Vai al commento



[VIDEO] Un nuovo trailer mostra Azzurropoli e nuove mosse esclusive in Pokémon Let's Go


Monty

Post raccomandati

41 minuti fa, Dragonaitite ha scritto:

Guarda che l'onix che si vede nel trailer, non è lo stesso che usa Brock. Dubito che quando affronteremo la prima palestra, Il pikachu saprà già quella mossa. E comunque, se ti lamenti di questo, allora dovresti lamentarti anche in rosso e blu (per chi ha scelto bulbasaur e squirtle) che gia alla prima palestra avevamo già un pokemon forte contro il roccia e sapevano gia una mossa superefficaccie il doppio contro dei pokemon roccia/terra, ovvero rispettivamente, frustata e bolla, mosse deboli certo ma comunque pericolose per dei mostri tascabili che hanno la doppia debolezza a quei due tipi. E aggiungiamo il fatto che i pokemon del capopalestra, non sapevano nemmeno una mossa stab di tipo roccia e terra. Quindi anche con un charmander potevi vincere tranquillamente senza problemi.

A parte che l'ho messa sul ridere, in ogni caso la cosa strana non è il tipo acqua, ma una mossa d'acqua per Pikachu. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

A parte che l'ho messa sul ridere, in ogni caso la cosa strana non è il tipo acqua, ma una mossa d'acqua per Pikachu. Tutto qua.

dietro uno schermo è difficile capire quando uno usa un tono scherzoso oppure no, e no gli emoji non aiutano, almeno non me. Comunque non è la prima volta che a pikachu fanno apprendere mosse fuori dal comune, come surf o volo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DeviliveD ha scritto:

Che gioco patetico che si prospetta, mi sorprende che ci sia qualcuno (con un'età maggiore di 15anni) a cui possa piacere come si sta evolvendo il brand. Mi sento sempre più fuori luogo :(

Questo gioco non è il futuro del brand lol

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Questo gioco non è il futuro del brand lol

La Gf sta cercando in tutti i modi di svecchiare il brand, purtroppo lo sta facendo in modo assolutamente sbagliato, aggiungendo meccaniche e mosse nuove totalmente a casaccio. Ogni gioco nuovo porta con sé una nuova idiozia (come in questo caso le nuove orribili mosse) e si trascina dietro ognuna delle precedenti "innovazioni", mai pienamente approfondite o ampliate (mi riferisco alle mega evoluzioni e alle mosse Z). per questi giochi ormai non nutro alcuna speranza, ma sicuramente tutto questo avrà ripercussioni anche sui giochi del 2019. In questo caos che sta creando maldestramente  GF, arriverà il momento in cui sarà auspicabile il totale azzeramento del brand, ricominciando dal pokémon numero 001. 

Modificato da DeviliveD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DeviliveD ha scritto:

La Gf sta cercando in tutti i modi di svecchiare il brand, purtroppo lo sta facendo in modo assolutamente sbagliato, aggiungendo meccaniche e mosse nuove totalmente a casaccio. Ogni gioco nuovo porta con sé una nuova idiozia (come in questo caso le nuove orribili mosse) e si trascina dietro ognuna delle precedenti "innovazioni", mai pienamente approfondite o ampliate (mi riferisco alle mega evoluzioni e alle mosse Z). per questi giochi ormai non nutro alcuna speranza, ma sicuramente tutto questo avrà ripercussioni anche sui giochi del 2019. In questo caos che sta creando maldestramente  GF, arriverà il momento in cui sarà auspicabile il totale azzeramento del brand, ricominciando dal pokémon numero 001. 

Ma anche no.

LGPE sono fatti apposta per eliminare tutto il casual dei giochi per poi rilasciare nel 2019 un gioco Pokemon fatto proprio per i veterani della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Ma anche no.

LGPE sono fatti apposta per eliminare tutto il casual dei giochi per poi rilasciare nel 2019 un gioco Pokemon fatto proprio per i veterani della serie.

Dubito sia il loro intento, sono più propenso a credere che LGPE sia uno dei tanti tentativi (falliti) di innovazione. Però spero vivamente che tu abbia ragione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DeviliveD ha scritto:

Dubito sia il loro intento, sono più propenso a credere che LGPE sia uno dei tanti tentativi (falliti) di innovazione. Però spero vivamente che tu abbia ragione!

Tutte le notizie e affermazioni di GF che abbiamo sui giochi del 2019 sono quelle quindi spero vivamente che GF mantenga le sue promesse.

Io mi fido. Scommetto il mio account di Pokemon Millennium che i giochi del 2019 saranno eccezionali. (Anche perchè altrimenti non giocherò mai piu a Pokemon :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Tutte le notizie e affermazioni di GF che abbiamo sui giochi del 2019 sono quelle quindi spero vivamente che GF mantenga le sue promesse.

Io mi fido. Scommetto il mio account di Pokemon Millennium che i giochi del 2019 saranno eccezionali. (Anche perchè altrimenti non giocherò mai piu a Pokemon :P)

Partecipo alla scommessa! Tra un anno, prima di cancellare il mio account (e abbandonare pokemon), controlleró che pure il tuo sia stato cancellato! :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Dragonaitite ha scritto:

dietro uno schermo è difficile capire quando uno usa un tono scherzoso oppure no, e no gli emoji non aiutano, almeno non me. Comunque non è la prima volta che a pikachu fanno apprendere mosse fuori dal comune, come surf o volo.

Hai ragione. Pensavo che dal commento si capisse abbastanza, dato che ho usato palesemente dell'ironia in più punti.

Anyway, certamente Surfing Pikachu e Flying Pikachu le conoscevano. Però erano eventi! Questo è il pokémon iniziale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...