Vai al commento

Fifa VS Pes

Quale preferisci??  

14 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferisci??

• Fifa
      8
    • Pes
      6

Post raccomandati

Io personalmente non gioco più a Fifa o PES da un sacco di anni. Ma comunque sia Fifa che PES hanno i loro punti di forza e debolezza (anche se Fifa è andato un po' a scemare negli ultimi tempi).. beh anche PES non scherza. Erano veramente belli quelli del 2005-2010. Non saprei chi scegliere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente è una scelta difficile perché entrambi hanno una grafica molto bella. Fifa è un gioco storico e si gioca bene e anche i giocatori sono fatti bene e la differenza tra i giocatori si vede. Anche su PES è così ma, ha una differenza: le azioni su PES sono più reali. Perciò anche se io ho sempre avuto FIFA dico che è meglio PES. Anche per un altro motivo. Su FIFA contatti gli allenatori per acquistare o vendere un giocatore e ti danno una risposta, invece su PES incontri gli allenatori avversari dandovi un incontro e parlare con l'agente del giocatore, perciò è meglio PES

Link al commento

Ho sempre giocato a FIFA dal 2010 circa fino all'anno scorso, mentre quest'anno sono andato di PES18.

E niente, mi ha colpito veramente molto, meglio di quanto mi aspettassi. Si parla sempre di PES con un gameplay brutto, non all'altezza di FIFA, ma ad essere sincero io tutto questa differenza non l'ho notata, anzi .Forse alcuni movimenti saranno un po' "legnosi", ma niente di eclatante. Inoltre PES mi dà la sensazione di essere più reale, di avvicinarsi di più ad una vera una partita di calcio, oltre ad avere una grafica (soprattutto per quanto riguarda i volti dei giocatori) migliore rispetto a FIFA. Unica vera pecca è la mancanza di licenze, che andrà ad ampliarsi ancora di più con la perdita della Champions ed Europa League nel prossimo capitolo. 

Il mio voto, quindi, va a PES. 

Link al commento

Ho iniziato a giocare a FIFA a partire da FIFA09 dove poi ho passato un "periodo di transizione" giocando a PES2012. Inutile dire che non mi ci sono trovato a giocare come avrei voluto e sono tornato subito a giocare ai titoli FIFA piuttosto che a quelli PES :v

Link al commento

On 3/8/2018 at 22:46, Dark Typhlosion 02 ha scritto:

Per me il calcio vero è quello di pes, ha un gameplay secondo me nettamente migliori (nonostante il problema dei falli inesistenti nel 18), però fifa ha un contorno e delle modalità di gran lunga più coinvolgenti

quoto pienamente, a livello di grafica pes è nettamente superiore, ma come modalità di gioco fifa vince 10 a 0

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...