Vai al commento

Info condividi esperienza

Post raccomandati

Forse è una domanda scema ma volevo chiedervi il funzionamento del condividi esperienza, se ho più sei pokemon in squadra si livellano più lentamente rispetto se ne avessi solo due ad esempio? La quantità di punti distribuiti rimane sempre la medesima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il pokémon mandato in campo e che manda al tappeto il pokémon avversario si prende il 100% dell'esperienza, mentre i restanti nel team, e che quindi non partecipano alla lotta, ricevono il 50% dell'esperienza ricevuta.

Se hai altri dubbi chiedi pure. :)

Link al commento

8 ore fa, Shawn ha scritto:

Allora, il pokémon mandato in campo e che manda al tappeto il pokémon avversario si prende il 100% dell'esperienza, mentre i restanti nel team, e che quindi non partecipano alla lotta, ricevono il 50% dell'esperienza ricevuta.

Se hai altri dubbi chiedi pure. :)

Perfetto ho capito, grazie

Mi era solo preso il dubbio che nel caso ci fossero più pokemon in squadra  il numero di pe guadagnati da ogni pokemon (non coinvolto in lotta) fosse minore

Link al commento

5 ore fa, GilardiRT ha scritto:

Mi era solo preso il dubbio che nel caso ci fossero più pokemon in squadra  il numero di pe guadagnati da ogni pokemon (non coinvolto in lotta) fosse minore

No è lo stesso perché si divide a metà quelli del primo e poi tutti ottengono la stessa quota a prescindere dal numero di poke che hai in squadra..

Link al commento

5 ore fa, GilardiRT ha scritto:

Altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...