho-oh venduto a Giove. Posso metterti Entei a 12 in vendita sul profilo, attendo conferma! Mi va benissimo allora, procedi pure Modificato 10 agosto, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi va benissimo allora, procedi pure. Una sola domanda, come funzionano le dolls in vendita? Perché sono abituato a versare la somma e poi ricevere la doll, quindi la compravendita effettiva non so bene come funziona Clicca su Opzioni vicino le doll dell'utente e poi Compra Bambole! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 @saikubone Raikou è ancora in vendita? Lo prendo io per 15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, saikubone ha scritto: Clicca su Opzioni vicino le doll dell'utente e poi Compra Bambole! Ok ho visto ora, procedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: @saikubone Raikou è ancora in vendita? Lo prendo io per 15 PP Dato che non ricevevo risposta l'ho venduta ad espy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 2 minuti fa, saikubone ha scritto: Dato che non ricevevo risposta l'ho venduta ad espy Capisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Cerco: Vendo: la mia anima con tanto di ricevuta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 per chi vuole vendo i 3 cani leggendari cosmo: 20 pp l'uno, 50 pp se li comprate tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 @Macca Ti offro 20 pp per Ho-Oh ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 (modificato) Cerco: Offro: EDIT: Raikou non c'è più Modificato 10 agosto, 2021 da Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 8 minuti fa, Mana ha scritto: Nope, mi dispiace Se vuoi te lo metto in vendita sul profilo a 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Se vuoi te lo metto in vendita sul profilo a 15 Andata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 e niente ritiro l'offerta in pp per il pennuto siccome ne ho pochi ora E continuo a vendere tutte le mie doll tranne giovanni ciambellina e i pika e le eeveelution che mi devo rifare i pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Andata! Vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 mah, se qualche pazzo si fa presente, vorrei proporre di scambiare oh ho per entei cosmo + 7 pp, ma comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 (modificato) Qualcuno scambia il cagnone cosmico infuocato per qualche altra doll? Non dico PP perché sono povero Modificato 10 agosto, 2021 da Sonichu Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Cerco: Vendo: la mia anima con tanto di ricevuta Non prenderla a male perché ti si vuole bene (un pochino, non ci allarghiamo), ma un po' sto godendo che proprio tu lo abbia mancato, allora sei umano come noi lul E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Qualcuno che scambia entei per una doll delle mie? mi manca solo lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: mah, se qualche pazzo si fa presente, vorrei proporre di scambiare oh ho per entei cosmo + 7 pp, ma comunque se mi dai anche raikou io Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 2 minuti fa, Ila ha scritto: Vado! Per caso vendi Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 4 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: per chi vuole vendo i 3 cani leggendari cosmo: 20 pp l'uno, 50 pp se li comprate tutti e 3 Ti ho scritto via mp. Prendo Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 minuto fa, Dangi ha scritto: se mi dai anche raikou io mmh no, preferirei di no perchè cercavo proprio raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati