The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Kazumi @Gabar @WailingStone @Ghilgakia @Darkgreninja19 @L12 @Keroro @Mordecai @Pika pika @Frabyte @DaniDanko @Shigu @IoCentroConKCleffa Chi non ha partecipato ieri rischia la squalifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 11 ore fa, The_Karp ha scritto: Kazumi @Gabar @WailingStone @Ghilgakia @Darkgreninja19 @L12 @Keroro @Mordecai @Pika pika @Frabyte @DaniDanko @Shigu @IoCentroConKCleffa Chi non ha partecipato ieri rischia la squalifica! Boh ti dico, per me è troppo presto, non ce la faccio ad esserci. Se magari si svolgesse di pomeriggio o sera sarebbe diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 20 minuti fa, WailingStone ha scritto: Boh ti dico, per me è troppo presto, non ce la faccio ad esserci. Se magari si svolgesse di pomeriggio o sera sarebbe diverso Piccola nota: dura tutte le 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 24 minuti fa, The_Karp ha scritto: Piccola nota: dura tutte le 24 ore Ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Vorrei giusto fare un saluto veloce anch'io come il vecchio @TheOnlyOne e @JustCocco, auguro buona fortuna a tutti i partecipanti ed al moderatore. In quanto ultra veterano dei LiT in forum mi fa davvero piacere che siano tornati in auge, quindi lunga vita ai LiT e per i novelli giocatori: ricordatevi di prendere le partite per quel che sono, solamente degli hobby e dei passatempi per divertirsi, non fate l'errore della vecchia generazione di LiT dove era andata a finire in litigi con la chiusura forzata da parte dello staff. Ciau a tutti e scusate l'interruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.