Vai al commento



Landorus-T


mister x

Post raccomandati

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Meglio muk alola o Snorlax con curse come sfruttatori della tr avversaria, il fungo non fa paura. 

Ok ma allora io ho il team principale zapdos, lando, charY e lele con i set forniti qui nella discussione tranne che per lele a cui ho dato taut al posto di moonblast; in più mi è stato consigliato di usare anche inceneroar a cui ho insegnato roar taunt fuoco carica e knock off; il sesto sarebbe ceelesteela: chi metto e al posto di chi? Con quale moveset?

E se fosse di sfruttare trick room con oranguru con after yuo? Facendo attaccare per primo il mio mon? Lo so che così facendo perdo una mossa di oranguru in quel turno, però potrebbe essere un’idea? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, mister x ha scritto:

Ok ma allora io ho il team principale zapdos, lando, charY e lele con i set forniti qui nella discussione tranne che per lele a cui ho dato taut al posto di moonblast; in più mi è stato consigliato di usare anche inceneroar a cui ho insegnato roar taunt fuoco carica e knock off; il sesto sarebbe ceelesteela: chi metto e al posto di chi? Con quale moveset?

E se fosse di sfruttare trick room con oranguru con after yuo? Facendo attaccare per primo il mio mon? Lo so che così facendo perdo una mossa di oranguru in quel turno, però potrebbe essere un’idea? :)

A incine dai u turn e taunt a lele

Metti muk, 

Idea pessima, è un meta game troppo veloce per quelle tech alla entrainment shedinja 

Ti consiglio anche una volta inserito muk e tolto i cine che hai già Lando come Intimidate e due poi perdi da milotic o dalla evo di pawniard. 

Metti Moonblast al posto di Dazzling Gleam e dai la Orb a lele timid in modo che sia veloce, di postare il team grazie l'export di SD in questa discussione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Frabyte ha scritto:

A incine dai u turn e taunt a lele

Metti muk, 

Idea pessima, è un meta game troppo veloce per quelle tech alla entrainment shedinja 

Ti consiglio anche una volta inserito muk e tolto i cine che hai già Lando come Intimidate e due poi perdi da milotic o dalla evo di pawniard. 

Metti Moonblast al posto di Dazzling Gleam e dai la Orb a lele timid in modo che sia veloce, di postare il team grazie l'export di SD in questa discussione. 

Non ho capito cosa dovrei fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio vuoi giocare Incineroar, dagli retromarcia e bruciapelo. 

Ma nel team non è buono in quanto ti manca un counter per milotic e bisharp, studiati le loro abilità. 

Quindi, è meglio mettere muk su incine e fare questo lele

Muk-Alola @ Figy Berry  

Ability: Gluttony  

Brave Nature  

IVs: 0 Spe  

- Recycle  

- Curse  

- Poison Jab  

- Knock Off  

 

Tapu Lele @ Life Orb  

Ability: Psychic Surge  

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  

Timid Nature  

IVs: 0 Atk  

- Taunt  

- Psyshock  

- Moonblast  

- Protect  

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Se proprio vuoi giocare Incineroar, dagli retromarcia e bruciapelo. 

Ma nel team non è buono in quanto ti manca un counter per milotic e bisharp, studiati le loro abilità. 

Quindi, è meglio mettere muk su incine e fare questo lele

Muk-Alola @ Figy Berry  

Ability: Gluttony  

Brave Nature  

IVs: 0 Spe  

- Recycle  

- Curse  

- Poison Jab  

- Knock Off  

 

Tapu Lele @ Life Orb  

Ability: Psychic Surge  

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  

Timid Nature  

IVs: 0 Atk  

- Taunt  

- Psyshock  

- Moonblast  

- Protect  

 

 

Infattibile i il militoc che fa +2 in attsp dopo intimidate mi da abbastanza fastidio :( ma per bhisharp non mi basta gare wave di charY?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, mister x ha scritto:

Infattibile i il militoc che fa +2 in attsp dopo intimidate mi da abbastanza fastidio :( ma per bhisharp non mi basta gare wave di charY?

Heat wave può missare e cercati l'effetto di sbigoattacco, di solito bisharp lo si gioca in coppia con blaziken che spamma frana e bisharp con metal testata ti assicurano di non attaccare proprio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2018 at 16:14, Frabyte ha scritto:

Heat wave può missare e cercati l'effetto di sbigoattacco, di solito bisharp lo si gioca in coppia con blaziken che spamma frana e bisharp con metal testata ti assicurano di non attaccare proprio... 

Ho provato con muk, però nel momento in cui lascio a casa uni dei 4 principali perdo sempre e non di poco, perché? Al contrario con il team originale vinco 9 volte su 10...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mister x ha scritto:

Ho provato con muk, però nel momento in cui lascio a casa uni dei 4 principali perdo sempre e non di poco, perché? Al contrario con il team originale vinco 9 volte su 10...

Sì chiama match up, non sempre bisogna portare qualcosa, dipende da chi ti trovi davanti da cui l'importanza della team preview

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Sì chiama match up, non sempre bisogna portare qualcosa, dipende da chi ti trovi davanti da cui l'importanza della team preview

Ok quindi vuol dire che tutto sommato il team funziona e quindi si può portare su console? :) 

Ultima cosa: su sd non posso provare dos con ha, voi congeliate pressione o statico come abilità? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mister x ha scritto:

 

Ok quindi vuol dire che tutto sommato il team funziona e quindi si può portare su console? :) 

Ultima cosa: su sd non posso provare dos con ha, voi congeliate pressione o statico come abilità? :)

Nel senso che se non vedi trick room o molti folletti muk non serve molto; infatti te lo ho consigliato anti Trickroom o anti lele e compagnia. 

È normale non portarlo in match up sfavorevoli come contro zappy, landorus, metagross o aegi. 

Per il resto non saprei, nel dubbio aspetterei ancora qualche messaggio e posteri il team che hai testato fino ad ora in questa discussione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Nel senso che se non vedi trick room o molti folletti muk non serve molto; infatti te lo ho consigliato anti Trickroom o anti lele e compagnia. 

È normale non portarlo in match up sfavorevoli come contro zappy, landorus, metagross o aegi. 

Per il resto non saprei, nel dubbio aspetterei ancora qualche messaggio e posteri il team che hai testato fino ad ora in questa discussione. 

Ok allora il team che al momento ho su show down è:

Charizard Y

natura: timida

Evs 44hp 4def 148 atsp 100defsp 212 sped

heat wave

solar beam

protect

air slash 

 

zapdos @ psychic seed

abilità: pressione ( sd non mi lascia usare statico)

natura: modesta

Evs 236 hp 68 def 4 atsp 12 defsp 188 sped 

thunderbolt

hidden power ice

toxic

tailwind

 

lele @ psychium Z

abilità psychic surge 

natura: timida 

Evs 4def 252 atsp 252 sped

psychic

taunt

dazzling gleam 

protect

 

landorus @ assault vest

abilità intimidate

natura decisa 

Evs 244hp 52att 4def 4spd 204 sped

earthquake

rock slide

superpower

u-turn 

 

 

(per lando mi chiedevo, c’è un’altra mossa al posto di superpowet buona senza drop? E inoltre avevo pensato di sostituire u-turn con knock off, voi che dite?)

 

Muk alola @ figy berry 

abilita gluttony

natura decisa

Evs 252 hp 252 att 4 defsp

Recycle

curse

poison jab 

knock off

 

cone sesto io ho messo lui ma potrebbe non essere una grande idea

 

oranguru @ rocky helmet

abilita telepathy

natura sassy 

Evs 116 hp 196attsp 196 defsp

after you

instruct

psychic

shadow ball

 

voi dite che può andare bene o è meglio cambiare qualcuno o qualche set? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2018 at 17:20, mister x ha scritto:

cone sesto io ho messo lui ma potrebbe non essere una grande idea

 

oranguru @ rocky helmet

abilita telepathy

natura sassy 

Evs 116 hp 196attsp 196 defsp

after you

instruct

psychic

shadow ball

 

voi dite che può andare bene o è meglio cambiare qualcuno o qualche set? :)


Ti manca un acqua nel team, visto che hai già il tapu, ti consiglio milotic, se invece vuoi mettere un trick room setter ti consiglio mimikyu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, mister x ha scritto:

Milotic con quale set/abilità/oggetto?


Io lo gioco così:
Milotic @ Sitrus Berry  
Ability: Competitive  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 76 Def / 172 SpA / 4 SpD / 4 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Icy Wind  
- Recover  
- Protect 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Infernman ha scritto:


Io lo gioco così:
Milotic @ Sitrus Berry  
Ability: Competitive  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 76 Def / 172 SpA / 4 SpD / 4 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Icy Wind  
- Recover  
- Protect 

Ok, e lo dovrei mettere al posto di oranguru? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, mister x ha scritto:

In realtà più che un setter serviva un abuser nel caso la dettasse l’avversario:) 

Capito, ti dicevo questo perchè tu volevi mettere Oranguru, allora ho pensato ti servisse un setter, comunque non ti conviene aspettare che sia il tuo avversario a mettere la trick room e poi nel caso sfruttarla, se proprio vuoi counterarla prova a togliere lando e metti incineroar.
Milotic comunque è mid speed, quindi può andare bene nel tuo team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Infernman ha scritto:

Capito, ti dicevo questo perchè tu volevi mettere Oranguru, allora ho pensato ti servisse un setter, comunque non ti conviene aspettare che sia il tuo avversario a mettere la trick room e poi nel caso sfruttarla, se proprio vuoi counterarla prova a togliere lando e metti incineroar.
Milotic comunque è mid speed, quindi può andare bene nel tuo team.

In realtà ho già provato anche quello, però senza togliere lando, perché volevo proprio lui nel team :) ok provo con milotic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proverei una spread piu difensiva su milotic, mi sembra esagerato 172 in spa....

Metterei un 36 in spa, e ridistribuirei i restanti in def, poi spd, poi speed, in questo ordine di importanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Per quello muk è perfetto, già te lo dissi prima ma forse il messaggio non fu chiaro? 

Ok , comunque ho provato il team e ne vinco 6-7/10, il problema ora è mimikiu che non riesco a togliere in fretta per la sua fastidiosa abilità :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...