Celes Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Cerco Suicune e/o Entei animato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Cerco troppo suicune e (ma so essere impossibile XD) suicune con Krispy Pago oro per suicune please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Cerco troppo suicune e (ma so essere impossibile XD) suicune con Krispy Pago oro per suicune please Allora Suicune lo lascio a te e a me va bene solo Entei Speriamo che qualcuno li vende ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Vendo solo questa doll 15PP 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cerco troppo suicune e (ma so essere impossibile XD) suicune con Krispy Pago oro per suicune please Visto che lo store è finito, sentiti libera di contattarmi via dm (se ti rispondo tardi è che sono malata da oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Adesso, Combo ha scritto: Vendo solo questa doll 15PP Visto che lo store è finito, sentiti libera di contattarmi via dm (se ti rispondo tardi è che sono malata da oggi) Ho gli mp pieni me lo manderestinte appena puoi? 14 minuti fa, Celes ha scritto: Allora Suicune lo lascio a te e a me va bene solo Entei Speriamo che qualcuno li vende ti adorooooo E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ho gli mp pieni me lo manderestinte appena puoi? Certo, mandato! :> E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 (modificato) Cerco: Grazie @Macca per le bambole di MegaKangaskan e megapietra ;-; Modificato 15 ottobre, 2023 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Ciao a tutti! Cerco queste doll e sono disposto a offrire 20 PP per comprarle tutte in blocco oppure: [Offro 0,70 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 0,90 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 1,10 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 1,30 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 2,20 PP per ognuna di queste doll]: My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 8 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: Grazie @Macca per le bambole di MegaKangaskan e megapietra ;-; Ciao, ti scambio la mia Lucarite per la tua Garchompite, ci stai? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 11 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: Grazie @Macca per le bambole di MegaKangaskan e megapietra ;-; Dalla terza fila fino a muk e grimer te le posso dare tutte,quanto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 (modificato) 13 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Cerco queste doll e sono disposto a offrire 20 PP per comprarle tutte in blocco oppure: [Offro 0,70 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 0,90 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 1,10 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 1,30 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 2,20 PP per ognuna di queste doll]: Ciao, se ti servono ancora posso darti queste: Modificato 9 ottobre, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 On 8/10/2023 at 12:34, ZedeFire ha scritto: Nel senso che non me la possono vendere? CERCO (La Garchompite comunque, non sono sicuro sia questa) OFFRO fino a 1 PP ciascuna, ma si può trattare Nessuno? CERCO doll Cosmo ed Alba che mi mancano, guardate sul mio profilo quelle che ho. OFFRO dipende dalla doll, ma non più di 1 PP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 7 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ciao, ti scambio la mia Lucarite per la tua Garchompite, ci stai? Non scambio bambole, mi dispiace 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Dalla terza fila fino a muk e grimer te le posso dare tutte,quanto? Chiedi quanto vuoi, non ho guardato quanto costassero e perlomeno da telefono non riesco più ad aprire le info delle singole bambole, quindi dimmi una cifra tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, Croma ha scritto: Non scambio bambole, mi dispiace Chiedi quanto vuoi, non ho guardato quanto costassero e perlomeno da telefono non riesco più ad aprire le info delle singole bambole, quindi dimmi una cifra tu Ok, a quanto compreresti la Lucarite? Cifra massima. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 On 8/10/2023 at 11:57, ZedeFire ha scritto: Vendi ancora la bambola di Bellocchio? Se sì, a quanto? Ah, ok, uffa, grazie lo stesso. CERCO OFFRO fino a 1 PP, ma possiamo trattare Io non avele quello che Lei celcale, ma Lei potele plovale dal cinese lì accanto, glazie e tolni ancola. 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Cerco troppo suicune e (ma so essere impossibile XD) suicune con Krispy Pago oro per suicune please damn non ce l'ho ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 (modificato) 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao, se ti servono ancora posso darti queste: Ciao! Ti chiedo se, perfavore, puoi attendere una mia risposta per quanto riguarda alcune delle doll che mi hai scritto. Per quanto riguarda Rosso - Customax e Blaine ti confermo il mio interesse! @Lotta Ho visto che nelle scorse ore mi hai passato alcune doll, ma che non mi hai scritto nulla in tal senso(almeno dalle notifiche non mi risulta). Devo considerare un regalo da parte tua oppure una vendita delle stesse? Modificato 9 ottobre, 2023 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Ti chiedo se, perfavore, puoi attendere una mia risposta per quanto riguarda alcune delle doll che mi hai scritto. Per quanto riguarda Rosso - Customax e Blaine ti confermo il mio interesse! @Lotta Ho visto che nelle scorse ore mi hai passato alcune doll, ma che non mi hai scritto nulla in tal senso(almeno dalle notifiche non mi risulta). Devo considerare un regalo da parte tua oppure una vendita delle stesse? Certo, non c’è problema. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 12 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Ti chiedo se, perfavore, puoi attendere una mia risposta per quanto riguarda alcune delle doll che mi hai scritto. Per quanto riguarda Rosso - Customax e Blaine ti confermo il mio interesse! @Lotta Ho visto che nelle scorse ore mi hai passato alcune doll, ma che non mi hai scritto nulla in tal senso(almeno dalle notifiche non mi risulta). Devo considerare un regalo da parte tua oppure una vendita delle stesse? Sono un regalo. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 3 ore fa, Croma ha scritto: Non scambio bambole, mi dispiace Chiedi quanto vuoi, non ho guardato quanto costassero e perlomeno da telefono non riesco più ad aprire le info delle singole bambole, quindi dimmi una cifra tu boh non so cifrare io e non vorrei fregarti dimmi una cifra ti che ti viene bene tanto mi basta solo mettere assieme qualche pp piano piano 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Io non avele quello che Lei celcale, ma Lei potele plovale dal cinese lì accanto, glazie e tolni ancola. damn non ce l'ho Fa nulla tranquilla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: boh non so cifrare io e non vorrei fregarti dimmi una cifra ti che ti viene bene tanto mi basta solo mettere assieme qualche pp piano piano Fa nulla tranquilla ok E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 CERCO doll Cosmo ed Alba OFFRO dipende dalla doll, però max 1 PP, ma posso trattare Help me pls "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Cerco doll di Entei animato, se per caso qualcuno la vende ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Certo, non c’è problema. Ok, visto il regalo di Lotta ti confermo che sono interessato a Rosso - Costumax e a Blaine, dimmi pure te quando inviarti i PP oppure se dovrò acquistartele nel profilo! 5 ore fa, Lotta ha scritto: Sono un regalo. Grazie mille per il regalo, è molto apprezzato! *^* ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, visto il regalo di Lotta ti confermo che sono interessato a Rosso - Costumax e a Blaine, dimmi pure te quando inviarti i PP oppure se dovrò acquistartele nel profilo! Ok te le ho mandate. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 9 ore fa, evilespeon ha scritto: boh non so cifrare io e non vorrei fregarti dimmi una cifra ti che ti viene bene tanto mi basta solo mettere assieme qualche pp piano piano Boh son sette bambole, 3 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati