GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Forse è una domanda scema ma volevo chiedervi il funzionamento del condividi esperienza, se ho più sei pokemon in squadra si livellano più lentamente rispetto se ne avessi solo due ad esempio? La quantità di punti distribuiti rimane sempre la medesima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Allora, il pokémon mandato in campo e che manda al tappeto il pokémon avversario si prende il 100% dell'esperienza, mentre i restanti nel team, e che quindi non partecipano alla lotta, ricevono il 50% dell'esperienza ricevuta. Se hai altri dubbi chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 8 ore fa, Shawn ha scritto: Allora, il pokémon mandato in campo e che manda al tappeto il pokémon avversario si prende il 100% dell'esperienza, mentre i restanti nel team, e che quindi non partecipano alla lotta, ricevono il 50% dell'esperienza ricevuta. Se hai altri dubbi chiedi pure. Perfetto ho capito, grazie Mi era solo preso il dubbio che nel caso ci fossero più pokemon in squadra il numero di pe guadagnati da ogni pokemon (non coinvolto in lotta) fosse minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 5 ore fa, GilardiRT ha scritto: Perfetto ho capito, grazie Mi era solo preso il dubbio che nel caso ci fossero più pokemon in squadra il numero di pe guadagnati da ogni pokemon (non coinvolto in lotta) fosse minore No è lo stesso perché si divide a metà quelli del primo e poi tutti ottengono la stessa quota a prescindere dal numero di poke che hai in squadra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 5 ore fa, GilardiRT ha scritto: Perfetto ho capito, grazie Mi era solo preso il dubbio che nel caso ci fossero più pokemon in squadra il numero di pe guadagnati da ogni pokemon (non coinvolto in lotta) fosse minore Altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Altri dubbi o possiamo chiudere? Si io chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, GilardiRT ha scritto: Si io chiudere grazie mille Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.