Vai al commento


Centro Compravendita PokéBambole


Dragopika22

Post raccomandati

59 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Te la sto mandando

@Namikaze grazie, pagato!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

@Gae quanto chiedi per Hydreigon, la master e la poke ball?

master non si puo dare, me la devo tenere hahaha, hydregion 1,5 pokeball 0,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gae ha scritto:

doll inviate scusa il ritardo

@Gae Mi fai un buon prezzo per le seguenti bambole di halloween 2019? Charmander, squirtle, bulbasaur, joltik. Sarei interessato anche ad altre doll di halloween ma costano di più, quindi per ora mi fermo a queste 4.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, norve ha scritto:

@Gae Mi fai un buon prezzo per le seguenti bambole di halloween 2019? Charmander, squirtle, bulbasaur, joltik. Sarei interessato anche ad altre doll di halloween ma costano di più, quindi per ora mi fermo a queste 4.

arrivo

3 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Come mai questi prezzi? O.o

 

Te le puoi tenere xD

ok costate 3 e 2,5 pp ciascuno

@norve gli starter non li vendo joltik a 0,25

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, norve ha scritto:

Anche io cerco gardevoir o mega gardevoir ma so che sono doll rare ed è difficile trovare chi le vende, soprattutto ad un prezzo accettabile. Purtroppo sono usciti pochi pezzi.

Vedo gente che vende doll ancora più rare di personaggi, pokemon leggendari e shiny. Quindi non si sa mai, qualcuno potrebbe essere interessato a venderla o scambiarla comunque 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spam giornaliero :alone:

 

[CERCO]

Camilla.pngN.pngLance.pngsandra.png

jigglypuff.pngPhione.pngNosepass.pngvolcarona.pngHaunter.gifazurill.pngPichu.gif376MMS7.pngSalandit.gif Tipo-Zero.gif Alcremie.png

 

[OFFRO]

PP 10.png

cheri.pnglandorus.pngalakazam.pngsceptile-mega.pngAcromio.png

In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere :look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP Perché è passato qualche pagina di topic.

 

 PROMEMORIA! 

  Le uniche bambole che NON vendo sono  Zacian.png, groudon-primal.png, arcanine_cromatico.png, furfrou_regina.png, gyarados-rossoblu.png, toxtricity.png

(Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili)

Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile.

(Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili")

NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP.

 

  Set di PokéMon Shiny 

bayleef_cromatico.png croconaw_cromatico.png quilava_cromatico.png trubbish.png stunfisk.png basculin.png

(Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente)

  Set di PokéMon Leggendari 

landorus.png 791.gif 

(Vendibili anche singolarmente)

  Set di Halloween 2019 

mela.png mimikyu.png umbreon.png

(Vendibili solo in trio)

  Set Cats 

 glameow.png tricky.png

(Vendibili anche singolarmente)

  Set Dogs 

furfrou-signorina-1.png furfrou_gentiluomo.png furfrou_kabuki.png furfrou_faraone.png herdier.png

(Vendibili anche singolarmente)

  Set Oggetti 

Malasada_Maxi.png pietratuono.png pietraidrica.png pietrafoglia.png pietrafocaia.png bicycle.png town-map-gen3.png mega-bracciale.png

(Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente)

  Bambole Singole 

detective_pikachu.png Snorlax_mascherato.png palla-di-neve.pnggrookey.pngbraviary.png Morpeko-happy.png 

(Vendibili solo singolarmente)

Modificato da Indomitable.Tamer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che nessuno guarda mai la mia firma (e perchè mi va), ecco tutte le doll che cerco (alias, tutte le cedibili che mi mancano):

megaMewtwo_pokk%C3%A9n.png Togetic.png - azumarill_cromatico.png Blissey.png - celebi_pasquale.png - azurill.png - azurillshiny.png Swablu.gif - megametagross.png - bunearyshiny.png

chingling.png Happiny.gif Togekiss.png - giratina-origin.png - cresselia.png - darkrai.png Shaymin-Cielo.png - yamask.png - kyurem-white.png - meloettadanza.png

spritzee.gif Fomantis.gif 774-g.gif - marshadow_halloween.png - streghetta.png - Samina.png - onion.png

 

Consapevole che alcune non le avrò mai, obv offro PP ZXF6kjg.png

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

UP Perché è passato qualche pagina di topic.

 

 PROMEMORIA! 

  Le uniche bambole che NON vendo sono  Zacian.png, groudon-primal.png, arcanine_cromatico.png, furfrou_regina.png, gyarados-rossoblu.png, toxtricity.png

(Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili)

Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile.

(Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili")

NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP.

 

  Set di PokéMon Shiny 

bayleef_cromatico.png croconaw_cromatico.png quilava_cromatico.png trubbish.png stunfisk.png basculin.png

(Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente)

  Set di PokéMon Leggendari 

landorus.png 791.gif 

(Vendibili anche singolarmente)

  Set di Halloween 2019 

mela.png mimikyu.png umbreon.png

(Vendibili solo in trio)

  Set Cats 

 glameow.png liepard.png  persian.png tricky.png

(Vendibili anche singolarmente)

  Set Dogs 

furfrou-signorina-1.png furfrou_gentiluomo.png furfrou_kabuki.png furfrou_faraone.png herdier.png

(Vendibili anche singolarmente)

  Set Oggetti 

Malasada_Maxi.png pietratuono.png pietraidrica.png pietrafoglia.png pietrafocaia.png bicycle.png town-map-gen3.png mega-bracciale.png

(Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente)

  Bambole Singole 

detective_pikachu.png Snorlax_mascherato.png palla-di-neve.pnggrookey.pngbraviary.png Morpeko-happy.png 

(Vendibili solo singolarmente)

Quanto per Persian/Snorlax/Pietrachiave e malasada?

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/4/2020 at 18:09, Rockink ha scritto:

Doll Che vendo~

So che le mie Doll costano tanto, ma ho un bisogno fisico del Premium Member. Per cui comprate plis

On 26/4/2020 at 18:09, Rockink ha scritto:

Lapras~ 10PP Lapras.gif
Escavalier~ 6PP escavalier.png
Gigalith~ 8PP gigalith.png
Eelektross~ 5PP eelektross.png
Conkeldurr~ 5PP conkeldurr.png
Kommo-o~ 11PP kommo-o.png
Mega Aggron~ 15PP aggron-mega.png
Mega Sableye~ 15PP sableye-mega.png

 

 

Doll Da pochi pezzi~ Per queste non ho ancora messo un prezzo, sto valutando se venderle in base alle offerte che mi arrivano~

 

 

Azurill~ Caccia alle uova 2019 azurill.png
Mega Lucario Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 lucario_mega_cromatico.png
Mega Houndoom Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 houndoom-mega.png
Recice Cromatico~ Mercatini Natalizi 2019
regice_cromatico.png
Diantha Campionessa~ Anniversario del PokéPoints Store 2020
Diantha.png

 

 

Doll che cerco~

Oppure non so... Donate? Io non mi offendo mica eh... 

On 26/4/2020 at 18:09, Rockink ha scritto:

Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 azurillshiny.png

Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 phantump_cromatico.png

Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Yveltal.png

Tapu Fini~ Tapu-Fini.gif

Uppettino! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Quanto per Persian/Snorlax/Pietrachiave e malasada?

Ciao, scusa, ma Persian l'ho dato via ieri,  mi ero dimenticata di aggiornare il post, scusami.

Per quanto riguarda Snorlax e la Malasada Maxi, chiedo 2 PP. Mentre non ho idea di cosa sia la Pietrachiave...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ciao, scusa, ma Persian l'ho dato via ieri,  mi ero dimenticata di aggiornare il post, scusami.

Per quanto riguarda Snorlax e la Malasada Maxi, chiedo 2 PP. Mentre non ho idea di cosa sia la Pietrachiave...

mega-bracciale.png In questo caso prendo la malasada e questo in coppia e Snorlax

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...