Keroro Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Spoiler Mi spiegate come fate ad uccidere un Dratini per strangolamento? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Inizia il linciaggio! Come sempre, solo i giocatori e gli esiliati possono votare. L’evento finisce alle 15:00 ed inizerà il secondo linciaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Per l'ennesima volta, voto @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Per l'ennesima volta, voto @Frabyte Spoiler Ti ricordo che ho scritto che i miei poteri da veggente hanno detto che Frabyte è un avventuriero >:V I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Spoiler Dopo pranzo, accendo il PC e voto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 "Voto nuovamente @Kazumi. Per restare coerente con le mie idee dei giorni scorsi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Il linciaggio termina presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 "In base alle informazioni in mio possesso, @Kazumi è l'ultimo sospetto rimasto sulla lista, quindi voto per lei". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Voto @L12 dato che l'altro sospetto è già tra i votati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Le votazioni finiscono! Vedo che siamo in una fase strana: soltanto @Kazumi sembra l’utente coinvolto. Kazumi, devi far capire che tutti si sbagliano e far cambiare loro il voto! Inizia la seconda fase. Finirà alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 4 ore fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto Ti ricordo che ho scritto che i miei poteri da veggente hanno detto che Frabyte è un avventuriero >:V Spoiler L'hai detto da morto, è come se non l'avessi detto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Le votazioni finiscono! Vedo che siamo in una fase strana: soltanto @Kazumi sembra l’utente coinvolto. Kazumi, devi far capire che tutti si sbagliano e far cambiare loro il voto! Inizia la seconda fase. Finirà alle 22:00 In verità non ha senso nemmeno farlo,io ci ho provato ad esporre e far capire coerentemente tutto,non lo capiscono? Va bene,ognuno ha le sue idee naturalmente,ma se i buoni perderanno per questo linciaggio,non sarà di certo colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 5 minuti fa, Kazumi ha scritto: In verità non ha senso nemmeno farlo,io ci ho provato ad esporre e far capire coerentemente tutto,non lo capiscono? Va bene,ognuno ha le sue idee naturalmente,ma se i buoni perderanno per questo linciaggio,non sarà di certo colpa mia Io ho votato @L12 apposta. Non c'entro con il linciaggio ma vorrei far notare a @Gabar che Kazumi è L12 hanno le stesse probabilità di essere avventurieri o criminali... Che poi @Kazumi perché non hai espresso un tuo voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 13 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non c'entro con il linciaggio ma vorrei far notare a @Gabar che Kazumi è L12 hanno le stesse probabilità di essere avventurieri o criminali... Spoiler Quello è vero! Però, appunto, per restare coerente ho deciso di votare lei! Comunque, adesso aspetto. Tanto per le 22:00 c'è ancora molto tempo. Se mi da buoni motivi per non votarla, potrei anche ambiare idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 29 minuti fa, Kazumi ha scritto: In verità non ha senso nemmeno farlo,io ci ho provato ad esporre e far capire coerentemente tutto,non lo capiscono? Va bene,ognuno ha le sue idee naturalmente,ma se i buoni perderanno per questo linciaggio,non sarà di certo colpa mia Prova a cercare di convincere @Gabar magari potrebbe ritirare il suo voto, anche se so che questa notte morirò io e il gioco finirà... @DaniDanko lei non vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Prova a cercare di convincere @Gabar magari potrebbe ritirare il suo voto, anche se so che questa notte morirò io e il gioco finirà... @DaniDanko lei non vota? Il problema è Che vedi,i linciaggi sono fatti per evitare di morire/essere linciati la maggior parte delle volte,io invece ,in tutta franchezza,sto cercando di evitare la perdita dei buoni,se fossi stata davvero malvagia,cioè avrei ideato e svolto la teoria "folle" che ebbi ideato,perché praticamente è una genialata da una parte Però essere buoni è complicato,perché poi vieni scambiato per criminale,vieni ucciso probabilmente quando hai qualche idea che sgama o non e cose così insomma XD. Spoiler Comunque in tutto ciò è un pensiero che sostegno sui lupus XD Spoiler Poi se verrò linciata è sicuramente meglio almeno potrei comunque votare Spoiler È in un modo o nell'altro perseguitare Karpino seppur non sarò un fantasma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 ore fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto L'hai detto da morto, è come se non l'avessi detto :V Spoiler BAKA! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 "Il mio voto va a @Kazumi penso che oramai, sia l'ultimo criminale rimasto. Mi dispiace dolce Swirlix, mi avevi anche aiutato a salire fino al terzo piano... mi dispiace davvero" 3 ore fa, Frabyte ha scritto: @DaniDanko lei non vota? Spoiler Ero al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 "Come detto da Amaura, Swirley e Magnemite hanno le stesse probabilità di essere criminali. Continuo, quindi a votare @Kazumi che, purtroppo per lei, non mi ha dato motivi validi per non farlo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: "Come detto da Amaura, Swirley e Magnemite hanno le stesse probabilità di essere criminali. Continuo, quindi a votare @Kazumi che, purtroppo per lei, non mi ha dato motivi validi per non farlo." In un modo o nell'altro venivo comunque linciata Infatti non era mia intenzione dare "motivi validi",una persona deve accorgersi da sola dell'eminente pericolo XD Spoiler Buona fortuna Gabby comunque Spoiler Karpino sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 minuti fa, Kazumi ha scritto: In un modo o nell'altro venivo comunque linciata Infatti non era mia intenzione dare "motivi validi",una persona deve accorgersi da sola dell'eminente pericolo XD Nascondi contenuto Buona fortuna Gabby comunque Nascondi contenuto Karpino sto arrivando Spoiler In questo caso, sarebbe meglio dire in bocca al lupo! xD Comunque, grazieee! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Il linciaggio sembra concluso... Forse accadrà qualcosa prima di questa notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il linciaggio sembra concluso... Forse accadrà qualcosa prima di questa notte... Spoiler La tua condanna Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Cioè io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Linciaggio finito! Vediamo com’ Andata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Linciaggio finito! Vediamo com’ Andata! Io linciata male Comunque volevo fare una domanda che mi son dimenticata di fare ma adesso che sarò linciata non so se potrò farla peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.