Vai al commento



[Linciaggio chiuso, per sempre] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Non è stata colpa mia, rileggi bene ciò che ho scritto. 

Hai editato troppo tardi,ormai ti ho votato ;-;

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto @DaniDanko

Leggendo quello che ha scritto Frab,seppur sempre sospetta oh,non vedo l'ora di morire stasera per dirvi "VE L'AVEVO DETTOH CHE NON ERO UNA CRIMINALEH":rotfl: e poi perseguitare Karpino ovvio:secret:

Mi ha convinta di più praticamente in tutto,mi spiace vecchio saggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keroro ha scritto:

Hai editato troppo tardi,ormai ti ho votato ;-;

Questo cosa conta? 

Se ci pensi, potevo finire di scrivere alle 23.59 quindi se sei una testa calda che non aspetta che le persone possano spiegarsi come si deve, allora ti conviene riflettere a lungo e calmarti poiché se non ci sarò più non potrò difenderti e sarai in grossi guai, in quanto facile preda degli assassini. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Questo cosa conta? 

Se ci pensi, potevo finire di scrivere alle 23.59 quindi se sei una testa calda che non aspetta che le persone possano spiegarsi come si deve, allora ti conviene riflettere a lungo e calmarti poiché se non ci sarò più non potrò difenderti e sarai in grossi guai, in quanto facile preda degli assassini. 

1) Non sono agitato,spiegami dove hai visto tutta sta agitazione

2) Chi ha detto che volevo la tua difesa? 

3) Non sono pentito della mia votazione, dato che ho scritto il motivo per cui ti voto

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In realtà, se ci pensi se fossi un avventuriero ti converrebbe essere ucciso o farti votare per scampare comunque alla morte andando nel limbo dei linciato con Mordecai e non rischiare più nulla? 

Hey, si sta bene nel limbo dei linciati

Comunque sia il mio voto rimane a @Frabyte, non mi ha convinto

Spoiler

Vorrei scrivere di più, ma ora devo scappare :V

Domattina mi rileggo quello che combinerete, occhio a non esagerare :stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Keroro ha scritto:

1) Non sono agitato,spiegami dove hai visto tutta sta agitazione

2) Chi ha detto che volevo la tua difesa? 

3) Non sono pentito della mia votazione, dato che ho scritto il motivo per cui ti voto

Il commento precedente, mi sei subito scagliato contro per un effetto non dovuto alla carta che ho lanciato io che ha colpito il povero Pika pika. 

Se avessi aspettato, da buona persona che ragiona con la propria mente e che applica la virtù, avresti capito la verità ma evidentemente la pazienza è l'auto controllo non fanno parte delle tue doti. 

Voti me per l'effetto della carta di un altro, molto intelligente.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Il commento precedente, mi sei subito scagliato contro per un effetto non dovuto alla carta che ho lanciato io che ha colpito il povero Pika pika. 

Se avessi aspettato, da buona persona che ragiona con la propria mente e che applica la virtù, avresti capito la verità ma evidentemente la pazienza è l'auto controllo non fanno parte delle tue doti. 

Seh,vatti a fidà di un possibile criminale 

Spoiler

Ma poi che me ne frega della pazienza e dell'autocontrollo in questo, tanto so come va a finire...

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keroro ha scritto:

Seh,vatti a fidà di un possibile criminale 

  Nascondi contenuto

Ma poi che me ne frega della pazienza e dell'autocontrollo in questo, tanto so come va a finire...

 

Spoiler

Un altro fatalista.... :mki2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Wings ha scritto:
  Nascondi contenuto

Senta signor Aron...Lo spirito dello sceriffo qui! Sará la vecchiaia, ma tra i due linciati del ballottaggio nessuno può votare! Torno a giocare a Briscola con gli altri morti :look:

 

Spoiler

Okay, la mia nabbaggine sta andando sopra ogni confine :fg:

 

Il discorso di @Frabyte è stato molto, molto meglio del mio. Ma dubito che abbia giocato quella carta, o almeno sono sicuro al 100% che non l'abbia usata contro di me. Più probabile è l'aver cercato di uccidere @L12 che di sicuro da molto più fastidio ai criminali. (Metà di questo discorso lo avevo già scritto sul cellulare, ma per altri motivi non ho potuto inviarlo.) Ora però mi viene da dubitare di @Gabar visto che  la situazione in generale dei ruoli si è capita abbastanza, tranne di uno. Ergo, che Gabar possa essere il folle? Non avrebbe senso altrimenti sostenere frabyte e kazumi, gli ormai evidenti criminali rimasti

Sono sicuro, però, che le cose vadino a finire per il meglio
Edit: Mi dispiace non sia riuscito a inviare prima il messaggio per farti cambiare idea, @Gabar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dire "evidenti criminali" Dove?:rotfl:

Qui si è supposto e basta,cioè bho cose campate per aria con la scusa che "sei d'accordo con gli altri" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kazumi ha scritto:

Io vorrei dire "evidenti criminali" Dove?:rotfl:

Qui si è supposto e basta,cioè bho cose campate per aria con la scusa che "sei d'accordo con gli altri" XD

Sono molto sicuro su chi sia un semplice avventuriero quindi, per esclusione, penso che voi siate i criminali, a meno che non lo sia io, ma io dovrei sapere il mio ruolo:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniDanko ha scritto:
  Nascondi contenuto

Okay, la mia nabbaggine sta andando sopra ogni confine :fg:

 

Il discorso di @Frabyte è stato molto, molto meglio del mio. Ma dubito che abbia giocato quella carta, o almeno sono sicuro al 100% che non l'abbia usata contro di me. Più probabile è l'aver cercato di uccidere @L12 che di sicuro da molto più fastidio ai criminali. (Metà di questo discorso lo avevo già scritto sul cellulare, ma per altri motivi non ho potuto inviarlo.) Ora però mi viene da dubitare di @Gabar visto che  la situazione in generale dei ruoli si è capita abbastanza, tranne di uno. Ergo, che Gabar possa essere il folle? Non avrebbe senso altrimenti sostenere frabyte e kazumi, gli ormai evidenti criminali rimasti

RVxWxOk.png

"Non ho assolutamente sostenuto né Frabyte né Kazumi. La seconda, addirittura, l'ho votata nella prima fase del linciaggio .-.

Per quanto riguarda Frabyte, ho semplicemente dovuto scegliere fra due persone e lui è stato più convincente. Siamo lontani dal dire che abbia sostenuto lui."

 

"E poi come potrei essere il folle e votare, nel linciaggio precedente, Wings che era il sospettato numero uno per il ruolo di criminale? Se avessi avuto qualche minimo sospetto che lo fosse, avrei sicuramente votato qualcun altro, no?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniDanko ha scritto:

Sono molto sicuro su chi sia un semplice avventuriero quindi, per esclusione, penso che voi siate i criminali, a meno che non lo sia io, ma io dovrei sapere il mio ruolo:confused:

Quindi insinui che io non lo sappia??

Ognuno è capace di far finta di essere un buono quindi non conterei ne sul tuo istinto ne su ironia:looksi:

Edit=sbagliata una parola XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabar ha scritto:

RVxWxOk.png

 

"E poi come potrei essere il folle e votare, nel linciaggio precedente, Wings che era il sospettato numero uno per il ruolo di criminale? Se avessi avuto qualche minimo sospetto che lo fosse, avrei sicuramente votato qualcun altro, no?"

Sei un folle, avresti potuto votare subito un criminale -a patto che lo sapessi-  per assicurati un alibi in caso qualcuno ti avesse scoperto, ma sono solo ipotesi, il ruolo del folle sembra essere ancora un mistero

 

3 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Quindi insinui che io non lo sappia??

Ognuno è capace di far finta di essere un buono quindi non conterei ne sul tuo istinto ne su ironia:looksi:

Edit=sbagliata una parola XD

Non ho insinuato nulla:alone:
Nei messaggi, tra carte svelate e alleanze, penso di aver capito chi siano gli avventurieri, naturalmente tutti, compreso me, farebbero bene a comportarsi da buoni per non essere scoperti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniDanko ha scritto:

Sei un folle, avresti potuto votare subito un criminale -a patto che lo sapessi-  per assicurati un alibi in caso qualcuno ti avesse scoperto, ma sono solo ipotesi, il ruolo del folle sembra essere ancora un mistero

RVxWxOk.png

"Avrei potuto crearmi un alibi, sì. Ma avrei fatto esiliare anche un criminale e sarebbe stato controproducente per me, no? Un criminale in meno sarebbe una possibilità in meno di vittoria!"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:

RVxWxOk.png

"Avrei potuto crearmi un alibi, sì. Ma avrei fatto esiliare anche un criminale e sarebbe stato controproducente per me, no? Un criminale in meno sarebbe una possibilità in meno di vittoria!"

 

Magari fai fuori un criminale così pensiamo tu sia un avventuriero e poi era tutto un piano e il criminale eri tu, io btw non ho dubbi su di te ora come ora quindi boh, mi sono intromesso a caso XD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, ho capito che è arrivata la mia ora, dato che non sono stato abbastanza convincente, nonostante abbia provato a spremere tutta la mia intelligenza per raggiungere lo scopo di trovare criminali e non passare per tale, ma non sono mai stato bravo in questo. 

Non ho mai partecipato ad attività simili poiché ne ho sempre avuto paura di non essere all'altezza e questa situazione me lo ha dimostrato. 

Non c'è nulla di più frustrante dell'impegnarsi in una causa è trovarsi attorno persone che si abbandonano al vittimismo, altre che ti vivono nei pregiudizi e negli assiomi, che un po' è anche una parafrasi della vita di tutti i giorni e perciò accetto il mio destino ben sapendo quale sarà il finale, dato che ormai la speranza del consueto trionfo del bene che vince sul male andrà persa molto presto per colpa mia e della mia inettitudine di fronte a questi eventi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"È stata dura prendere una decisione ma alla fine ho deciso di votare per @DaniDanko e di dare il beneficio del dubbio a Frabyte. Ho trovato il discorso di Amaura più convincente di quello di Aron, inoltre vorrei aggiungere che io oggi non ho giocato né la carta Ranger, né la carta Falsi Ordini, di conseguenza trovo molto improbabile che quella carta fosse diretta a me."

 

Bzzt.

 

"Dopo questo linciaggio saremo in cinque giusto? E sicuramente questa notte assassineranno un avventuriero portando il numero dei presenti a quattro. Siccome prima io ho ipotizzato che ci potessero essere due criminali ancora in circolazione, sempre che ce ne siano ancora due e non uno, se stasera io dovessi aver sbagliato questo vorrebbe dire che questa notte i criminali rimasti si coalizzeranno per farci fuori… sono curioso di vedere come va a finire questa storia".

 

Finito di pronunciare tali parole, il Magnemite sgranchisce le sue calamite va ad attaccare il generatore di elettricità portatile per ricaricarsi durante la notte e s'imposta in modalità Stand-By per andare a dormire.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Purtroppo, ho capito che è arrivata la mia ora, dato che non sono stato abbastanza convincente, nonostante abbia provato a spremere tutta la mia intelligenza per raggiungere lo scopo di trovare criminali e non passare per tale, ma non sono mai stato bravo in questo. 

Non ho mai partecipato ad attività simili poiché ne ho sempre avuto paura di non essere all'altezza e questa situazione me lo ha dimostrato. 

Non c'è nulla di più frustrante dell'impegnarsi in una causa è trovarsi attorno persone che si abbandonano al vittimismo, altre che ti vivono nei pregiudizi e negli assiomi, che un po' è anche una parafrasi della vita di tutti i giorni e perciò accetto il mio destino ben sapendo quale sarà il finale, dato che ormai la speranza del consueto trionfo del bene che vince sul male andrà persa molto presto per colpa mia e della mia inettitudine di fronte a questi eventi. 

Stai convincendo pure me del tuo non essere un criminale, giovane Amaura. Davvero dei bei discorsi, sono onesto, non mi hai dato speranze, sono ancora convinto che tu sia un criminale, ma, sul serio, complimenti! Poi, se neanche tu eri un criminale, sono riusciti a fare davvero un bel lavoro e ci hanno fregati per bene, ohohoh! Ma uno di noi due doveva andarsene, e meglio che se ne vada quello più vecchio! Goditi la vita finché puoi, giovane! E magari, se sopravviverai a tutto questo, spero che un giorno tu possa passare a trovarmi in carcere, per scambiare due parole.
A questo punto mi verranno a prendere, che vita buffa, che è stata la mia, fino ad ora. Ma se devo dire la verità, meglio finire esiliati che uccisi, la morte mi ha sempre fatto paura. Almeno spero di stare nella cella del povero Shuppet, era così simpatico, ohohoh!

Il Signor Aron, detto questo, si allontana, in balia del suo destino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniDanko ha scritto:

Stai convincendo pure me del tuo non essere un criminale, giovane Amaura. Davvero dei bei discorsi, sono onesto, non mi hai dato speranze, sono ancora convinto che tu sia un criminale, ma, sul serio, complimenti! Poi, se neanche tu eri un criminale, sono riusciti a fare davvero un bel lavoro e ci hanno fregati per bene, ohohoh! Ma uno di noi due doveva andarsene, e meglio che se ne vada quello più vecchio! Goditi la vita finché puoi, giovane! E magari, se sopravviverai a tutto questo, spero che un giorno tu possa passare a trovarmi in carcere, per scambiare due parole.
A questo punto mi verranno a prendere, che vita buffa, che è stata la mia, fino ad ora. Ma se devo dire la verità, meglio finire esiliati che uccisi, la morte mi ha sempre fatto paura. Almeno spero di stare nella cella del povero Shuppet, era così simpatico, ohohoh!

Il Signor Aron, detto questo, si allontana, in balia del suo destino

Contaci, verrò sicuramente, sempre se riuscirò ad arrivare in fondo, venerabile Aron e stai lontano dall'umidità. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A inizio giornata, si trova fra le macerie @Keroro, morto stecchito. Si possono notare due cose: è morto per strangolamento ed ha un bellissimo fiocco rosa sulla testa. È un fiocco carino... ma raccapricciante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...