Fallen` Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Voglio aprire una parentesi per sapere cosa ne pensate di questo risultato straordinario ottenuto dal Milan ieri sera.Dal punto di vista oggettivo, i Rossoneri hanno giocato una partita splendida, facendo l' unica cosa che potevano contro la squadra più forte del mondo ( e lo resta anche dopo questo risultato senza discussione!): difendendosi.Da questo punto di vista la squadra è stata perfetta, non concedendo spazi e iniziative all' avversario.Anche in fase offensiva la squadra ha dimostrato di gestire al meglio le occasioni e trovando due gol fanstastici: uno del Boa e l'altro del talento ritrovato di Muntari.Sul primo gol c'è da discutere per la presunta deviazione di mano di Zapata, ma guardando le immagini della moviola è evidente che seppur il contatto ci sia stato è puramente involontario.Sul secondo gol è stato frutto di una perfetta giocata delle "due creste" del Milan ovvero Niang e El Sharaawy ( il futuro, ma anche il presente di questa squadra) che servono Muntari che finalizza in maniera impeccabile.Ora parlate voi, credete che sia stato un puro caso? Che il Milan sia stato favorito da un Barcellona spento e privo di iniziativa? O che il Milan possa tornare ad essere la squadra che merita la fama della sua storia calcistica passata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Super meritato, e anche se sono Juventino voglio che il Milan vinca cosi il Barcelona vada fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ti giuro, è stata un partita lollosissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ti giuro, è stata un partita lollosissima XDDefinisci lollosissima LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Definisci lollosissima LOLLollosissima: Mi ha fatto lollare, perché tutti erano a dire che il Milan perdeva, e poi ha vinto e ha pure giocato abbastanza bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Mio padre ha speso 10€ DELLA MIA PAGHETTA in scommesse... e poi ha perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Non lo ritengo all'altezza delle grandi europee (Bayern, United, Madrid, lo stesso Barcellona, che imo ha perso per un caso fortuito)Come una rondine non fa primavera così una buona partita non giustifica tutto questo entusiasmo: al Milan manca continuità , riesce a giocare partite come queste e poi va ad acciuffare il pareggio contro il Cagliari (per dirne una recente). Credo però che con un uomo di qualità in mezzo alla difesa (lol Bonera/Zapata) potrebbe davvero pensare in grande.Per il resto vittoria meritata anche se rimane il dubbio del primo goal.... x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Oddio, ma io ti dovrei stimare per aver aperto questo topic! <3Il Milan ha vinto meritatamente e il Barcellona ha giocato diversamente da come noi siamo soliti vedere. Non è mai stato offensivo e, tanto per dire, Messi non ha toccato palla. Per quanto riguarda il contatto di mani, nel dopo partita c'è stata una 'zoommata' nel momento in cui Zapata ha passato involontariamente la palla a Boateng. E' stato un atto del tutto involontario, poiché sembra che Jordi Alba gli abbia tirato addosso il pallone. Per me il goal c'era. Vedremo al ritorno, ma dubito che riescano a rifilarci tre goal per aggiudicarsi la qualificazione se giochiamo nella stessa maniera in cui abbiamo giocato ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Come milanista sono contento visto che fra 3 settimane c'è il ritorno non credo che il Milan passi ai quarti !! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Costant si è rotto al primo tempo cadendo dopo la rovesciata.La Gazzetta ha dato 5 a Messi e 7.5 a 5\6 del milan. Yeeee :°DEra Muntari comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Mio padre ha speso 10€ DELLA MIA PAGHETTA in scommesse... e poi ha perso...Lo hai sgridato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ma a inizio partita non c'era lo spot di un'agenzia di scommesse che diceva di rimborsare le scommesse perdenti se il Barcellona non vinceva? XD mi chiedo se esista ancora quell'agenziaComunque, anche se il Milan non è tutta la squadra italiana (ma il Barcellona invece è quasi tutta quella spagnola), ero lì che speravo che qualcuno dalla difesa del Milan dicesse all'arbitro di fermare la partita per rispettare gli avversari >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Il Milan ha giocato come giocano le italiane da cent'anni. Il catenaccio non è nulla di nuovo. A parte il fatto che Messi era un ologramma ed il Barà§a ha fatto solo due tiri in porta, mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.