Vai al commento


Annunciato un nuovo Nintendo Direct per il 7 settembre 2018


Pokéscout

Post raccomandati

Ok, poi me lo raccontate...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pokéscout ha scritto:
Annunciato un nuovo Nintendo Direct per il 7 settembre 2018
Nintendo Italia ha confermato, attraverso il suo account Twitter, l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct previsto per venerdì 7 settembre 2018 alle ore 00:00 italiane.

Leggi la notizia

Baggianate  dico io

no comunque seriamente, per me potrebbe diventare una solida realtà 

Modificato da Seremabull

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo un direct fatto in prossimità dell'arrivo di Nintendo switch online mi aspetto nuovi dettagli su tale servizio e nuovi contenuti per giochi con appunto la possibilità di giocare online come splatoon 2. Non mi stupirebbero novità relative a Smash, ma dubito riguardo Pokémon. Possibile trailer di nuovi giochi switch ma molto probabilmente destinati ad uscire l'anno prossimo. Per quanto riguarda 3ds credo molto probabile l'annuncio del terzo capitolo di yokai Watch poiché in Giappone si sta già lavorando al quarto capitolo e un uscita sotto Natale sembrerebbe essere molto azzeccata. Infine dubito nell'annuncio del tanto ambito da me titolo di animal crossing per switch ma la speranza è l'ultima a morire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Mana ha scritto:

Kiyro, tu quali giochi quantomeno desideresti che venissero annunciati? 

O anche porting di giochi che hanno fatto la storia? 

 

Sono diversi i titoli che vorrei vedere, arrivati al 6 Settembre, ormai quasi alla fine della campagna presell di Pokémon Let's Go, è chiaro che vorrei vedere nuovi dettagli sui due primi giochi Pokémon su Switch.

 

Fuori dal mondo Pokémon su Switch mancano ancora pietre come un platform di Mario in 2D, ma soprattutto, sono un sognatore, e vorrei vedere la trilogia di Donkey Kong Country (quella originale di SNES) rimasterizzata a modi N'Sane Trilogy di Crash.

 

  • Mi Piace 1

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kiyro ha scritto:

 

Sono diversi i titoli che vorrei vedere, arrivati al 6 Settembre, ormai quasi alla fine della campagna presell di Pokémon Let's Go, è chiaro che vorrei vedere nuovi dettagli sui due primi giochi Pokémon su Switch.

 

Fuori dal mondo Pokémon su Switch mancano ancora pietre come un platform di Mario in 2D, ma soprattutto, sono un sognatore, e vorrei vedere la trilogia di Donkey Kong Country (quella originale di SNES) rimasterizzata a modi N'Sane Trilogy di Crash.

 

Per quelli penso che dovrai aspettare Febbraio/Marzo come le ultime generazioni.

Anche il minimo teaser per Pokemon Switch potrebbe danneggiare LGPE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Per quelli penso che dovrai aspettare Febbraio/Marzo come le ultime generazioni. 

Anche il minimo teaser per Pokemon Switch potrebbe danneggiare LGPE. 

 

Parlavo di LGPE ovviamente ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...