Frank Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 3 ore fa, Alpha ha scritto: il milan è la terza squadra solo se ci troviamo in un universo parallelo in cui dire di essere la terza squadra di Milano significa ricoprire da sola le prime tre posizioni della classifica essendo, inutile dire, incomparabile ed incontrastata da tempo, allora sì hai pienamente ragione! 59 minuti fa, Alpha ha scritto: Il milan era solo una bozza, dopo qualche anno è uscita la versione definitiva. o ancor meglio possiamo dire che l'inter è un tentativo di remake non tanto ben riuscito della prima versione originale unica ed insormontabile da ormai quasi 119 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: solo se ci troviamo in un universo parallelo in cui dire di essere la terza squadra di Milano significa ricoprire da sola le prime tre posizioni della classifica essendo, inutile dire, incomparabile ed incontrastata da tempo, allora sì hai pienamente ragione! o ancor meglio possiamo dire che l'inter è un tentativo di remake non tanto ben riuscito della prima versione originale unica ed insormontabile da ormai quasi 119 anni fino agli anni 70 in realtà l'inter aveva più scudi e coppe del milan. in pratica: Spoiler rivoglio gli anni 60-70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 1 ora fa, ThePharaoh ha scritto: fino agli anni 70 in realtà l'inter aveva più scudi e coppe del milan. in pratica: Apri contenuto nascosto rivoglio gli anni 60-70 cioè gli anni, a detta di quei protagonisti, del doping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 2 ore fa, NicoRobin ha scritto: cioè gli anni, a detta di quei protagonisti, del doping non hai capito, fino agli anni 70 l'inter per trofei stava davanti al milan. il presunto doping di cui parlate fu nel biennio con herrera, ma l'inter è nata nel 1908, il milan nel 1899. e comunque il milan prima di berlusconi aveva fatto belle figure, sisi. ovvio che non si tiene mai conto della storia passata proprio perché bisogna guardare avanti, ma le cose stanno scritte e sono successe. fare finta di nulla e dire che una società x non ha vinto nulla perché da quando si nasce si vede vincere solo un'altra squadra mi pare un po' disonesto. tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Comunque sempre e comunque Inter, anche se alcuni dicono purtroppo per le nostre sofferenze ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Sempre forza Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Vicenza ⚪♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 io alle big preferisco Palermo la squadra della mia citta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Pensò che l ' unica squadra da tifare per non essere contro nessuno sia il Frosinone anche se non posso tradire la Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 On 22/10/2018 at 21:26, Berghella ha scritto: Pensò che l ' unica squadra da tifare per non essere contro nessuno sia il Frosinone anche se non posso tradire la Juve sei contro di me, contro l'empoli. frosinone culone sempre ogni volta contro l'empoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 14 ore fa, ThePharaoh ha scritto: sei contro di me, contro l'empoli. frosinone culone sempre ogni volta contro l'empoli. Vabbo hanno pareggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Sempre e solo Milan, abbonato a San Siro da anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2007 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Io, quando ero piccolo, ho (quasi) sempre cambiato squadra. Adesso ho la maglietta del numero 11=D.Costa=tifo JUVENTUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 inter , anche se non guardo mai il calcio. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: inter , anche se non guardo mai il calcio. strano, di solito chi non lo segue "tifa" juve comunque forza inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Baracca lugo https://it.m.wikipedia.org/wiki/Società_Sportiva_Dilettantistica_Baracca_Lugo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Ferrar...ah no, sbagliato topic Aud...no, sempre sbagliato...Toyot...aridaje... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 On 7/11/2018 at 19:00, Matteo2007 ha scritto: Io, quando ero piccolo, ho (quasi) sempre cambiato squadra. Adesso ho la maglietta del numero 11=D.Costa=tifo JUVENTUS E' questo il dramma di chiunque: cambiare squadra. Come mi ha insegnato mio padre, non si può cambiare squadra, si può al massimo simpatizzare. Perché questo? Perché se hai scelto il Napoli (è un esempio), il Napoli ti deve rimanere nel cuore, perché è quella la squadra dei tuoi sogni e se cambi squadra ogni volta (non sto dicendo a te è in generale) non potrai mai avere emozioni per una squadra di calcio perché le provi quando ti è entrata nel cuore. Ad esempio io: mi sono messo a piangere quando la Juventus è stata eliminata dal Bayern 4-2. E perché ho pianto? Perché ci tenevo e ci tengo ancora alla Juve. La Juventus è stata la mia prima squadra di calcio, e ancora oggi la tifo. Quindi cambiare squadra non ha senso, perché con quella nuova non proverai MAI emozioni, ma solo con la tua squadra del cuore. Juventus grazie per avermi cresciuto. Grazie per avermi fatto gioire e piangere. Grazie di tutto perché senza di te io non esisterei... Dovete ringraziare le vostre squadre di calcio per avervi fatto emozionare, ed è proprio questa la cosa più bella del calcio, non chi vince o chi perde, ma le emozioni... Ti amo Juventus ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 On 2/1/2019 at 10:50, Momota ha scritto: E' questo il dramma di chiunque: cambiare squadra. Come mi ha insegnato mio padre, non si può cambiare squadra, si può al massimo simpatizzare. Perché questo? Perché se hai scelto il Napoli (è un esempio), il Napoli ti deve rimanere nel cuore, perché è quella la squadra dei tuoi sogni e se cambi squadra ogni volta (non sto dicendo a te è in generale) non potrai mai avere emozioni per una squadra di calcio perché le provi quando ti è entrata nel cuore. Ad esempio io: mi sono messo a piangere quando la Juventus è stata eliminata dal Bayern 4-2. E perché ho pianto? Perché ci tenevo e ci tengo ancora alla Juve. La Juventus è stata la mia prima squadra di calcio, e ancora oggi la tifo. Quindi cambiare squadra non ha senso, perché con quella nuova non proverai MAI emozioni, ma solo con la tua squadra del cuore. Juventus grazie per avermi cresciuto. Grazie per avermi fatto gioire e piangere. Grazie di tutto perché senza di te io non esisterei... Dovete ringraziare le vostre squadre di calcio per avervi fatto emozionare, ed è proprio questa la cosa più bella del calcio, non chi vince o chi perde, ma le emozioni... Ti amo Juventus ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Apri contenuto nascosto chi è sul carro del vincitore difficilmente scenderà per andare su un carro dove non si vince nulla. più facile il contrario. ragion per cui la juve non ha tifosi, ma solo gente che dice di essere tifosi tanto per gioire di qualcosa alla fine dell'anno. milioni di tifosi senza una vera passione serve a poco. meglio pochi ma che a quella squadra ci tengono davvero anche se non vincerà mai niente. lo vorrei proprio vedere un gobbo se per 20 anni la sua squadra lotterà per stare a centro classifica. la juve diventerebbe una delle squadre meno tifate, altro che discorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 AS ROMA Spoiler Tiè..pure Pikachu è da' Roma...guardate quant'è bello tutto giallo-rosso DAJE PIKA DAJE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Forza Milan! Anche se l'addio di Gattuso mi ha lasciato davvero triste.. l'unico che ci teneva davvero alla maglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Nonostante sia un pò scettico sulla decisione della dirigenza di ingaggiare Sarri, continuerò a tifare Juve :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 On 17/1/2019 at 16:20, DylanZ ha scritto: AS ROMA Nascondi contenuto Tiè..pure Pikachu è da' Roma...guardate quant'è bello tutto giallo-rosso DAJE PIKA DAJE è chiaramente leccese, è de lu salentu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.