Vai al commento



[Linciaggio chiuso, per sempre] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

Allora ragazzi,non scrivo sotto forma di gdr perché è una teoria folle allo stato puro questa che scriverò,letteralmente la più folle che mi potesse venire in mente:rotfl:

Quindi premetto è una teoria folle,quindi non aspetto che mi crediate

Allora ben tutti sappiamo che Gabar/Luvdisc ha colto nel fallo Wings/Cutiefly con la sua carta!!

Ma se dietro questa svolta ci sia stata un piano ben architettato da criminali??

Avendo una certa esperienza sui lupus,so che qualche volta,i cattivi, possono ideare delle strategie,tramite mp e nel regolamento non c'è stato scritto nulla in contrario!!

Passiamo al punto,è se Wings/Cutiefly,Gabar/Luvdisc e l'altro criminale abbiano progettato di:

1)Far votare il compagno Wings/Cutiefly a Gabar/Luvdisc e il compagno ignoto così da guadagnarsi la fiducia degli altri,perché Wings/Cutiefly dava molti sospetti alla maggior parte dei giocatori

2)Far usare a Gabar/Luvdisc la sua carta contro lo stesso Wings per poi far passare Gabar/Luvdisc un buono al 100%

3)Prendere di mira me per la situazione che avevo con Wings(che nemmeno avevo perché lo ebbi già spiegato ma nessuno mi risponde ma ok)

Poi ,infatti,chi dice che la carta che ebbe usato Gabar/Luvdisc sia stata usata perfoza per il bene??

Poi un altra cosa che ho notato è che ogni volta che rispondevo alle accuse  Gabar/Luvdisc mi sorpassava,ad esempio io gli ebbi risposto e Karpino aveva scritto dopo di me riguardo al Topic e Gabar/Luvdisc ha risposto a lui solamente a lui,e l'unica cosa è che mi mette like in un post in cui gli ho ribadito che non mi rispondeva,cioè why?forse perché avevo sbagliato a mettere due foto?Non avrebbe senso

Poi,grazie a Mordecai,quando ha esposto la relazione che ebbero Frab/Geoude e Wings/Cutiefly mi è venuta la relazione fra Gabar/Luvdisc e Wings/Cutiefly anche loro agli inizi erano molto distaccati,però una svolta gli ha avvicinati,forse perché avevano previsto che qualcuno/a poteva sospettare di loro essendo molto distaccati

Quindi detto questo io voto @Gabar,spero di essere stata chiara nella teoria folle XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Allora ragazzi,non scrivo sotto forma di gdr perché è una teoria folle allo stato puro questa che scriverò,letteralmente la più folle che mi potesse venire in mente:rotfl:

Quindi premetto è una teoria folle,quindi non aspetto che mi crediate

Allora ben tutti sappiamo che Gabar/Luvdisc ha colto nel fallo Wings/Cutiefly con la sua carta!!

Ma se dietro questa svolta ci sia stata un piano ben architettato da criminali??

Avendo una certa esperienza sui lupus,so che qualche volta,i cattivi, possono ideare delle strategie,tramite mp e nel regolamento non c'è stato scritto nulla in contrario!!

Passiamo al punto,è se Wings/Cutiefly,Gabar/Luvdisc e l'altro criminale abbiano progettato di:

1)Far votare il compagno Wings/Cutiefly a Gabar/Luvdisc e il compagno ignoto così da guadagnarsi la fiducia degli altri,perché Wings/Cutiefly dava molti sospetti alla maggior parte dei giocatori

2)Far usare a Gabar/Luvdisc la sua carta contro lo stesso Wings per poi far passare Gabar/Luvdisc un buono al 100%

3)Prendere di mira me per la situazione che avevo con Wings(che nemmeno avevo perché lo ebbi già spiegato ma nessuno mi risponde ma ok)

Poi ,infatti,chi dice che la carta che ebbe usato Gabar/Luvdisc sia stata usata perfoza per il bene??

Poi un altra cosa che ho notato è che ogni volta che rispondevo alle accuse  Gabar/Luvdisc mi sorpassava,ad esempio io gli ebbi risposto e Karpino aveva scritto dopo di me riguardo al Topic e Gabar/Luvdisc ha risposto a lui solamente a lui,e l'unica cosa è che mi mette like in un post in cui gli ho ribadito che non mi rispondeva,cioè why?forse perché avevo sbagliato a mettere due foto?Non avrebbe senso

Poi,grazie a Mordecai,quando ha esposto la relazione che ebbero Frab/Geoude e Wings/Cutiefly mi è venuta la relazione fra Gabar/Luvdisc e Wings/Cutiefly anche loro agli inizi erano molto distaccati,però una svolta gli ha avvicinati,forse perché avevano previsto che qualcuno/a poteva sospettare di loro essendo molto distaccati

Quindi detto questo io voto @Gabar,spero di essere stata chiara nella teoria folle XD

 

RVxWxOk.png

"Ok, è un discorso che, bene o male, potrebbe stare in piedi. C'è, però, un unico e grande problema: i criminali non possono usare la carta che ho usato io per vedere che Wings era un criminale. Torna pure sul regolamento a leggere!

Quello di non rispondere è una mia strategia: non interagendo con il possibile criminale mi salvo da eventuali "lavaggi di cervello" atti a farmi cambiare idea. Mi fido del mio istinto e voglio seguire quello. Se poi mi tradirà, pace!"

 

Spoiler

Inoltre, non rispondo per seguire la linea di fondo del mio personaggio. Mi piacerebbe essere il più coerente possibile e, almeno secondo me, Luvdisc che è un testardo, non proverebbe a ragionare ma appunto seguirebbe il suo istinto, giusto o sbagliato che sia. 

 

Il mi piace l'ho messo per farti intendere che ho letto il messaggio! xD

E comunque, questi non vanno contati perché sono "fuori" dal roleplay! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto @Keroro, in quanto rileggendo i messaggi mi è sembrato abbastanza confuso sulla questione delle carte, come se volesse crearsi un alibi per far capire di non essere un criminale, ma non riuscendoci a pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gabar ha scritto:

 

RVxWxOk.png

"Ok, è un discorso che, bene o male, potrebbe stare in piedi. C'è, però, un unico e grande problema: i criminali non possono usare la carta che ho usato io per vedere che Wings era un criminale. Torna pure sul regolamento a leggere!

Quello di non rispondere è una mia strategia: non interagendo con il possibile criminale mi salvo da eventuali "lavaggi di cervello" atti a farmi cambiare idea. Mi fido del mio istinto e voglio seguire quello. Se poi mi tradirà, pace!"

 

  Apri contenuto nascosto

Inoltre, non rispondo per seguire la linea di fondo del mio personaggio. Mi piacerebbe essere il più coerente possibile e, almeno secondo me, Luvdisc che è un testardo, non proverebbe a ragionare ma appunto seguirebbe il suo istinto, giusto o sbagliato che sia. 

 

Il mi piace l'ho messo per farti intendere che ho letto il messaggio! xD

E comunque, questi non vanno contati perché sono "fuori" dal roleplay! 

 

Spoiler

Gabby mi citeresti il messaggio non lo trovo lol:rotfl:

Quindi per te se un presunto/a buono/a finisce in un torto che lo/a porta all'esilio per te è pace quando si và solo ad una sconfitta??XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DaniDanko ha scritto:

Voto @Keroro, in quanto rileggendo i messaggi mi è sembrato abbastanza confuso sulla questione delle carte, come se volesse crearsi un alibi per far capire di non essere un criminale, ma non riuscendoci a pieno

Sei tu che non sai leggere,ho solo detto che carta avevo :angry:

In realtà @DaniDanko sei solo consapevole che io sono il veggente e tu il criminale e come ben sai i veggenti servono per scoprire chi sono i criminali quindi stai solo tentando di esiliarmi in modo che il veggente non possa dire niente 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kazumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Gabby mi citeresti il messaggio non lo trovo lol:rotfl:

Quindi per te se un presunto/a buono/a finisce in un torto che lo/a porta all'esilio per te è pace quando si và solo ad una sconfitta??XD

RVxWxOk.png

"Beh, se viene esiliato qualcuno è perché ha dato segni di essere un criminale. Se in realtà non lo era, pace ormai il danno è fatto. Ci dobbiamo adoperare meglio al linciaggio successivo. Non abbiamo quasi mai la conferma che chi linciamo sia un criminale."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto @DaniDanko per ripicca :sneaky:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keroro ha scritto:

Sei tu che non sai leggere,ho solo detto che carta avevo :angry:

In realtà @DaniDanko sei solo consapevole che io sono il veggente e tu il criminale e come ben sai i veggenti servono per scoprire chi sono i criminali quindi stai solo tentando di esiliarmi in modo che il veggente non possa dire niente 

Ah, avevo capito male, vbb, errore mio

il Vecchio Aron, avendo compreso di aver capito male alcune parole di Dratini, è confuso: "Non capisco come tu possa pensare che io sia un criminale, sono solo un vecchio signore venuto in ricerca di un'avventura. Sono riuscito a farmi un'idea su tutti i principali sospettati, ma forse, vista la fretta con cui mi son cercato di informare ti ho giudicato male, pensando che tu avessi più probabilità di essere un criminale rispetto ad altri, non capendo neanche che avessi rivelato la tua identità.
Dopo aver sentito il voto dei giovani Dratini e Snorunt, Il signor Aron  si allontana triste, guardando il cielo: "Forse sarà meglio essere esiliati che uccisi, in fondo, per quanto possa aver vissuto, l'immagine della morte mi fa paura, soprattutto pensando a quello che successe due anni fa, la morte di mia moglie, e a quello che sta succedendo in questi giorni qui al Bosco"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza considerare gli esiliati, sappiamo sia che in questa zona siamo rimasti in sette, sia che Wings era un criminale.

Non avendo la certezza della presenza di un folle tra noi, si presentano tre casi diversi: ci sono ancora due criminali, ci sono ancora due criminali e un folle oppure rimane un criminale e il folle. Personalmente io dubito che sia rimasto solo un criminale in circolazione.

In base alle informazioni in mio possesso, salvo eventuali brutte sorprese, mi vengono in mentre tre sospetti: Kazumi, Frabyte e DaniDanko.

Fateci caso, durante le fasi del linciaggio non si sono mai votati a vicenda, né hanno mai votato contro Wings, anche se bisogna aggiungere che di Frabyte non si sa il voto del primo giorno mentre di DaniDanko non è noto quello del secondo giorno.

Per il momento preferisco tenere DaniDanko sotto osservazione e lasciarlo nella lista dei sospettati. Oltre a quello che ho esposto prima, le uniche ragioni che mi porterebbero a votarlo sono simili a quelle che molti avevano nei confronti di Shigu il giorno scorso. Siccome è probabile che Shigu fosse innocente, non vorrei commettere lo stesso errore.

Per quanto riguarda Kazumi e Frabyte, condivido i sospetti esposti da Gabar e Mordecai. Se non ricordo male, i due sospetti erano andati ad esplorare con Wings il giorno precedente, che sia una coincidenza?

"@Frabyte oltre a quello che ho esposto prima, neanche io possiedo molte informazioni su di te e fra tutti i sospettati sei quello che mi ha lasciato più perplesso. Per questa ragione io ho deciso di votare per te al linciaggio".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, L12 ha scritto:

Senza considerare gli esiliati, sappiamo sia che in questa zona siamo rimasti in sette, sia che Wings era un criminale.

Non avendo la certezza della presenza di un folle tra noi, si presentano tre casi diversi: ci sono ancora due criminali, ci sono ancora due criminali e un folle oppure rimane un criminale e il folle. Personalmente io dubito che sia rimasto solo un criminale in circolazione.

In base alle informazioni in mio possesso, salvo eventuali brutte sorprese, mi vengono in mentre tre sospetti: Kazumi, Frabyte e DaniDanko.

Fateci caso, durante le fasi del linciaggio non si sono mai votati a vicenda, né hanno mai votato contro Wings, anche se bisogna aggiungere che di Frabyte non si sa il voto del primo giorno mentre di DaniDanko non è noto quello del secondo giorno.

Per il momento preferisco tenere DaniDanko sotto osservazione e lasciarlo nella lista dei sospettati. Oltre a quello che ho esposto prima, le uniche ragioni che mi porterebbero a votarlo sono simili a quelle che molti avevano nei confronti di Shigu il giorno scorso. Siccome è probabile che Shigu fosse innocente, non vorrei commettere lo stesso errore.

Per quanto riguarda Kazumi e Frabyte, condivido i sospetti esposti da Gabar e Mordecai. Se non ricordo male, i due sospetti erano andati ad esplorare con Wings il giorno precedente, che sia una coincidenza?

"@Frabyte oltre a quello che ho esposto prima, neanche io possiedo molte informazioni su di te e fra tutti i sospettati sei quello che mi ha lasciato più perplesso. Per questa ragione io ho deciso di votare per te al linciaggio".

Bè nemmeno tu hai votato alcune persone come Keroro o Pika,esempi XD, perché non ti erano molto sospetti e tutt'ora, e perché siete compagni d'avventura,la stessa cosa è sucessa a me con Wings,l'unica cosa è che lui era il criminale.

Era molto avantaggiato dalla storia del "miglior amico di Soleil" e quindi non ho creduto fosse un criminale,ho sempre votato secondo i miei sospetti e principi ,poi chi ti dice che non abbia sospetti anche per Frab e Dani??

Forse di meno ma chissà 

Cioè non è che forse non ci siamo inizialmente votati perché non ci sospettavamo a vicenda?

Se per questo uno/a deve essere considerato/a un/a criminale o quasi, meh non è convincente al massimo:rotfl:

Premetto che sono solo delle precisazioni e non critiche perché comunque ogni teoria vale, però devo controbbattere su tasti minimamente "meh"

Aggiungo una piccola cosa: @Pika pika voglio solo sapere perché hai votato Dani a caso,solo questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre tutti si preparano a linciare, @Pika pika beve il suo té alla vaniglia preferito.

Il problema? Ad un tratto inizia a star male. Gli gira la testa, vomita e *POP* gli si stacca la testa.

Per gli dei, è morto davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Mentre tutti si preparano a linciare, @Pika pika beve il suo té alla vaniglia preferito.

Il problema? Ad un tratto inizia a star male. Gli gira la testa, vomita e *POP* gli si stacca la testa.

Per gli dei, è morto davvero

Spoiler

WHAAAAAAAAAT?! xD

Potrebbe essere stata la carta "Decapitazione"?

RVxWxOk.png

Luvdisc assiste alla scena, sorpreso.

 

"Questa non me l'aspettavo proprio."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, L12 ha scritto:

Senza considerare gli esiliati, sappiamo sia che in questa zona siamo rimasti in sette, sia che Wings era un criminale.

Non avendo la certezza della presenza di un folle tra noi, si presentano tre casi diversi: ci sono ancora due criminali, ci sono ancora due criminali e un folle oppure rimane un criminale e il folle. Personalmente io dubito che sia rimasto solo un criminale in circolazione.

In base alle informazioni in mio possesso, salvo eventuali brutte sorprese, mi vengono in mentre tre sospetti: Kazumi, Frabyte e DaniDanko.

Fateci caso, durante le fasi del linciaggio non si sono mai votati a vicenda, né hanno mai votato contro Wings, anche se bisogna aggiungere che di Frabyte non si sa il voto del primo giorno mentre di DaniDanko non è noto quello del secondo giorno.

Per il momento preferisco tenere DaniDanko sotto osservazione e lasciarlo nella lista dei sospettati. Oltre a quello che ho esposto prima, le uniche ragioni che mi porterebbero a votarlo sono simili a quelle che molti avevano nei confronti di Shigu il giorno scorso. Siccome è probabile che Shigu fosse innocente, non vorrei commettere lo stesso errore.

Per quanto riguarda Kazumi e Frabyte, condivido i sospetti esposti da Gabar e Mordecai. Se non ricordo male, i due sospetti erano andati ad esplorare con Wings il giorno precedente, che sia una coincidenza?

"@Frabyte oltre a quello che ho esposto prima, neanche io possiedo molte informazioni su di te e fra tutti i sospettati sei quello che mi ha lasciato più perplesso. Per questa ragione io ho deciso di votare per te al linciaggio".

Perché dovresti votarmi? Mai andato in missione con Wings, il primo giorno per colpa mia, mi sono dimenticato di votare qualcuno, nel senso che non ho votato proprio, dato che questo è il primo lupus che faccio non sapevo cosa fare. 

Innanzitutto, sono un Amaura e non un geodude. 

Non do informazioni semplicemente per non farmi scoprire dagli assassini ancora rimasti e sono d'accordo con la teoria di Keroro. 

Di Kazumi non ho saputo ancora nulla, perciò attendo che scopra le sue carte. 

Quindi se non vuoi commettere il mio stesso errore di votare shigu che era forse innocente, riflettici ancora un po' dato che è la seconda volta che cambia idea sul voto. 

Guarda il caso hai iniziato hai cambiato idea sul voto quando sono stato io a votarti per farti uscire allo scoperto, questo è troppo sospetto. 

Infatti, un esploratore cercherebbe di smarcarsi da un'accusa e di spiegare come e perché, invece di votare a sua volta chi lo ha votato portando prove false. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Mentre tutti si preparano a linciare, @Pika pika beve il suo té alla vaniglia preferito.

Il problema? Ad un tratto inizia a star male. Gli gira la testa, vomita e *POP* gli si stacca la testa.

Per gli dei, è morto davvero

Spoiler

Ma che razza di morte è? XD

Credo che sia l'effetto della carta Decapitazione.

 

Guarda inorridito la scena. Dopo essersi ripreso dallo shock, sgranchisce le calamite e inizia a parlare:

"Immagino che uno dei sospettati abbia avvelenato la bevanda di Pika per seminare zizzania fra me e Keroro. Vedo che continuano a giocare sporco.

Siccome siamo ancora vivi, ora sappiamo che i criminali in gioco sono due, oppure che c'è un criminale e un folle".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, L12 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma che razza di morte è? XD

Credo che sia l'effetto della carta Decapitazione.

 

Guarda inorridito la scena. Dopo essersi ripreso dallo shock, sgranchisce le calamite e inizia a parlare:

"Immagino che uno dei sospettati abbia avvelenato la bevanda di Pika per seminare zizzania fra me e Keroro. Vedo che continuano a giocare sporco.

Siccome siamo ancora vivi, ora sappiamo che i criminali in gioco sono due, oppure che c'è un criminale e un folle".

Ovvio proprio "uno dei sospettati"

A mio avviso può essere stato chiunque

E poi forse il/la persona/pokèmon che ha usato quella carta non si fidava di Pika??

zaqpLVZ.png.db97ec68c2fbf804a88caa4ab8a7c6a4.png

o no!!!

Riposa in pace Snorut che amava molte le ship!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine votazioni!

Spoiler

Sto contando quelle di Frabye e Keroro. La quantità di voti sembra identica...

 

@Frabyte e @DaniDanko sono i linciati di oggi. Chi di loro rimarrà in gioco? Io non lo so.

Come al solito, ambedue i giocatori devono fare un "ultimo discorso" e dopo ricomincierà automaticamente la votazione (per comodità diciamo che potrete rivotare alle 20:30

 

Quest'ultima fase finisce a mezzanotte.

 

Che l'odio è l'amore vi assistano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un gentiluomo anziano che era in cerca di un'avventura, ormai trasformata in una strage, ho ricevuto un voto a caso e un voto per ripicca, per colpa di un mio errore. Probabilmente o io o te, -guarda verso il Pokémon Calamita-, verremo uccisi stanotte, o forse i criminali vogliono eliminare l'ormai scoperto veggente, non lo so. 
Ritorna a parlare con tutti: Questo non era un discorso per non votarmi, erano -spero di no, ma dalla vita non si sa mai- le mie ultime parole, lascio a voi la scelta.
Ora, triste, il Pokémon Corazza si riferisce ad Amaura( @Frabyte): Devo votarti, mi dispiace, non avrei mai pensato di arrivare al ballottaggio e dover votare contro un altro Pokémon, buono o cattivo che sia, ma mi vedo costretto a farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DaniDanko ha scritto:

Sono un gentiluomo anziano che era in cerca di un'avventura, ormai trasformata in una strage, ho ricevuto un voto a caso e un voto per ripicca, per colpa di un mio errore. Probabilmente o io o te, -guarda verso il Pokémon Calamita-, verremo uccisi stanotte, o forse i criminali vogliono eliminare l'ormai scoperto veggente, non lo so. 
Ritorna a parlare con tutti: Questo non era un discorso per non votarmi, erano -spero di no, ma dalla vita non si sa mai- le mie ultime parole, lascio a voi la scelta.
Ora, triste, il Pokémon Corazza si riferisce ad Amaura( @Frabyte): Devo votarti, mi dispiace, non avrei mai pensato di arrivare al ballottaggio e dover votare contro un altro Pokémon, buono o cattivo che sia, ma mi vedo costretto a farlo.

Spoiler

Senta signor Aron...Lo spirito dello sceriffo qui! Sará la vecchiaia, ma tra i due linciati del ballottaggio nessuno può votare! Torno a giocare a Briscola con gli altri morti :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DaniDanko ha scritto:

Sono un gentiluomo anziano che era in cerca di un'avventura, ormai trasformata in una strage, ho ricevuto un voto a caso e un voto per ripicca, per colpa di un mio errore. Probabilmente o io o te, -guarda verso il Pokémon Calamita-, verremo uccisi stanotte, o forse i criminali vogliono eliminare l'ormai scoperto veggente, non lo so. 
Ritorna a parlare con tutti: Questo non era un discorso per non votarmi, erano -spero di no, ma dalla vita non si sa mai- le mie ultime parole, lascio a voi la scelta.
Ora, triste, il Pokémon Corazza si riferisce ad Amaura( @Frabyte): Devo votarti, mi dispiace, non avrei mai pensato di arrivare al ballottaggio e dover votare contro un altro Pokémon, buono o cattivo che sia, ma mi vedo costretto a farlo.

Solo per cercare di salvarti il fondoschiena? 

Questo è l'atto di un vile che non affronta la situazione con coraggio e valore ma scappa e incolpa gli altri pur di aver salva la vita? 

In realtà, se ci pensi se fossi un avventuriero ti converrebbe essere ucciso o farti votare per scampare comunque alla morte andando nel limbo dei linciato con Mordecai e non rischiare più nulla? 

Che sdegno. 

Rifletti bene su quello che fai. 

Ora mi rivolgo a tutti gli altri che stranamente, di quelli presenti in gioco realmente, mi ha votato solo @L12, ebbene si, essendo al bivio tra il carcere e la morte, perché so bene che mi faranno fuori questa notte, posso rivelarlo se questo possa servire a convincervi della mia innocenza. 

Fui io a giocare la carta dell'incendio doloso in cui, mi spiace la morte di Shigu che avevo pure votato seguendo il ragionamento di Mordecai e volevo ancora avere informazioni su Wings, dato che parlava solo della (finta) amicizia con Soleil e basta. 

Sono stato sempre io a lanciare la carta della decapitazione che, sono mortificato, ha decretato la morte del povero @Pika pika di cui ero certo essere avventuriero grazie al racconto della carpa, infatti, la mia carta era diretta ad uno dei miei sospetti che a quanto pare deve averla deflessa tramite l'uso di un'altra carta, ovvero il quì presente @DaniDanko

Ancora una volta, ho ragionato sul tenere il terzo sospetto per ultimo, ovvero @Kazumi, semplicemente per ottenere da lei più informazioni e, forse, il fatto di non aver diretto la carta su un altro dei miei sospetti, ovvero @L12, e il successivo tentativo tramite voto di farlo uscire allo scoperto tramite una provocazione, mi si sono evidentemente ritorti contro.

Vorrei che riflettete sul fatto che ho cercato per tutto il gioco di associati di volta in volta al gruppo di kleffa, rimanendo pur distante dagli altri, senza andare a disturbare altri gruppi già formati, dato che la vedevo in difficoltà, per dare l'idea di un buon avventuriero che ha a cuore la salute e la tutela degli altri e non un brutale assassino. 

Se ancora vorreste saperlo, dato che alcuni sono rimasti al primo giorno, quel mio screzio con @Wings fu dovuto ad un mio difetto personale, non sopporto gli sbruffone e i pieni di sé, per cui ho semplicemente fatto capire a quel pezzo d'insetto, di starmi semplicemente distante dato che non volevo sentire nemmeno la essenza dove passavo. 

Questo potrebbe essere visto come segno di violenza nei suoi confronti, ma se ci pensate bene, se fossi stato un criminale quindi in combutta con lui avrei fatto, normalmente, tutto quel chiasso? Anzi, avrei fatto di tutto per avvicinarlo e conoscerlo meglio., non vi pare?

Detto questo, so benissimo che tra i tanti qui presenti ci siano ancora dei criminali che potrebbero votarmi per fare uno in meno che potrebbe opporsi. 

Mi rivolgo quindi, a tutti quelli come @Keroro

, che reputo ottimi individui e vi chiedo non di non votarmi, perché sarebbe da stupidi dopo tutto quello che ho scritto ma di leggere bene ciò che scrivo e cercare di comprendere le motivazioni di tutte le mie azioni passate. 

Confidando nella saggezza degli avventurieri qui riuniti, mi rimetto al voto di questa assemblea. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Detto questo, so benissimo che tra i tanti qui presenti ci siano ancora dei criminali che potrebbero votarmi per fare uno in meno che potrebbe opporsi. 

Mi rivolgo quindi, a tutti quelli come @Keroro

 

 

Stai dicendo che io sono un criminale? :innocent:

 

@Pika pika è morto?? D: quando? D: 

Tu sei stato ad uccidere il secondo membro del mio team quindi per vendetta voto te

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...