Vai al commento

Annunciato un nuovo Nintendo Direct per il 7 settembre 2018

Recommended Posts

Aspe,oltre all'interno hype che ho dato che è un nintendo direct,quindi stanotte non si dorme,ma essendo un forum di pokemom sbaglio o venerdi masuda é a pokenchi,quindi dico che ci sarà o il 808 o un annuncio grosso riguardante pokemon.

wsaT8qx.png

Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.
Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.
Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.
I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.
È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.
Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Come diceva il leak, curioso, anche se parlava di video di Let's Go non di Direct se non erro. 

Comunque leak e rumor a parte, me lo vedró di sicuro. (Daje che ufficializzano l'uscita di Dark Souls :rotfl:)

Il leak ha solo detto che ci sarebbe stato un trailer su Let's Go, non ha specificato se sarebbe stato rilasciato con un video sul canale ufficiale Pokémon, con una direct o Cosa ;-)

Link al messaggio

Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o

Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? :blush:

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o

Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? :blush:

Io ho capito la prima :XD:

Link al messaggio
3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ora che guardo meglio la notizia.. sono perplesso anch'io :/

In ogni caso stanotte io sarò presente per verificare tale cosa.

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Un codicino per voi...

Spoiler

AVOLTE-MILAS-CIOPR-ENDER-ELAMA

NO :moonmoon:

Link al messaggio
9 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

sarà tra il 6-7 settembre a mezzanotte

Link al messaggio
Adesso, malacran19990 ha scritto:

sarà tra il 6-7 settembre a mezzanotte

Perfetto, ti ringrazio per la precisazione! ^.^

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
5 minuti fa, Mana ha scritto:

Ora che guardo meglio la notizia.. sono perplesso anch'io :/

In ogni caso stanotte io sarò presente per verificare tale cosa.

Dice le 00.00 del 7 settembre oppure si potrebbe dire le 24.00 (che non esistono ma è il gergo per farsi capire) del 6 settembre quindi domani notte

Link al messaggio