Vai al commento



My Hero Academia: In arrivo il doppiaggio italiano!


Post raccomandati

Io l'ho seguito per la prima volta su italia 2 (non perché non mi piaccia vederli in simultanea in sub, ma perché mi scoccia xD), ma la seconda stagione parte subito Lunedi prossimo ? Cmq in generale non lo classificherei di certo come miglior anime di sempre, però mi ha preso abbastanza, esteticamente è fatto bene, e si merita un bell' 8 per quanto mi riguarda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Scattorin ha detto bene Quirk ~ gioia ~

Sono davvero contenta del risultato e non vedo l'ora che inizi la seconda *^*

Molti non apprezzano la parte del torneo... ma è una delle mie preferite perché approfondisce alcuni personaggi importanti! (E poi gasa tantissimo)

Sentiremo anche le voci degli altri studenti ~

Wow che ansia T^T

Ah questo non lo sapevo...pensa che io mi sono appassionato alla serie con la seconda stagione in pratica:XD: la prima l'avevo vista dopo One Punch Man quindi non mi aveva gasato tanto...

 

Comunque moh in teoria partono già con la seconda no? Le han doppiate tutte e due da quel che ho capito...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah questo non lo sapevo...pensa che io mi sono appassionato alla serie con la seconda stagione in pratica:XD: la prima l'avevo vista dopo One Punch Man quindi non mi aveva gasato tanto...

 

Comunque moh in teoria partono già con la seconda no? Le han doppiate tutte e due da quel che ho capito...

@reddev

Sì parte subito ~

 

Ho letto molti pareri negativi sulla prima parte della seconda in quanto non succede niente essendo uno dei soliti tornei da anime shounen... ma io l'ho adorato u.u

Molti personaggi si evolvono enormemente in questa parte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Scattorin ha detto bene Quirk ~ gioia ~

Sono davvero contenta del risultato e non vedo l'ora che inizi la seconda *^*

Molti non apprezzano la parte del torneo... ma è una delle mie preferite perché approfondisce alcuni personaggi importanti! (E poi gasa tantissimo)

 Sentiremo anche le voci degli altri studenti ~

Wow che ansia T^T

Chi sono i plebei che parlano male del

*a-hem*

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOURNAMENT AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARC!

 

Comunque anch'io sono soddisfatto, finora hanno fatto un lavoro fantastico anche se oggi mi ero dimenticato e ho acceso giusto in tempo per il PLUS ULTRA di All Might, ma dettagli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto ieri sera  su mediaset due l'ep 12/13 della prima stagione so che stanno un pochino avanti, devo recuperare alcuni episodi, devo dire che un pò mi piace.

Trovata la difficoltà sui personaggi per i nomi,  ma visti su Wiki.

Mi piace  Bakugou e Kirishima, una ragazza che non so il nome quella con i capelli legati , per il momento ci sono loro che mi piacciono. :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Visto ieri sera  su mediaset due l'ep 12/13 della prima stagione so che stanno un pochino avanti, devo recuperare alcuni episodi, devo dire che un pò mi piace.

Trovata la difficoltà sui personaggi per i nomi,  ma visti su Wiki.

Mi piace  Bakugou e Kirishima, una ragazza che non so il nome quella con i capelli legati , per il momento ci sono loro che mi piacciono. :) 

Momo è fantastica!

 

Beh cominciare dal 12 è davvero una cosa strana xD

Recuperata la serie imparerai anche i nomi u.u

 

 

 

 

Novità!

 

In un post su FB di Italia 2 hanno messo questo:

 

Onestamente... Amo Giorgio Vanni... ma mi hanno tolto Peace Sign... la mia preferita

Probabilmente non la metteranno anche se il post è abbastanza ambiguo

Non capisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno boicottato la best OP del best artista giapponese, che tristezza...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Hanno boicottato la best OP del best artista giapponese, che tristezza...

Come ti capisco..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, con tutto il rispetto con Giorgio Vanni, la canzone va ad un tempo completamente diverso da quello delle immagini lel

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con le immagini non ci sta per niente... è troppo bambinesca e monotona

Peace Sign era la migliore... Poi anche la ending delle Little Glee Monster era la mia preferita... Sicuramente metterebbero di nuovo questa come ending

La mia Peace Sign... Peace Sign...

 

Dai! Magari è come per Dragonball e non la mettono ç_ç

 

 

Riascoltandola bene mi piace un sacco tutta la parte centrale se chiudo gli occhi senza guardare le immagini... ma il "Ma-ma-ma-ma! No xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, il ritornello non è affatto male, anche se è un peccato che abbiano tolto Peace Sign.

E poi ora sono indeciso: chissà se sostituiranno la terza opening, Sora ni Utaeba. Perché da un lato non mi piace, ma dall'altro a quel punto sostituirebbero anche la terza ending. E se lo fanno io boicotto, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Datte atashi no heroooo T^T

Sora ni Utaeba... amazarashi...

 

Secondo me non ha affatto senso, o la facevano subito con la prima stagione, o niente xD

E nella homevideo come fanno?

 

Comunque sono certa che la metteranno sia come op che come end... non avrei mai immaginato che sarei arrivata a lamentarmi per una sigla di Vanni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohi, che ne dite della nuova sigla fatta da Giorgio Vanni (quella che sostituirà Peace Sign, che è stata messa in anteprima sulla pagina Facebook di Italia 2)?

 

A me, ascoltandola così, intriga, ma non ci sta bene con le immagini di questa opening, secondo me questa canzone doveva essere affibbiata alla terza o alla prima, ma dite anche la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Per quanto suoni male e con rammarico, Vanni poteva lasciar stare stavolta T_T

Insomma, anche io preferisco "Cha la head cha la" a "What is my Destiny, Dragon Ball", ma come ho detto, si poteva mettere prima. Dai, almeno è orecchiabile.

 

(qualcosablablale nuove generazioni e i loro cartoni fanno schifoqualcosablabladovrebbero fare quello che abbiamo fatto noiblabla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Insomma, anche io preferisco "Cha la head cha la" a "What is my Destiny, Dragon Ball", ma come ho detto, si poteva mettere prima. Dai, almeno è orecchiabile.

(qualcosablablale nuove generazioni e i loro cartoni fanno schifoqualcosablabladovrebbero fare quello che abbiamo fatto noiblabla)

Mah..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Datte atashi no heroooo T^T

Sora ni Utaeba... amazarashi...

 

Secondo me non ha affatto senso, o la facevano subito con la prima stagione, o niente xD

E nella homevideo come fanno?

 

Comunque sono certa che la metteranno sia come op che come end... non avrei mai immaginato che sarei arrivata a lamentarmi per una sigla di Vanni.

Nelle versioni homevideo mettono sempre l'audio ita, e l'audio jap più sottotitoli, cioè mettono sempre tutto:XD: quindi in caso sia ufficiale sta sigla sarà comunque presente anche la versione originale giapponese:)

 

Inoltre non so se avete notato ma su italia 2 c'è l'opzione dell'audio inglese, che in sto caso sarebbe giapponese:XD:, quindi al massimo se non piace si cambia nelle impostazioni poco prima che inizia e via! Nel mio caso non c'è n'è neanche bisogno, non so perchè mi parte sempre con l'audio originale e ogni volta devo andare nelle opzioni a scegliere italiano:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà che sono abituato alle sigle Jappo per quest’Anime, ma non riesco proprio a sentirla cantata da Vanni(che è strano).

Magari senza conoscerle l’avrei apprezzata di più? :confused:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Momo è fantastica!

 

Beh cominciare dal 12 è davvero una cosa strana xD

Recuperata la serie imparerai anche i nomi u.u

 

 

 

 

Novità!

 

In un post su FB di Italia 2 hanno messo questo:

 

Onestamente... Amo Giorgio Vanni... ma mi hanno tolto Peace Sign... la mia preferita

Probabilmente non la metteranno anche se il post è abbastanza ambiguo

Non capisco

Le opening di My hero academia non devono toccarle. Guai a loro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo alla nuova sigla di Vanni, leggendo sia qui che su AC la montagna di opinioni negative nei suoi confronti, mi sono incuriosito e sono andato a sentirmela convinto che mi avrebbe fatto schifo o che non l'avrei trovata orecchiabile/azzeccata con la stagione dell'anime e, invece, sinceramente, devo ammettere che mi è piaciuta...non avrà nulla a che fare con la stagione che rappresenta, ma reputo che il testo è abbastanza azzeccato con lo spirito generale dell'opera!

Poi, lasciamo stare che il testo non ci azzecca quasi una mazza con il video della opening e che Vanni, come suo solito, ci ha piazzato parole/frasi in inglese a random, ma devo ammettere che la reputo sia orecchiabile che decente...inoltre, a parte nel ritornello non sento tutte quelle sfumature/tonalità house/techno/elettroniche che è solito sfruttare Vanni e, anzi, ho apprezzato la sfumatura/tonalità Rock che aleggia per la sigla!

Infine, devo ammettere che sia l'inizio della sigla che la parte in cui dice "voglio guardare in faccia il mio destino..." mi sono piaciute molto(proprio come suona la combinazione musica/ritmo/parole/significato delle parole), anche più di quanto mi sarei aspettato...tuttavia, ho potuto ascoltare tale sigla una sola volta, quindi è probabile che con i prossimi ascolti della stessa possa cambiare idea sul tutto!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Riguardo alla nuova sigla di Vanni, leggendo sia qui che su AC la montagna di opinioni negative nei suoi confronti, mi sono incuriosito e sono andato a sentirmela convinto che mi avrebbe fatto schifo o che non l'avrei trovata orecchiabile/azzeccata con la stagione dell'anime e, invece, sinceramente, devo ammettere che mi è piaciuta...non avrà nulla a che fare con la stagione che rappresenta, ma reputo che il testo è abbastanza azzeccato con lo spirito generale dell'opera!

Poi, lasciamo stare che il testo non ci azzecca quasi una mazza con il video della opening e che Vanni, come suo solito, ci ha piazzato parole/frasi in inglese a random, ma devo ammettere che la reputo sia orecchiabile che decente...inoltre, a parte nel ritornello non sento tutte quelle sfumature/tonalità house/techno/elettroniche che è solito sfruttare Vanni e, anzi, ho apprezzato la sfumatura/tonalità Rock che aleggia per la sigla!

Infine, devo ammettere che sia l'inizio della sigla che la parte in cui dice "voglio guardare in faccia il mio destino..." mi sono piaciute molto(proprio come suona la combinazione musica/ritmo/parole/significato delle parole), anche più di quanto mi sarei aspettato...tuttavia, ho potuto ascoltare tale sigla una sola volta, quindi è probabile che con i prossimi ascolti della stessa possa cambiare idea sul tutto!

Concordo, del resto, molti sono cresciuti con questo genere di sigle, è anche un po ovvio se ci esce più orecchiabile del dovuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Concordo, del resto, molti sono cresciuti con questo genere di sigle, è anche un po ovvio se ci esce più orecchiabile del dovuto

Quoto! ^.^

 

Devo ammettere che anche la canzone su Pokémon Go che aveva creato tempo fa mi era venuta a piacere talmente tanto da riuscire a ricordarmela tutta a mente, ma ciò era avvenuto dopo svariate volte che l'avevo ascoltata con una prima volta che mi aveva lasciato insoddisfatto e in parte deluso non so nemmeno io per quale preciso motivo(forse era stata una cosa a pelle)...tuttavia, questa canzone su MHA, invece, al momento, l'ho ascoltata una sola volta e mi è piaciuta subito(anche in questo caso, proprio a pelle), solo che in questo caso i motivi mi sono ben chiari! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Ackerman ha scritto:

Momo è fantastica!

 

Beh cominciare dal 12 è davvero una cosa strana xD

Recuperata la serie imparerai anche i nomi u.u

 

 

 

 

Novità!

 

In un post su FB di Italia 2 hanno messo questo:

 

Onestamente... Amo Giorgio Vanni... ma mi hanno tolto Peace Sign... la mia preferita

Probabilmente non la metteranno anche se il post è abbastanza ambiguo

Non capisco

Sentito la sigla adesso questa devo dire che mi piace tantissimo!!

ah ps scusate tutte queste domande ...come si chiama il tizio con i capelli viola?

Grazie! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...