Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Che caldo!


Hexial

Post raccomandati

Satoshi-810x400.jpg

 

Bentornati ad un nuovo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle edizione estate!

 

Che caldo!

 

Ormai è giunta l'estate, ma tante persone sono ancora dietro le proprie scrivanie a lavorare, alcuni hanno la fortuna di avere un condizionatore in ufficio, ma altri no, e questo è il destino del tale DipendenteGF.

 

DipendenteGF infatti si trova a lavoro, nel suo ufficio e ha parecchio caldo e la testa in subbuglio, però deve continuare a lavorare per non essere licenziato. Ha il compito di trovare un'idea e/o creare un nuovissimo pre-starter per i giochi di nuova generazione; si intende "pre-starter" perché sarà il Pokémon che accompagnerà il giocatore nella mini avventura prima della scelta del vero e proprio starter.

Purtroppo DipendenteGF non ha carta bianca, di conseguenza deve basarsi su ciò che gli hanno dato:
 

Pokémon pre-starter di tipo Normale. Più stadi evolutivi. Qualcosa di diverso dal solito.
Possibile aggiunta tipo secondario allo stadio finale.

 

Per via di tutto il calore presente nel posto di lavoro, non riesce a pensare a niente di buono, per questo ha bisogno di una mano.

 

Regolamento:

  • L'utente dovrà descrivere un nuovo Pokémon, seguendo le direttive date a DipendenteGF;
  • È necessario seguire il seguente schema:

    Nome Pokémon: Nome del Pokémon
    Categoria: Categoria del Pokémon (es. Pokémon Volpe)
    Descrizione Pokédex: Breve descrizione del Pokémon, che sarà presente nel Pokédex [Massimo 2 righe]
    Sesso: Percentuale di ottenimento maschio o femmina
    Stadi evolutivi: 2 (es. Spearow > Fearow) o 3 (es. Pichu > Pikachu > Raichu)
    Tipo stadio finale: Normale/Eventuale aggiunta di un tipo secondario allo stadio finale
    Descrizione: Descrizione esaustiva del Pokémon in questione, descrivendolo in ogni suo aspetto. Motivare anche l'eventuale aggiunta di un tipo secondario allo stadio finale [Massimo 6 righe];
     
  • Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità e la fantasia nel creare il nuovo Pokémon pre-starter di tipo Normale;

  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Hexial;

  • Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 11/07/2018;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

Esempio:

Spoiler

Nome Pokémon: Bidoof
Categoria: Pokémon Topaffuto
Descrizione Pokédex: Rosicchia continuamente legno e rocce per affilare i denti anteriori. Nidifica vicino all'acqua.
Sesso: 50% maschio, 50% femmina
Stadi evolutivi: 2
Tipo stadio finale: Normale/Acqua
Descrizione: *Descrizione esaustiva*

 

In caso abbiate bisogno di qualche dritta basterà taggare Hexial (utilizzando la @) tramite la seguente discussione o mediante Messaggio Privato.

 

Ciao e buon lavoro!

 

 

 

 

banner_header_programma.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome PokémonRelemu
Categoria: Pokémon Grandiocchi
Descrizione PokédexGrazie alla sua visione ad infrarossi, questo Pokemon è capace di individuare piccole prede a più di 5 km di distanza.
Sesso: 75% maschio 25% femmina
Stadi evolutivi: Relemu>Pirelumere (solo di notte)
Tipo stadio finale: Normale/Buio
Descrizione: I Relemu sono soliti vivere in gruppo e difficilmente si relazionano con altre specie di Pokémon, se non per esigenze di sopravvivenza. Il loro aspetto grazioso li ha resi famosi tra le popolazioni locali che sono solite intagliare statue di legno con le loro fattezze. L'evoluzione di questi Pokémon, che può avvenire solamente in determinati giorni, nelle ore notturne, cambia drasticamente il loro aspetto e stile di vita, potenziando ulteriormente le loro capacità fisiche e visive. L'eccessivo dispendio di energie li costringe a dormire per gran parte del giorno ed uscire solo la notte per cibarsi. Per lungo tempo si è pensato che i Pirelumere potessero volare, solo recentemente è stato scoperto che, al fine di stabilire il capo di ogni gruppo, questi pokemon si sfidano a gare di salti e grazie alle membrane elastiche presenti nei loro arti superiori possono planare dolcemente al suolo, senza tuttavia potere rimanere in aria per lungo tempo.

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: SlimiPiz
Categoria:  Pokémon Fastfood
Descrizione Pokédex:  Il pokemon per la sua fisionomia viene scambiato spesso dai Growlithe come un vero e proprio cibo.
Sesso: 50% M e 50% F
Stadi evolutivi: 3 (due sono forme alternative)
Tipo stadio finale: Normale/fuoco
Descrizione:  Originario della regione di Belpaese, la sua fisionomia è simile ad un tipico stralcio di pizza ed è solito dimorare allo stato brado nei retrobottega delle pizzerie o delle trattorie ove speso viene adottato come mascotte o assistente in cucina. La forma femminile si differenzia da quella maschile per delle escrescenze a forma di patata sul suo corpo.

Sono aihnoi anche il cibo preferito di pokemon fuoco come Growlithe e Houndour che, per la loro giovane indole, scambiano gruppi di questo giovane pokemon come avanzi di cibo umano.

Possiede due evoluzioni alternative RoundPizza ottenibile con la Pietrafocaia e la più incosueta HotCalzone, che si dice sia ricolmo di tutti quegli ingredienti che l'allenatore ha deliberatamente scartato durante la preparazione dei suoi pasti. Quest'ultimo però necessità per evolversi che venga attaccato al massimo della sua felicità da un Magmortar con Lavasbuffo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome PokémonPlaty
CategoriaPokèmon Ornitorinco
Descrizione PokédexAttivo principalmente di notte, passa la maggior parte del tempo in fiumi e specchi d'acqua dolce in cerca di prede.
Sesso: 50%M, 50%F
Stadi evolutivi2
Tipo stadio finale: Normale/Veleno
Descrizione: Ha un corpo basso e molto allungato, con una coda piatta e un becco a papera simile alla gomma per la sua consistenza. Nonostante allo stadio iniziale sia relativamente innocuo, una volta evolutosi in Platyson, sviluppa degli speroni velenosi vicino agli arti grazie ai quali caccia e si difende dai predatori.
Durante il nuoto tiene spesso gli occhi chiusi affidandosi esclusivamente agli altri sensi. Oltre ad essere un abile nuotatore, è anche uno scavatore dato che riesce ad arrivare fino a 30 metri di profondità per depositare le sue uova.
Le sue prede sono solitamente dei Caterpie e dei Weedle, e all'occasione può cibarsi anche di piccoli Corphish e Clauncher, che riesce a sopraffare solamente in età adulta grazie al veleno.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Creedaroo
CategoriaPokémon Pugilrsupio
Descrizione Pokédex: Dall'indole estremamente competitiva ma al tempo stesso leale, i Creedaroo sono in grado di dedicare anche 20 ore al giorno all'allenamento ed ai combattimenti. La rarità degli esemplari femminili ha spinto la specie sull'orlo dell'estinzione.
Sesso: 99% male.png - 1% female.png
Stadi evolutivi: 2
Tipo stadio finale: Normale/Lotta
Descrizione: Pokémon canguriforme, fin dalle prime settimane di vita si dedica senza sosta all'allenamento. Sopporta la stanchezza in maniera unica, riposando anche in piedi se necessario, grazie alla robusta coda prensile, capace di fornirgli equilibrio ed appoggio. Gli esemplari adulti sono capaci di frantumare anche le rocce più resistenti con la sola forza dei pugni, duri come il diamante. Durante i combattimenti manifestano uno spiccato senso di lealtà e rispetto dell'avversario. Utilizzano la sacca marsupiale per riporre cibo ed attrezzi di vario genere, come pesi e manubri. L'estrema rarità degli esemplari femminili - che impartiscono ai cuccioli le basi della box - ha fatto sì che l'intera specie fosse dichiarata protetta in quanto a rischio estinzione. Ancora ignote le cause, sebbene alcuni studiosi ritengono che possano attribuirsi all'istinto dei Creedaroo, che li porta a considerare prioritario l'allenamento piuttosto che la riproduzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon: Tearsaddy

Categoria: Pokemon Tristelacrima

Descrizione Pokèdex: Questo Pokemon nasce da una lacrima, ascoltando le storie tristi raccontate dagli Spinda, diventa un Tearsaddy. Per evolversi in Wotersaddy deve rattristarsi  tanto da far piangere il suo allenatore o il suo branco.

Sesso: Asessuato

Stadi Evolutivi: 2 (lui e la sua evoluzione)

Tipo stadio finale: Acqua/Normale

Descrizione: Ha la forma di una lacrima, gli occhi stessi sono a forma di lacrima, la bocca è quella di un neonato che è sul punto di piangere ed è alto tra i 20 e i 30 cm. Il suo peso va dai 10 ai 22 grammi e se esposto per troppo tempo al sole rischia di evaporare. E' di un celeste cristallino e gli occhi sono bianchi. Gli esemplari di Tearsaddy si evolvono al raggiungimento del loro limite di tristezza in Wotersaddy. Questi ultimi sono di un colore tra il blu e il nero e gli occhi rispettivamente, quello a sinistra bianco e quello a destra nero. Al momento dell'evoluzione acquisisce il tipo acqua poiché diventa una goccia a tutti gli effetti e la sua pre-evoluzione è ancora una lacrima. Gli esemplari di Tearsaddy e successivamente la sua evoluzione può riprodursi, come Starmie, solo grazie a Ditto.

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokèmon: Sneek (da "snake ---> serpente" e "sneak ---> sbirciare")

Categoria: Pokèmon Giocattolo

Descrizione Pokèdex: Sneek è un piccolo pokèmon che, troppo debole per combattere, trova rifugio all'interno dei giocattoli. Data la sua indole giocosa con i bambini, alcune aziende hanno iniziato a produrre in serie molte scatole adatte agli sneek per facilitarne la cattura da parte delle famiglie che ne vogliono possedere uno.

Sesso:  50% male.png 50% female.png

Stadi Evolutivi: 2 ( evoluzione tramite felicità in Terryton da "terrific" e "piton" )

Tipo stadio finale: NormalIC_Big.pngDarkIC_Big.png

Descrizione: Sneek si infiltra nei giocattoli dei bambini per trovare riparo dal mondo esterno, del quale ha molta paura. L'unica cosa che riesce a catturare la sua attenzione sono i bambini, con i quali gioca usando la sua coda come sonaglio. Le famiglie con un bambino piccolo cercano sempre di attirare in casa uno sneek poichè egli farà da balia al bimbo e lo proteggerà ad ogni costo. I bambini cresciuti con gli sneek perciò spesso, compiuti i 10 anni, scelgono di iniziare la loro avventura con quel pokemon. L'unico problema è che sneek non può entrare in una pokèball perchè sennò verrebbe diviso dal suo giocattolo, e perciò viene tenuto nello zaino tra gli strumenti base. Quando il suo legame con l'allenatore arriva al massimo, finalmente sneek uscirà allo scoperto e mostrerà il suo vero corpo. Purtroppo però molti ragazzi si spaventano appena vedono Terryton e perciò lo liberano, scegliendo quindi uno dei 3 starter. Per questo i Terryton sono spesso molto tristi, ed escono di notte per non far vedere il loro aspetto raccapriciante (da qui il tipo BUIO).

Spoiler

IH2oe3b.jpg

qui le mie rappresentazioni dei 2 pokèmon, ispirati il primo al legame che un bimbo crea con il suo giocattolo, ed il secondo ad un carrilon con al'interno una bambola ed a un pitone

sarei felice di sapere i pareri di qualcuno che conosce pene l"arte" del disegno per avere qualche consiglio :3

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Denil (da Denial, negazione)

Categoria: Pokémon Negazione

Descrizione PokéDex: Vive ogni giorno della sua vita come se fosse l'ultimo. Può arrivare a stare sveglio per giorni pur di ignorare qualunque sentimento negativo.

Sesso: 50% Maschio / 50% Femmina

Stadi evolutivi: 3 Denil > Ombil > Aptal

Tipo stadio finale: Normale/Spettro

Descrizione: È un pokémon canino caratterizzato dal pelo folto e dorato che gli conferisce un aspetto possente. I Denil vivono in zone di campagna assieme ai suoi simili, correndo lungo le praterie per negare l'esistenza del dolore. Se un Denil incontra un allenatore che si prende cura di lui senza farlo soffrire, forma uno stretto legame con l'essere umano. Se il pokémon viene messo KO da una mossa dal danno pari o superiore al doppio del PS di Denil, egli si evolve in Ombil. In questo stadio il pokémon è rannicchiato e immobile salvo per il pelo che sembra dotato di vita propria grazie alle contrazioni dovute agli impulsi del suo sistema nervoso: qui è dotato dell'abilità Stand-by che gli impedisce di uscire dallo stato di KO anche se gli viene dato un Revitalizzante. Quando Ombil viene sottoposto al rituale del risveglio all'interno di un santuario che si trova nei pressi della Lega Pokémon, egli si evolve in Aptal e acquisisce il tipo Spettro. Nello stadio finale il pokémon accetta l'esistenza del dolore ed è in grado di visitare l'oltretomba. Il suo aspetto è più snello rispetto allo stadio iniziale, il pelo folto diventa di colore grigio e spesso mantiene uno sguardo spettrale e irremovibile pur rimanendo fedele al suo allenatore.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon:  Papillon 
Categoria: Pokémon Libertà
Descrizione Pokédex: Pokèmon che ama la sua libertà, molto generosa ad aiutare il suo allenatore.
Sesso: 100% femmina 
Stadi evolutivi: Papillon si evolve al livello 30 in Kolipas
Tipo stadio finale: Normale/Volante
Descrizione: Un pokèmon multicolore che vive prevalentemente di giorno, aiutando i pokèmon più piccoli di lei.

Donando energia che assorbe con la luce del sole , per poi trasmetterla ai pokèmon bisognosi di luce.

Si affeziona subito al suo allenatore ma allo stesso tempo, usa i suoi brillanti colori come punto di forza, durante la lotta.

Di notte si riposa e si rigenera , nelle corolle dei fiori che si chiudono per poi, schiudersi la mattina con il primo sole e la rugiada.

Il sui colori sembrano polveri cristallo poggiati su di lei, quasi impalpabili quando si evolve in Kolipas prendendo il tipo Normale/Ghiaccio. 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~NomPokèmon:Velenix

~CategoriPokèmon:Pokémon Tossicida

~DescrizionPokèdex:I Velenix sono pokèmon estremamente pericolosi,solo un tocco è riescono a scogliere qualsiasi cosa,perfino,i  metalli più duri

~Sesso:50% M/50% F

~StadEvolutivi:2/Velenix->Veleneide(100% F)

~Tipstadifinale:Normale/Veleno

~Descrizione:I Velenix sono piccoli e letali.Proprio per questo furono esiliati in un deposito tossico,abbandonato ed enorme.Tendono a vivere ognuno/a per conto proprio e per questo ci sono molte lotte per i rifiuti tossici e metalli,chi perde avrà una brutta fine in quanto "debole".Le Velenix F possono evolversi in Veleneide,per poi riprodursi e,occasionalmente,conquistare alcune aree del deposito.Solo gli allenatori con sangue freddo riescono ad addrentarsi e catturare questi Pokémon.Ma come se scolgono perfino i metalli più duri?!?!

Ovviamente con le pokèball create appositamente per loro,le Velen-Ball,sono a prova del loro veleno che scoglie qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome PokémonTutorial 
CategoriaPokémon Aiutoallenatori
Descrizione PokédexPokémon creato dall'uomo. Molto usato dagli allenatori in erba per imparare le basi dell'accudire un Pokémon. Spesso, i professori ne danno uno ai ragazzini prima di uno starter ufficiale per metterli alla prova.
Sesso: Asessuato
Stadi evolutivi2. Tutorial -> Asimon (Isaac Asimov + Pokémon)
Tipo stadio finale: Normale/Psico
Descrizione: Data la particolare testardaggine degli allenatori di nuova generazione, non sono stati pochi i maltrattamenti nei confronti dei Pokémon. Per questo la Silph S.P.A. ha deciso di crearne uno con il quale i ragazzi e i bambini, all'inizio del loro viaggio, abbiano la possibilità di essere educati nella cura e nell'allenamento di un Pokémon. Questo, usando particolari algoritmi inseriti nel suo codice di programmazione, sa dare utili consigli e guide. In Tutorial è stata, inoltre, inserita la "Modalità Empatia" che simula un'amicizia con il suo allenatore, per rendere l'esperienza più reale. In alcuni lotti, però, questa modalità presenta un bug: se infatti l'amicizia simulata raggiunge livelli troppo alti, il Pokémon acquisisce una nuova forma che può essere paragonata ad un'evoluzione. Il risultante Asimon, non è pericoloso ma, anzi, il legame che prima era simulato è diventato reale. Inoltre, viene aggiunto il tipo Psico stando a significare che il Pokémon ha acquisito la capacità di pensare autonomamente e non attraverso algoritmi. Nonostante il bug sia stato corretto, gli Asimon non sono stati spenti perché non dannosi per l'uomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome PokémonBluxii
CategoriaPokémon  Spanciata
Descrizione PokédexVivono vicino agli specchi d’acqua, dove si esibiscono in gare di tuffi mozzafiato rivelandosi estremamente competitivi. Vanno perfettamente d'accordo coi Wooper, che apprezzano particolarmente i loro giochi d'acqua.
Sesso: 75% M; 25% F
Stadi evolutivi2 Bluxii -> Sphenisula
Tipo stadio finale: Normale/Acqua
Descrizione: Ha la fisionomia di un uccello, ma è incapace di volare e nuota a stento. Ama esibirsi in spanciate nelle acque poco profonde, dove anche caccia abitualmente. Il lungo becco e le zampe sono di un vivacissimo colore blu, mentre la pancia, che è più pronunciata nei maschi che nelle femmine e priva di piumaggio, è di un rosso acceso; il resto del suo corpo è ricoperto di piume gialle e, sul dorso e intorno all'occhio, azzurre. Tra le mosse che può imparare c'è Schiacciatuffo. È ispirato ad una Sula Piediazzurri ed a un pulcino d’anatra, ma anche ad un pinguino, perché incapace di volare anche dopo l’evoluzione. Sphenisula compie tuffi più eleganti ed elaborati; inoltre è un abile nuotatore.

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Wareton 

Categoria: Pokémon Merce

Descrizione Pokédex: Questo Pokémon, in passato era considerato come uno schiavo, essendo molto debole, e veniva venduto come merce dai ricchi. Adesso, grazie alle nuove leggi, questo Pokémon può vivere in pace col suo nuovo allenatore. 

Sesso: 70% M, 30% F

Stadi evolutivi: 2, Wareton > Vendecton

Tipo stadio finale: Normale/Buio 

Descrizione: Questo Pokèmon, in passato, è anche stato vittima di diversi sperimenti. Per questo, il Pokèmon presenta un eccessivo peso (quasi una tonnellata) e diversi colori nel suo corpo, per via delle diverse sostanze che venivano iniettate all'interno di esso. Tuttavia, ha un comportamento molto affettuoso, e non abbandonerebbe mai nessuno, a patto che lui lo tratti bene, senza abusi o esperimenti. Durante le notti di Luna piena, va in giro per le città, cercando affetto e amore per recuperare quello che ha perso negli anni prima. Se qualcuno gli ricorda del suo passato, diventa immediatamente aggressivo e vendicativo, ed è in quel momento che si evolve in Vendecton

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Ermil
CategoriaPokémon Ermellino
Descrizione Pokédex: Ermil è un pokémon timido che vive sulle montagne. Quando è prossimo all'evoluzione, si addentra sui gelidi picchi più alti.
Sesso: 50% Maschio; 50% Femmina
Stadi evolutivi2 Ermil, Toberost
Tipo stadio finale: Normale, Ghiaccio
Descrizione: Il pokémon ha, semplicemente, le fattezze di un ermellino del mondo reale. Piccolo, carino e dal caratteristico manto bianco. Il nome deriva da Ermin (Ermellino) e Lil (Little, piccolo) poiché le sue dimensioni non differiscono dall'animale originale. L'evoluzione, Toberost, deve il nome al Tobi Kadachi, mostro apparso in Monster Hunter World di cui ricorda le apparenze, seppur più piccole, dato che Toberost non supera il mezzo metro di dimensioni; di nuovo Ermin e Frost (Brina) dato che il Pokémon ottiene il tipo Ghiaccio. Toberost è praticamente un piccolo Tobi Kadachi di tipo ghiaccio e normale e che non può volare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JR79itK.png Nome Pokémon: Burmahn [Da "Sacred cat of Burma", razza felina di ispirazione, e "Sihn", gatto protagonista della leggenda del gatto Sacro di Birmania]
JR79itK.png Categoria: Pokémon Anima
JR79itK.png Descrizione Pokédex: Il pelo di Burmahn è candido come la neve e si dice si sporchi solo al compiere azioni malvagie dell'allenatore. Gli occhi, dorati, riescono a vedere ciò che risulta invisibile all'occhio umano. Per questo, si crede che quando un Burmahn si ferma a fissare il vuoto, stia contemplando il pokémon leggendario della regione.
JR79itK.png Sesso: 50% maschio e 50% femmina
JR79itK.png Stadi evolutivi: 2 [Evolve salendo di livello al Tempio Candore]
JR79itK.png Tipo stadio finale: Normale / Ghiaccio

JR79itK.png Descrizione: Burmahn è un pokémon rarissimo, secondo alcuni unico nel suo genere, conosciuto nelle leggende come chiave per risvegliare il pokémon leggendario. Appartiene a nostra madre, che l'ha trovato abbandonato nel percorso vicino e ce lo presta per raggiungere in piena sicurezza il laboratorio in cui sceglieremo lo starter, a qualche città di distanza. Ha un carattere pigro, non ama lottare e spesso si ferma a fissare il vuoto. Purtroppo, appena ricevuto lo starter vero e proprio, sarà rapito da un ufficiale del team avversario, interessato a richiamare il leggendario. Burmahn diventa così deus ex machina che mette in moto la trama principale. Il pokémon impazzisce sotto il controllo del nemico: il suo pelo diventa progressivamente più scuro e di carattere si fa più feroce. Tornerà in sé solo durante il climax dell'avventura, quando il team avversario ne scatena involontariamente l'evoluzione, al Tempio Candore. L'evoluzione ha il pelo che sfuma in tonalità dorate ed occhi azzurri. Riesce a controllare il ghiaccio.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome PokémonYoungerd [Young + Shepherd]
CategoriaPokémon Guida
Descrizione PokédexArdore e fedele all’allevatore. Si dice che abbia un ottimo fiuto e non perde mai le tracce dei Mareep smarriti finché tornano nella gregge. Più si affettua l'allenatore meno si staccano tra di loro, sono anche ottimi compagni.
Sesso: Maschio 50% - Femmina 50%
Stadi evolutivi: 2 - Herassie [Hero + Lassie], salendo di livello al lv. 20 per evolverlo
Tipo stadio finale: Normale
Descrizione: Ha un aspetto canino, giocoso ma ottima guida sebbene per la statura e per la giovinezza, ha dei ciuffetti sulla testa e ha le macchie vicino alla coda, ha le orecchie piegate e ha le grosse macchie sugli occhi. La sua evo, Herassie, avrà una pelliccia folta perfetta per pascolare anche nelle giornate fredde ed è un ottimo guardiano e affettuoso, può affrontare nemici più grossi senza timore per proteggere la gregge, è molto agile sia per i giochi che per le lotte. Questi sono basati sui cani pastore, la base è su pastore australiano e la evo il collie scozzese.

 

yJRFb9m.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Fierclaw (dall'inglese Fierce = violento e Claw = artiglio)
Categoria: Pokémon Fortunghie
Descrizione Pokédex: I Fierclaw sono capaci di lottare fino allo stremo delle forze. L'obiettivo dei loro allenamenti è l'evoluzione
Sesso: 75% Maschio 25% Femmina

Stadi evolutivi: 2 - Stalcratch (dal tedesco Stahl = acciaio e dall'inglese Scratch = graffio) salendo di livello dopo aver imparato Ferrartigli
Tipo stadio finale: Normale/Acciaio
Descrizione: Nonostante il suo atteggiamento da attaccabrighe e le terribili unghie presenti in ognuna delle quattro dita degli arti superiori, Fierclaw è il compagno ideale per un Allenatore alle prime armi: leale, combattivo, non abbandona mai il proprio Allenatore nel momento del bisogno. Inoltre il suo corpo snello e agile simile a quello di una mangusta lo rende veloce e letale.

Il costante allenamento rende le sue unghie sempre più dure finchè diventano letteralmente d'acciaio con la conseguente evoluzione nel fiero Stalcratch. Il suo corpo da mangusta, ormai cresciuto di dimensioni, è provvisto da una sorta di rivestimento d'acciaio nella parte toracica e le sue unghie si sono fuse in una sola, grande e letale unghia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Swallit (Da "swole", cioè "pompato", "muscoloso", "small" e "rabbit") NormaleIC_Big.png
CategoriaPokémon Muscolepre
Descrizione PokédexI muscoli di Swallit gli permettono di sollevare oggetti pesanti con facilità. Il capobranco è sempre colui che riesce a sollevare l'oggetto più pesante.
Sesso: 75% male.png / 25% female.png
Stadi evolutivi: 2    Swallit ---(Livello 21)---> Quadrent (da "quadriceps", cioè "quadricipite" e "rodent", cioè "roditore")
Tipo stadio finale: NormaleIC_Big.png
Descrizione: Swallit ha due enormi braccia che gli donano una forza assurda, specialmente per un Pokémon minuto come lui. Gli Swallit si vantano spesso dei loro muscoli sia con i propri simili che con altri Pokémon. Le poche femmine presentano una massa muscolare inferiore rispetto a quella maschile, con delle orecchie più lunghe. Nonostante la loro immensa forza, agli Swallit non interessa allenarsi per il combattimento, poiché in realtà questo Pokémon è un codardo e rabbrividisce al solo pensiero di una sfida. Questa sua pigrizia ha come risultato un'evoluzione piuttosto mancante per quanto riguarda l'abilità nella lotta. Quadrent, infatti, ha sviluppato ulteriormente le sue braccia, che ora sono così grandi da fargli da sostengo, rendendo le gambe obsolete. Nonostante sia in grado di sfruttare molteplici attacchi LottaIC_Big.png grazie alla sua forza, non ottiene questa tipologia poiché non possiede alcuna tecnica di combattimento. Quadrent ha acquisito il coraggio e la determinazione che gli mancavano, grazie alle quali cerca spesso il confronto con altri Pokémon, sperando di rimediare alla sua accidia giovanile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Guling (da 'peng-gulung', in malese 'colui che si arrotola')
Categoria: Pokémon Pangolino
Descrizione Pokédex: Adora dondolarsi sugli alberi grazie alla lunga e forte coda, ricoperta da scaglie estremamente taglienti.
Sesso: 75% Maschio, 25% Femmina
Stadi Evolutivi: 2 (Guling  Guslab, dal prefisso della preevoluzione e 'slab', in inglese 'lastra')
Tipo stadio finale: Normale/Roccia
Descrizione: Pokémon Scaglie, si evolve da Guling a partire dal livello 27 mentre tiene Copertura. Essa, durante l'allenamento, aumenta e cambia la struttura chimica delle innumerevoli scaglie che ricoprono il Pokémon, facendole diventare dure come la roccia e donandogli, di conseguenza, l'ononimo Tipo. Dopo l'evoluzione, l'aumento di lunghezza (2,5 m) e peso (75 kg) del Pokémon ne vanno delle sue doti di arrampicatore, ma i colpi che sferra con la sua vigorosa coda (che ricorda un'enorme pilone di pietra) sono micidiali. Poco sociale, esce dal suo territorio solo se in cerca di femmine (meno comuni dei maschi), contese in lotte che, per l'efficacia della propria armatura, si rivelano essere sempre gare di sfinimento. Vivono nei boschi di montagna, dove si litigano con gli Heatmor i nidi di Durant, dei quali è vorace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Pigruff
Categoria: Pokémon Maialino
Descrizione Pokédex: Ama rotolarsi nel fango per rinfrescarsi, ma tiene molto alla propria igene.
Sesso: 50% ♂, 50% ♀
Stadi evolutivi: 2 (Gnignoar)
Tipo stadio finale: Normale/Roccia
Descrizione: Pigruff è un Pokémon rotondo, che somiglia a un maiale. Il suo pelo è nero per il maschio e bianco a chiazze nere per la femmina e ha una piccola coda a punta. Anche se le sue orecchie sono minute ha un ottimo udito, così come il suo olfatto, migliore di quello dei Growlithe. Adora rotolarsi nel fango per rinfrescarsi nei mesi caldi e per favorire il rimarginarsi delle ferite che si procura in combattimento. Si nutre soprattutto di ghiande che trova in quantità nei boschi. Con il muso e i duri zoccoli scava delle tane dove riposarsi, imbottendole di foglie secche. È un Pokémon amichevole e socievole, ma quando si evolve in Gnignoar cresce in stazza e diventa una specie di cinghiale di colore grigio, di indole più aggressiva. Le sue setole diventano così resistenti che si cristallizzano e diventano dure come roccia. Sviluppa anche delle zanne, più possenti nel maschio, il quale attacca caricando a testa bassa, mentre la femmina attacca azzannando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Thinple

Categoria: Pokémon Finterbaccia

Descrizione Pokédex:

 È molto raro trovare un Thinple per caso, nonostante sia molto diffuso in tutti i prati del mondo. Allenarlo e trovarne esemplari evoluti è difficile.

Sesso: 50% maschio ; 50% femmina

Stadi Evolutivi:Thinple>Nuisush>Climbrass

Tipo Stadio Finale: normale/erba

Descrizione: 

Thinple è un Pokémon uguale in tutto ad un filo d'erba, distinguibile grazie ai piccoli occhi grigi. Nuinsush è un cespuglio irto color verde scuro. Climbrass invece è una pianta rampicante enorme, chiamato anche "Divoratore", poichè in grado di ricoprire case con il proprio corpo, solitamente attacca soltanto case disabitate per non nuocere a umani o Pokèmon.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Wooly
Categoria: Pokemon batuffolo
Descrizione Pokédex: E’ così piccolo e tondo che a volte viene scambiato per un batuffolo dei Flaaffy. Ideale per i piccoli allenatori

sesso: 50% maschio, 50% femmina
Stadi evolutivi:  Wooly-> Woolent
Tipo stadio finale: Normale
Descrizione: Wooly è un piccolo e tondo roditore con un pelo molto folto e soffice di un colore bianco sporco.

Le sue minute dimensioni gli permettono di essere molto veloce e agile ma le sue prestrazioni durante le lotte lasciano a desiderare. Per via del suo aspetto coccoloso è molto amato dai bambini i quali si divertono a spazzolargli il pelo e a dargli da mangiare delle baccapesca; inoltre siccome gli Wooly non sono molto forti e addestrarli  è molto semplice sono ideali per i piccoli allenatori che non vedono l’ora di partire all’avventura.

Una volta evolutosi in Woolent aumenta leggermente di dimensione, il suo pelo diventa di color giallo limone in modo da potersi mimetizzare nel pelo dei Mareep, le sue prestrazioni di attacco migliorano e utilizza il suo aspetto carino a suo vantaggio infatuando il nemico per poi colpirlo di soppiatto.

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Shaltorial (Da Shalqoir, il gatto di Dark Souls 2 e Tutorial)
Categoria: Pokemon Gattaiuto
Descrizione Pokédex: Questo gatto riesce a comunicare telepaticamente con l'allenatore, elargendogli consigli di ogni genere. 

sesso: 100% femmina
Stadi evolutivi:  Shaltorial-> Ceshorial (da Cheshire e Tutorial)
Tipo stadio finale: Normale/Psico
Descrizione: Ceshire è un Pokémon con fattezze da gatta del Cheshire. Nel suo primo stadio evolutivo è perfetta per elargire consigli agli allenatori alle prime armi sulle meccaniche di battaglia contro altri Pokémon, siccome puó usare la telepatia,anche se non è ancora ben sviluppata. Con la crescita diventa piú enigmatica e misteriosa, sia nel modo di parlare con il proprio allenatore che nel modo di agire in battaglia e non. Questo cambio è dovuto all'intelligenza che raggiunge il Pokémon con l'evoluzione. Agli allenatori meno esperti è consigliato di non evolvere il Pokémon, proprio per il nuovo carattere che acquisirá. Questo raro mostriciattolo tascabile condivide molto del suo DNA con Mew e solo pochi professori lo possiedono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Grattle [ "grass" + "rattle" ]
Categoria: Pokémon Debutto
Descrizione Pokédex: Si crede che sia nato grazie a un fertilizzante sperimentale che ha reso l'erba alta in grado di imitare suoni e versi di altri Pokémon selvatici. E' alquanto infantile e si diverte a ingannare gli allenatori in erba.
Sesso: 50% maschio, 50% femmina
Stadi evolutivi: 3 ( Grattle > Budio > Myorillon )
Tipo stadio finale: Normale/Folletto
Descrizione:  Grattle è la personificazione dell' erba alta, luogo in cui i giovani allenatori iniziano l' avventura impugnando la propria Pokéball. Si presenta come un piccolo mucchio d' erba che lascia intravedere solo un paio di vispi occhietti; attorno alla testa sembra che indossi una corona di gemme che con il vento risuonano emulando talvolta versi di altri Pokémon selvatici. Solitamente lo si trova all'inizio di un percorso oppure nei giardini delle scuole dove i bambini imparano a riconoscere i versi dei Pokémon. Si affeziona facilmente al proprio allenatore. Al liv. 32 Si evolve in Budio [ "bud" + "audio" ]; in questo stadio si chiude si se stesso in un bocciolo capace di registrare ogni suono e di emularli a proprio piacimento. Si ribella spesso all'allenatore riproducendo stridii e grida insopportabili. Di giorno tramite amicizia si evolve in Myorillon [ "myosotis" + "carillon" ] sbocciando in un Pokémon Folletto. Quando l'allenatore si dimostrerà all'altezza, diventando campione, suonerà per lui le basi strumentali delle palestre affrontate rievocando i bei tempi passati insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Emojuki
Categoria: Pokémon Emozione
Descrizione Pokédex: Emojuki è in grado di percepire e assorbire le emozioni di persone e Pokémon mediante il corno che ha sul capo, per poi sferrare potenti attacchi. Spesso si avvicina agli allenatori in erba per aiutarli, avvertendo in loro una grande voglia di viaggiare e scoprire durante la loro avventura.
Sesso: 50% Maschio - 50% Femmina
Stadi evolutivi: 3 (Emojuki > Emogeshi > Femotiki/Demotiki)
Tipo stadio finale: Femotiki: Normale/Folletto | Demotiki: Normale/Buio
Descrizione: Emojuki è un Pokémon di forma quasi perfettamente sferica di colore bianco candido. Ha un naso tondo nero e due piccoli occhi neri, e i suoi arti sono simili a quelli di un Cleffa. Ha anche due grandi orecchie con le quali si protegge e attacca. All'estremità del capo presenta un lungo corno con al centro una piccola protuberanza rotonda, dalla quale riesce ad assorbire le emozioni di persone e Pokémon che lo circondano. Il colore del corno, bianco anch'esso, cambia in rosso se si è impregnato di emozioni positive - come gioia, felicità, amore -, mentre in blu se di negative - ad esempio la tristezza e la rabbia. Una volta assorbite le sensazioni, il mostriciattolo tascabile le rilascia tramite un attacco: più erano intense, più l'attacco risulterà forte. Emojuki presenta due stadi finali: Femotiki e Demotiki. Si evolverà nel primo se durante il corso della sua vita ha assorbito più emozioni positive (da qui il tipo Folletto) o, in caso contrario, nel secondo - se ha assorbito più emozioni negative (da qui il tipo Buio).

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...