Layla_Serizawa Inviato 15 luglio Condividi Inviato 15 luglio 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: vendo le mie doll, ad offerta libera, soprattutto le più costose! Fatevi avanti Nascondi contenuto @ZedeFire ti ho mandato un mp per alcune doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio (modificato) Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Modificato 16 luglio da TheOldGuard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 12 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Ciao, jigglypuff animato a quanto lo vendi? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ciao, jigglypuff animato a quanto lo vendi? Hola, posso vendertelo a 0,20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 2 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Hola, posso vendertelo a 0,20 pp Va benissimo, te li passo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 16 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Vendi Camilla Hanami, Shaymin Hanami, Lucario stile Bandito, Bellocchio Animato, Rey Unown, Shiny Budew e Cyrus Animato? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 12 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Vendi Camilla Hanami, Shaymin Hanami, Lucario stile Bandito, Bellocchio Animato, Rey Unown, Shiny Budew e Cyrus Animato? Certamente li vendo rispettivamente a: - Camilla H 0.40 - SHAYMIN H 0.50 -Lucario Bandito 0.20 - Bellocchio 0,20 -Ray Unown 0,20 - Shiny Budew 0,20 - Cyrus animato 0.30 Per un totale di 2 PP però te li passo appena esco dall'uni 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va benissimo, te li passo Grazie per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Adesso, TheOldGuard ha scritto: Certamente li vendo rispettivamente a: - Camilla H 0.40 - SHAYMIN H 0.50 -Lucario Bandito 0.20 - Bellocchio 0,20 -Ray Unown 0,20 - Shiny Budew 0,20 - Cyrus animato 0.30 Per un totale di 2 PP però te li passo appena esco dall'uni Te li passo subito, tranquillo poi per il ritardo nella consegna, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 6 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Grazie per i PP Prego, grazie a te! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 50 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Ciao! Per caso vendi Lunaruggente, Eevee Gigamax e Suicuine/Entei/Raikou animati? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio (modificato) 1 ora fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP @TheOldGuard per caso vendi Gardevoir Hyrule, Gyarados cromatico animato ed Eternatus? Modificato 16 luglio da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio (modificato) 42 minuti fa, Celes ha scritto: Ciao! Per caso vendi Lunaruggente, Eevee Gigamax e Suicuine/Entei/Raikou animati? Certamente tra poco ti farò sapere il voto 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: @TheOldGuard per caso vendi Gardevoir Hyrule, Gyarados cromatico animato ed Eternatus? Certo posso venderteli Modificato 16 luglio da TheOldGuard E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 ora fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Ciao vorrei comprare Haxorus cromatico e i tre Sawsbuck cromatici, in caso dimmi pure il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 ora fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Ciao, per caso vendi ,,, ,,, e una pepita? Se sì, a quanto? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 3 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Ciao! Sarei interessata a queste dolls: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao vorrei comprare Haxorus cromatico e i tre Sawsbuck cromatici, in caso dimmi pure il prezzo Ciao i cromatici normali valgono 0.30 PP perciò sia Haxorus e sia i tre Sawsbuck sono in totale 1.20 PP 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ciao, per caso vendi ,,, ,,, e una pepita? Se sì, a quanto? Ciao, posso venderli tutti tranne Nihilego e Gigamax Eevee in quanto già richiesto perciò: -La pepita vale 1 PP - Pikachu e Drifloon Gratis - Sawsbuck Hanami 0.30 - Dragonair eclissi 0,20 - Wobbuffett animato 0,20 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @TheOldGuard per caso vendi Gardevoir Hyrule, Gyarados cromatico animato ed Eternatus? Gardevoir Hyrule vale 0.20 Gyarados animato sono 0,30 Eternatus 0,50 Totale: 1 PP 2 ore fa, Celes ha scritto: Ciao! Per caso vendi Lunaruggente, Eevee Gigamax e Suicuine/Entei/Raikou animati? Ok, adesso sono disponile ahahah. Lunaruggente lo vendo a 0,30 Gigamax Eevee 0,40 Suicune/Entei/Raikou sono rispettivamente 0,50 Totale 2.20 10 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao! Sarei interessata a queste dolls: Grazie Sia James e sia Jessi sono gratis, mentre Cindarace Unite animato sono 0,30, e sia Arcanine Celestiale e sia Lycanroc sono 0,20 ciascuno mentre per quanto riguarda Torterra Natale e Yveltal Crepuscolo non sono in vendita Il totale è 0,70 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 9 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao, posso venderli tutti tranne Nihilego e Gigamax Eevee in quanto già richiesto perciò: -La pepita vale 1 PP - Pikachu e Drifloon Gratis - Sawsbuck Hanami 0.30 - Dragonair eclissi 0,20 - Wobbuffett animato 0,20 Ok ora ti passo 1,70 PP e chiedo scusa a Celes che non avevo visto il suo messaggio dove chiedeva Giga Eevee I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 24 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Lunaruggente lo vendo a 0,30 Gigamax Eevee 0,40 Suicune/Entei/Raikou sono rispettivamente 0,50 Totale 2.20 Ok, te li passo subito ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio (modificato) 23 minuti fa, Keroro ha scritto: Ok ora ti passo 1,70 PP e chiedo scusa a Celes che non avevo visto il suo messaggio dove chiedeva Giga Eevee Grazie per i PP 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ok, te li passo subito ^_^ Fatto e grazie Modificato 16 luglio da TheOldGuard E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 6 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Grazie per i PP Fatto e grazie Grazie mille a te!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 8 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Grazie per i PP Fatto e grazie Noto solo ora che li hai, per caso vendi Pikachu di Scelgo te! ed Ash? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Noto solo ora che li hai, per caso vendi Pikachu di Scelgo te! ed Ash? Loro no purtroppo perché ci sono affezionato da nastolgico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 4 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Ciao, per caso vendi Giga Centiskorch? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 4 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Hola, posso vendertelo a 0,20 pp Mi interessano loro + tutte le pepite Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 30 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Loro no purtroppo perché ci sono affezionato da nastolgico Fa nulla, grazie "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati