AngeloConan Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 18 minuti fa, Croma ha scritto: Ti direi 4/5 PP Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora lacune le vendo ma devo vedere bene tra quelle che hai messo,ti faccio sapere domani ciaooooo sono stata male per il caldo e non ho visto bene quindi ti dico bene domani intanti se ti va dai rimedi cambiacolore fino ad hau sul surf mantine vendono tutto compresi questi due Dimmi un prezzo te che io non sono buona a decidere XD 18 ore fa, Giove0 ha scritto: Up Quanto per suicune ? Starà sicuro meglio con un fan delle doll che con me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 @Croma quanto per Gmax-Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 11 minuti fa, Green ha scritto: @Croma quanto per Gmax-Blastoise? Per ognuna delle tre Gigamax sempre intorno ai 40 PP, visto che sono tutte da sei copie E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ciaooooo sono stata male per il caldo e non ho visto bene quindi ti dico bene domani intanti se ti va dai rimedi cambiacolore fino ad hau sul surf mantine vendono tutto compresi questi due Dimmi un prezzo te che io non sono buona a decidere XD @evilespeon Ciao, Espi! Mi dispiace che tu sia stata male per il caldo, anche a me questo caldo mette a durissima prova...senza contare che sono in sessione d'esami e ieri sera ha fatto un temporale che portato solo altra umidità e caldo in nottata! Spero che tu ti sia ripresa o ti stia riprendendo! Io ti consiglierei di bere un pò di acqua e limone fresca, solitamente a me aiuta molto quando ho i capogiri o il mal di testa per il caldo! Per te andrebbero bene 3,50 PP per queste doll(?): Modificato 26 luglio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @evilespeon Ciao, Espi! Mi dispiace che tu sia stata male per il caldo, anche a me questo caldo mette a durissima prova...senza contare che sono in sessione d'esami e ieri sera ha fatto un temporale che portato solo altra umidità e caldo in nottata! Spero che tu ti sia ripresa o ti stia riprendendo! Io ti consiglierei di bere un pò di acqua e limone fresca, solitamente a me aiuta molto quando ho i capogiri o il mal di testa per il caldo! Per te andrebbero bene 3,50 PP per queste doll(?): Ciaoooo carl Grazieee per la cosa ,è caldissimo sigh mi spiace anche per te Aiuto ti capisco troppo da me stamattina ha fatto 5 sec di pioggia poi caldo il triplo Ripresa no ma piano piano calerà vedrai Grazieeee del consiglio ci proverò Benissimo dai ora te le passo @Carl-J90 doll pasate fammi sapere se sono arrivate che con la mia conn chissa' XD per i pp fa con calma quand riesci e grazieeee ancora per i consigli per il caldo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooo carl Grazieee per la cosa ,è caldissimo sigh mi spiace anche per te Aiuto ti capisco troppo da me stamattina ha fatto 5 sec di pioggia poi caldo il triplo Ripresa no ma piano piano calerà vedrai Grazieeee del consiglio ci proverò Benissimo dai ora te le passo Di nulla, come sempre per me la salute viene al primo posto, quindi chiederti come stai o suggerirti qualche piccolo rimedio è il minimo che potessi fare! Pensa che da me si sta per scatenare un altro temporale, sono contento per i fiumi e i campi che si potranno "dissetare", ma lo sono un pò meno per me contando che sarà una serata probabilmente molto afosa! >.< Spero tanto che tu ti riprenda al meglio! Di nulla, per il consiglio, fai conto che è un piccolo rimedio ma non la eventuale cura, quindi vedila come un qualcosa che possa aiutarti a sopportarti meglio il caldo e i suoi effetti più che a riprenderti! Ho visto che mi hai passato la maggior parte delle doll, ma e non sono scambiabili oppure sono io che ho capito male capendo che volevi venderle e invece non volevi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Di nulla, come sempre per me la salute viene al primo posto, quindi chiederti come stai o suggerirti qualche piccolo rimedio è il minimo che potessi fare! Pensa che da me si sta per scatenare un altro temporale, sono contento per i fiumi e i campi che si potranno "dissetare", ma lo sono un pò meno per me contando che sarà una serata probabilmente molto afosa! >.< Spero tanto che tu ti riprenda al meglio! Di nulla, per il consiglio, fai conto che è un piccolo rimedio ma non la eventuale cura, quindi vedila come un qualcosa che possa aiutarti a sopportarti meglio il caldo e i suoi effetti più che a riprenderti! Ho visto che mi hai passato la maggior parte delle doll, ma e non sono scambiabili oppure sono io che ho capito male capendo che volevi venderle e invece non volevi? Voglio venderle e mi sembrava di avertele passate ora riprovo potrebbe essere la mia conn se non arrivano manco cosi allora forse non sono scambiabili Forse i rimedi non si può perche era combinata non ne ho idea XD Grazieeeeee davvero tanto Mamma mia ormai pioggia vuol dire mega caldo per noi XD Grazieeee milleeee ti farò sapere Beh dai ogni cosa che può aiutare è benissimo accetta quindi grazieeeee again 10 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Di nulla, come sempre per me la salute viene al primo posto, quindi chiederti come stai o suggerirti qualche piccolo rimedio è il minimo che potessi fare! Pensa che da me si sta per scatenare un altro temporale, sono contento per i fiumi e i campi che si potranno "dissetare", ma lo sono un pò meno per me contando che sarà una serata probabilmente molto afosa! >.< Spero tanto che tu ti riprenda al meglio! Di nulla, per il consiglio, fai conto che è un piccolo rimedio ma non la eventuale cura, quindi vedila come un qualcosa che possa aiutarti a sopportarti meglio il caldo e i suoi effetti più che a riprenderti! Ho visto che mi hai passato la maggior parte delle doll, ma e non sono scambiabili oppure sono io che ho capito male capendo che volevi venderle e invece non volevi? Ho verificato e la doll rimedi era una combinata e non la si può passare La doll di hau surf era premium quindi non essendo te premium non te la posso passare Dammi i pp solo per le altre e no problem E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Voglio venderle e mi sembrava di avertele passate ora riprovo potrebbe essere la mia conn se non arrivano manco cosi allora forse non sono scambiabili Forse i rimedi non si può perche era combinata non ne ho idea XD Grazieeeeee davvero tanto Mamma mia ormai pioggia vuol dire mega caldo per noi XD Grazieeee milleeee ti farò sapere Beh dai ogni cosa che può aiutare è benissimo accetta quindi grazieeeee again Ho verificato e la doll rimedi era una combinata e non la si può passare La doll di hau surf era premium quindi non essendo te premium non te la posso passare Dammi i pp solo per le altre e no problem @evilespeon Scusa se ti rispondo solo ora, Espi, ma mi sono messo a scrivere il testo per il contest di Pory e non ho guardato il forum! Per te andrebbero bene 3,20PP al posto di 3,50PP? Ti passerò i PP appena finirò con la cena! Modificato 26 luglio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @evilespeon Scusa se ti rispondo solo ora, Espi, ma mi sono messo a scrivere il testo per il contest di Pory e non ho guardato il forum! Per te andrebbero bene 3,20PP al posto di 3,50PP? Ti passerò i PP appena finirò con la cena! Tranquillo dovrei farlo pure io quello XD Benissimo,per i pp con calma quando puoi anche domani se preferisci E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Quanto per suicune ? Starà sicuro meglio con un fan delle doll che con me XD Costava 5 pp e dovrebbe essere 30/40 copie (premium comprese), 9 pp vanno bene? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Costava 5 pp e dovrebbe essere 30/40 copie (premium comprese), 9 pp vanno bene? Certo benissimo te lo passo subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo dovrei farlo pure io quello XD Benissimo,per i pp con calma quando puoi anche domani se preferisci Io l'ho fatto solo perché mi è arrivata l'ispirazione leggicchiando alcune cose e, infatti, per il mio testo mi sono ispirato sia ai giochi che al manga e i film anime Pokémon! Ti ho passato qualche ora fa i PP(3,20), Espi, grazie mille per la disponibilità nel vendermele! ^.^ Ti lascio qui la lista di doll(suddivisa per generazioni) che possiedi a cui sono interessato, quando puoi scrivimi pure qualche aggiornamento(senza alcuna fretta, pensa prima a riprenderti e ai tuoi impegni irl!): Le doll a cui sono maggiormente interessato sono: Ho escluso dalle doll qui sopra quelle che mi hai passato, le due che mi hai detto che non potevi scambiarmi e Suicune che ho visto hai venduto a Giove! Modificato 27 luglio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Io l'ho fatto solo perché mi è arrivata l'ispirazione leggicchiando alcune cose e, infatti, per il mio testo mi sono ispirato sia ai giochi che al manga e i film anime Pokémon! Ti ho passato qualche ora fa i PP(3,20), Espi, grazie mille per la disponibilità nel vendermele! ^.^ Ti lascio qui la lista di doll(suddivisa per generazioni) che possiedi a cui sono interessato, quando puoi scrivimi pure qualche aggiornamento(senza alcuna fretta, pensa prima a riprenderti e ai tuoi impegni irl!): Le doll a cui sono maggiormente interessato sono: Ho escluso dalle doll qui sopra quelle che mi hai passato, le due che mi hai detto che non potevi scambiarmi e Suicune che ho visto hai venduto a Giove! Cool dai ti sei ispirato a molte cose domani devo leggerlo,io sto a 0 idee XD Di nullaaaaaa e grazieeeee a te per i pp Grazieeeeee mi aiuta molto la suddivisione e grazieeee per attendere appena starò meglio ti faccio sapere grazieee again anche per aver levato quelle già vendute sennò non mi ricrdavo un tubo XD too much grazie ma apprezzo un sacco come mi hai semplificato le cose Modificato 27 luglio, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 On 25/7/2022 at 12:58, kingdom ha scritto: Vendo , prezzo abbassato da 12 a 7PP su su manca solo lui poveretto, lo trovate sul mio profilo Up!!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 Offro: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 On 24/7/2022 at 09:15, Celes ha scritto: Offro: Cerco: oppure Up ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 @evilespeon quanto vuoi per ? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 On 25/7/2022 at 18:12, RoseRed ha scritto: Vendo cose nel profilo... Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Comprata qualche doll natalizia, grazie E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Cioè, non avevo Spinarak?? Mi vergogno di me stessa... Comprato E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 (modificato) Vendo 4 PP 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Modificato 28 luglio, 2022 da Macca Rimosse doll vendute Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Cerco Luna Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 10 ore fa, Sonichu ha scritto: @evilespeon quanto vuoi per ? Purtroppo per ora lei non la vendo executive se cambio idea ti faccio sapere On 27/7/2022 at 03:28, Carl-J90 ha scritto: Io l'ho fatto solo perché mi è arrivata l'ispirazione leggicchiando alcune cose e, infatti, per il mio testo mi sono ispirato sia ai giochi che al manga e i film anime Pokémon! Ti ho passato qualche ora fa i PP(3,20), Espi, grazie mille per la disponibilità nel vendermele! ^.^ Ti lascio qui la lista di doll(suddivisa per generazioni) che possiedi a cui sono interessato, quando puoi scrivimi pure qualche aggiornamento(senza alcuna fretta, pensa prima a riprenderti e ai tuoi impegni irl!): Le doll a cui sono maggiormente interessato sono: Ho escluso dalle doll qui sopra quelle che mi hai passato, le due che mi hai detto che non potevi scambiarmi e Suicune che ho visto hai venduto a Giove! Allora Di prima gen ti posos vendere il draghetto ma giovanni non si tocca Della seconda gli ultimi due Primi 4 della 3 Della 4 solo la lastra Di quinta ti vendo tutto fino al bijou lui compreso e poi l'ultima Di sesta tutto tranne le due dame Di settima solo slowbro Di ottava ottava solo la prima e dreepy ...devo vedere per zarude papà, quanto offriresti? Le ultime due non le vendo Scusa se ho scritto ma casua problemi di conn non mi fa mettere le immaginette doll XD 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Up comprato furret natale,grazieeee E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 (modificato) 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Purtroppo per ora lei non la vendo executive se cambio idea ti faccio sapere ok... 2 ore fa, Macca ha scritto: Vendo 4 PP 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Ancora disponibile Furio? Cerco con priorità: Altre che cerco: Offro: PP e qualsiasi Doll tranne le seguenti: Modificato 28 luglio, 2022 da Sonichu E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati