Vai al commento


My Hero Academia: In arrivo il doppiaggio italiano!


Post raccomandati

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oddio è vero che l'avevi accennato

Devo vedere se trovo l'opzione sul mio decoder del 1942 :look:

Vi sieti persi Peace Sign per tutto questo tempo :(

 

Da me è Menù -> Suono -> Opzioni audio trasmissione -> Lingua audio -> Inglese (cioè audio 2)

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dal tasto tools>audio:) io fin dall'inizio l'ho fatta sta cosa anche perchè quando accendo la tv e comincia MHA me lo dà di default con l'audio originale:XD: infatti poi ogni volta devo andare a mettere italiano

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Vi sieti persi Peace Sign per tutto questo tempo :(

 

Da me è Menù -> Suono -> Opzioni audio trasmissione -> Lingua audio -> Inglese (cioè audio 2)

Mai persa Peace Sign ~ u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Anche queste puntate sono state censurate?

Non direi "censurate". Graficamente è tutto identico, mi sembra.

Hanno solo leggermente edulcorato il linguaggio di Stain, ma a seccarmi non è tanto il fatto in sé, quanto che come censura è utile come un bicchiere d'acqua per spegnere un rogo in California.

 

Sembra che censurino un pochino, giusto il minimo sindacale per farmi perdere le staffe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non direi "censurate". Graficamente è tutto identico, mi sembra.

Hanno solo leggermente edulcorato il linguaggio di Stain, ma a seccarmi non è tanto il fatto in sé, quanto che come censura è utile come un bicchiere d'acqua per spegnere un rogo in California.

 

Sembra che censurino un pochino, giusto il minimo sindacale per farmi perdere le staffe

Magari gli adattatori pensano che i pampini credano che quel liquido rosso sia succo di lampone e fragole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già il fatto che sia "Elimina eroi" è una censura... "Stermina" era troppo brutto.

Però va beh, non importa è solo una cosuccia...

 

Comunque comincio a non sopportare più la sigla di Vanni, ci sta troppo male.........

 

 

Ma parlando di cose positive, sono contenta di aver scoperto doppiatori "nuovi" che non conoscevo, è sempre bello allargare i propri orizzonti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Shirai ha scritto:

My Hero Academia: quarta stagione in arrivo ad ottobre!

La tagline della visual è: "Diventerò il vostro eroe!"

academia01.jpg

Mi hai anticipato, diamine! XD

 

Ho letto poco fa la notizia e sono andato in brodo di giuggiole visto che finalmente potrò vedere Fat Gum e altri miei personaggi/scontri preferiti finalmente animati! *^*

Dispiace solo che ci sarà da attendere circa un anno per potersi godere la nuova stagione, ma conto sul fatto che la qualità della trasposizione animata si mantenga sugli stessi livelli di quelle precedenti o addirittura migliori ancora di più!

 

Secondo voi, per come stanno andando ora gli ascolti del doppiaggio italiano dell'anime, avremmo occasione di vedere anche questa futura quarta stagione in tv?

 

E comunque....Lemillion! <3

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UndeadBan ha scritto:

Ma Italia due ndo sta, dovrebbe essere sul 120 ma non la vedo rip

Risintonizzazione automatica dei canali?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Già provata, magari è che qua dove sono io è un canale diverso? Boh

Teoricamente no. Dovrebbe essere sempre 120 per tutti i paesi.. Prova con le impostazioni di fabbrica (annota tutte le impostazioni su un quaderno prima di fare questo procedimento)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

Teoricamente no. Dovrebbe essere sempre 120 per tutti i paesi.. Prova con le impostazioni di fabbrica (annota tutte le impostazioni su un quaderno prima di fare questo procedimento)

Ci riproverò, grazie comunque... È che Italia 2 era l'unica cosa che guardavo e ora ho solo Netflix lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

Ci riproverò, grazie comunque... È che Italia 2 era l'unica cosa che guardavo e ora ho solo Netflix lol

Nei casi più gravi c'è da sistemare tutti i cavi da dietro il televisore o addirittura cambiare antenna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shirai ha scritto:

Nei casi più gravi c'è da sistemare tutti i cavi da dietro il televisore o addirittura cambiare antenna.

Bah guarda in caso ne faccio a meno, è solo che è un peccato perdermi mha, detective conan, tutti i film trash e le serie fighe..... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

Bah guarda in caso ne faccio a meno, è solo che è un peccato perdermi mha, detective conan, tutti i film trash e le serie fighe..... 

Eh, rip.. nel dubbio chiedi a qualcuno che ti aiuti a spiegare i vari procedimenti per sistemare i canali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shirai ha scritto:

Eh, rip.. nel dubbio chiedi a qualcuno che ti aiuti a spiegare i vari procedimenti per sistemare i canali.

Si ma tanto ho letto che verrà cancellato quindi.. Hhahahah

 

Tanto ho il mio vvvvid

 

Fine ot :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son perso le puntate di lunedì e pure le repliche:sweat: il doppiatore di Stain com'è??

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...