Vai al commento

[Giorno 5: l'ultimo] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito

The_Karp

Post raccomandati

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

IMG_0923.JPG.351810610334f06a21de051bc875bfc7.JPG

Ciao ragazzi, tutto bene?

Vedo che manca della gente… peccato. Speriamo che si faccia vedere, domani

Caso contrario, li dovrò espellere. Tornando a voi… pronti, per domani?

"Sono sempre pronto.

Penso che mi accamperò più in là, lontano dagli scocciatori. Chiamatemi solo se ci sono delle emergenze. Pokémon avvisato, mezzo salvato."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

"Domani sarà un grande giorno! Spero che troveremo l'artefatto subito, chissà com'è fatto!"

Nelle iscrizioni avevi detto di voler essere una Snorunt, come me... e in più anche tu hai la passione per lo shipping, quindi...

Lo vedi anche tu questo cielo stellato? :moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

L'Artefatto

L'Artefatto è fatto, fatto il misfatto. Fatto il malfatto, sfatto il letto. Letto il lotto, un lotto di lotta, la lotta di latta. Latta di latte, letto alle otto. Fatto l'Artefatto.

Link al commento

Adesso, Shigu ha scritto:

L'Artefatto è fatto, fatto il misfatto. Fatto il malfatto, sfatto il letto. Letto il lotto, un lotto di lotta, la lotta di latta. Latta di latte, letto alle otto. Fatto l'Artefatto.

Qualcuno che lo riporti in sé con psichico? :look:

Link al commento

10 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Sono nato pronto, ragazzo! E riguardo chi deve ancora arrivare, speriamo si sbrighi, altri giovani servirebbero in quest'avventura!

Link al commento

Adesso, Pika pika ha scritto:

Qualcuno che lo riporti in sé con psichico? :look:

Ghe pensi mi

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Non vada verso la luce Sig. Goomy, resti qui resti

Link al commento

3 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Ghe pensi mi

Non vada verso la luce Sig. Goomy, resti qui resti

Ok, suppongo non possiamo interloquire tramite le arti della Rima e dello Scioglilingua, perdindirindina... 

Link al commento

13 minuti fa, Pika pika ha scritto:

Nelle iscrizioni avevi detto di voler essere una Snorunt, come me... e in più anche tu hai la passione per lo shipping, quindi...

Lo vedi anche tu questo cielo stellato? :moonmoon:

è vero! ma stamattina mo sono svegliata cleffa :secret: Ma questo non mi impedisce di godermi questo splendido cielo con te, ma non starai forse provando ad usare attrazione su di me? :moonmoon:

Link al commento

7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

è vero! ma stamattina mo sono svegliata cleffa :secret: Ma questo non mi impedisce di godermi questo splendido cielo con te, ma non starai forse provando ad usare attrazione su di me? :moonmoon:

Spoiler

And the ship is sailing away!

Link al commento

39 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Si, credo di essere pronto per domani.

Spero che vada tutto per il meglio.

Link al commento

Wooper, finito di pranzare, ha creato delle piccole rocce ghiacciate sulla circonferenza del laghetto. Poi ha utilizzato Battipiedi per modellarne una, rendendola a mo' di sdraio. Subito dopo ci si è allungato sopra e, per via della stanchezza - o forse semplicemente perché è un gran dormiglione (Non è vero. ewe) - ha dormito fino ad ora. Si sveglia di scatto mettendosi in piedi. Vede alcuni Pokémon indaffarati, mentre di altri sa con certezza che siano partiti per ispezionare un po' la zona.

Ah, ci voleva proprio un bel riposino! - esclama ad alta voce. - Non vedo l'ora di mettermi in viaggio domani per cercare l'Artefatto! Sono pronto a visitare tutti i piani del Bosco Fiorito! 

Appena finisce a parlare, si avvicina a Soleil e lo vede molto indaffarato con i preparativi per il giorno seguente.

Ehi Soleil, scusami se ti disturbo, visto che sei molto indaffarato, ma potrei chiederti quanti avventurieri sono mancanti da quelli che hai chiamato? 

//@The_Karp

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Soleil: sto preparando la cena: qualcuno di voi si unisce?

Grazie mille per l'offerta Soleil, ma per adesso passo. Mi sono appena svegliato e non ho fame.

4 minuti fa, Pika pika ha scritto:

Io! Poi posso farvi dei ghiaccioli se mi date delle bacche. Uso geloraggio :)

Passo anche per i ghiaccioli. Ma se vuoi posso aiutarti a preparne un po', in fondo anch'io so usare Geloraggio! E potrei insegnarti a creare anche delle squisite granite come solo i Pokémon che abitano ai piedi del Monte Ghiacciato sanno fare! Dice sorridendo all'idea di poter dare una mano.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

10 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Anche se per me è un po' troppo presto per la cena, mi unisco volentieri, la compagnia non è mai troppa ohohoh!
E così dicendo, il signor Aron si avvicina a Soleil, cercando di aiutare come può

Link al commento

24 minuti fa, Momota ha scritto:

Ma io non posso più iscrivermi?

Non credo,ma devi/dovresti sempre chiedere a @The_Karp,p.s=c'è un topic apposito per questo tipo di domande;)

Tornando a noiii

2 ore fa, The_Karp ha scritto:

Assolutamente si Soleil!!!

Non vedo l'ora di avventurarmi per questa ricerca emozionante!!

Link al commento

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Perdiana! Lasciate che metta in pratica le mie tecniche di cucina sviluppate negli anni della mia vita! Sa, ho aiutato molto le cuoche della corte di mio Padre e da loro ho appreso molto, so fare un GranStufato di Bacche misto davvero davvero eccellente!

Link al commento

Soleil si ritirò a dormire tardi, quel giorno. Non salutò neppure i suoi nuovi colleghi. Si sentiva debole e preoccupato: aveva avuto l'impressione di essersi fidato delle persone sbagliate.

Infatti andò così: non poteva saperlo, ma il giorno dopo sarebbe stato ucciso da tre suoi fidati compagni. Sarebbe poi arrivato lo sceriffo @Wings a cercare di capirci qualcosa e, nello stesso istante, si sarebbe trovato a partecipare alla spedizione.

Esplorerete i 3 piani del Bosco fiorito e lotterete per la sopravvivenza vostra e dei compagni. Perché la vita è dura,soprattutto nei Lupus in Tabula.

FINE GIORNO 0 (ma se volete ancora ciacolar potete farlo, nessuno vi fermerà!)

Link al commento

Giorno 1

i nostri avventurieri si sono svegliati tardi, è scoprono, con disgusto, che Soleil è stato ucciso. È stato tagliuzzato a mo' di Sushi e il bellissimo elmo del Sole è stato riempito di sangue.

Gli avventurieri non possono far molto se non chiamare lo sceriffo @Wings e cercare di trovare i responsabili!

IL LUPUS IN TABULA INIZIA ADESSO! (ma le carte sono ancora disattivate)

Spoiler
  1. Kazumi
  2. @Gabar
  3. @WailingStone
  4. @Ghilgakia
  5. @Darkgreninja19
  6. @L12
  7. @Keroro
  8. @Mordecai
  9. @Pika pika
  10. @Frabyte
  11. @DaniDanko
  12. @Shigu
  13. @IoCentroConKCleffa
  14. @Wings

Se questi giocatori oggi non scrivono, saranno automaticamente considerati "esiliati"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...