Vai al commento



[VIDEO] Un nuovo trailer mostra Azzurropoli e nuove mosse esclusive in Pokémon Let's Go


Monty

Post raccomandati

Scoperto come voleranno i pokemon senza aver bisogno delle MN . Piuttosto singolare. Pensavo arrivasse il charizard di turno affittato

 

Bisogna fare i complimenti alla OST del gioco che per il momento è una delle cose migliori subito dopo i pokemon nel over world.

 

Altro trailer altro Capopalestra ma questa volta viene mostrato per pochissimo tempo. 

Bella Azzurropoli ma chissà cosa sarebbe stata con un motore di gioco migliore cosa possibile su Switch ma va bene così dai :th_sisi:

Modificato da Fabiopazzo2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Scoperto come voleranno i pokemon senza aver bisogno delle MN . Piuttosto singolare. Pensavo arrivasse il charizard di turno affittato

 

Bisogna fare i complimenti per la OST del gioco che per il momento è una delle cose migliori subito dopo i pokemon nel over world.

 

charizard ci sarà senz'altro, avranno tenuto in considerazione pure quei giocatori che non vorranno per forza usare il pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare allora che sia confermato che l'immagine della limited edition si riferiva alle nuove mosse di Eevee e di Pikachu! Novità molto apprezzata, soprattutto, per chi vuole usare Eevee o Pikachu come starter! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basandomi sui trailer usciti fino ad ora mi pare che TPC segua questo schema: mostrare il Capopalestra e l'aspetto della città dove egli vive più alcune novità verso la fine del trailer (che poi le novità siano più o meno incisive è un altro paio di maniche).

Non trovo che ci sia molto da dire al riguardo: mi piace il modello di Erika mentre i nomi delle nuove mosse li considero imbarazzanti.

Per finire, ho notato che all'interno del Casinò di Azzurropoli le Slot Machine sono state sostituite da dei Cabinati Arcade: che si trovino lì per decorazione o per poter giocare a dei minigiochi a tema Pokémon per poter guadagnare dei gettoni? Lo scopriremo tra due mesi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il casinò è tornato, anche se quelle non sono più slot machines, sembrano cabinati arcade, quindi ora è diventato una sala giochi. Sarebbe carino se i cabinet fossero giocabili con dei minigiochi.

I nomi italiani delle nuove mosse non rendono del tutto il senso di quelli giapponesi secondo me.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vabbè "Surfasplash", gioco talmente semplificato che, a quanto pare, Eevee e Pikachu potranno impara qualsiasi mossa necessaria a seconda del nemico.

"Pikachu usa Lanciafiamme" (cos?)

Onix va buttato giù soffrendo con 3836 attacco rapido, @Matrix docet :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, HJR ha scritto:

Si vabbè "Surfasplash", gioco talmente semplificato che, a quanto pare, Eevee e Pikachu potranno impara qualsiasi mossa necessaria a seconda del nemico.

"Pikachu usa Lanciafiamme" (cos?)

Onix va buttato giù soffrendo con 3836 attacco rapido, @Matrix docet :)

È un buon compromesso per dei Pokémon che non si evovono e che si devono per forza tenere in squadra.

 

Per la prima volta hanno mostrato qualcosa di nuovo. E a quanto pare, quelle che si eseguono con il joycon, non sono Mosse Z, ma versioni povere delle Z esclusive e di Pikachu e Eevee a cui non si sono impegnati nemmeno per dare un nome decente: Mossa di Pikachu (dovevano chiamarla Superfulmine :asduj1:), Mossa di Eevee.

 

Anche le animazioni non sono granché. Surfsplash è Surf con la tavola, mentre la "Mossa di Pikachu" è simile a Gigascarica Folgorante. Il piccolo salto e la posa che fa Pikachu all'inizio è proprio identico. 

Modificato da Alternis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai bello, anche se non cambierò ugualmente idea sui giochi. Non ho capito se le tecnice segrete come fendente ecc... sono esclusive di Pikachu e Eevee.

Perchè tempo fa in un trailer si era visto anche Lapras usare surf.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che la differenza di livello  tra gli avversari e il Pokémon compagno non è molta in questo video

C'è speranza per avere per avere un po' di difficoltà nel battere Lt.surge?

Quindi Eevee avrà 4 mosse, ma Eevvempatto di che tipo è, fuoco?

Chissà se Eevee avrà tutte le mosse relative all'immagine della limited oppure no. Vedremo.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireLizard ha scritto:

Grande,ma io dico:sul serio che Eevee abbia più mosse di Pikachu?

Conviene scegliere Let's go Eevee

Credo sia perché eevee è normale e altrimenti sarebbe abbastanza inutile, pikachu ha messo mosse ma è un elettro (e la mossa di surf è più elaborata di quelle di eevee)

 

 

Devo dire che sono contenta del video, i capipalestra hanno pure più di un pokemon (si temeba di no) forse non sarà così facile

Si spera che anche gli altri leak siano veri a sto punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Roxua ha scritto:

Ho notato che la differenza di livello  tra gli avversari e il Pokémon compagno non è molta in questo video

C'è speranza per avere per avere un po' di difficoltà nel battere Lt.surge?

Quindi Eevee avrà 4 mosse, ma Eevvempatto di che tipo è, fuoco?

Chissà se Eevee avrà tutte le mosse relative all'immagine della limited oppure no. Vedremo.

 

 

Dipende da come giochi ovviamente 

Modificato da Fabiopazzo2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHA EEVEE COI PALLONCINI MI FA MORIRE

Basta, ufficiale, sarò sempre ad usare Volo.

 

Btw, Azzurropoli mi piace un sacco, è coloratissima e i tileset rendono benissimo! Altro che la regione verde, giallo sabbia e grigio di Rosso Fuoco e Verde Foglia, questo  che è un reastyle come si deve, da questo punto di vista stanno facendo un attimo lavoro. :)

Molto carine anche le mosse attivabili coi Joy Con, sono un'alternativa molto simpatica alle Mosse Z! *u*

Anche il nuovo design di Erika mi piace molto. :D

Nonostante tutto l'hate che circola su questi giochi (che per certi fattori condivido anche, ma nulla per cui rinuncerei al gioco), a me continuano ad ispirare tantissimo! Le grafiche personaggi col testone a parte coff coff hanno uno stile che mi fa impazzire e le features finora rivelate mi attirano, non vedo l'ora di mettere le mani sui giochi! ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Perchè tempo fa in un trailer si era visto anche Lapras usare surf.

anche oggi si è visto lapras mi pare nel video della switch limited

24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nonostante tutto l'hate che circola su questi giochi (che per certi fattori condivido anche, ma nulla per cui rinuncerei al gioco), a me continuano ad ispirare tantissimo! Le grafiche personaggi col testone a parte coff coff hanno uno stile che mi fa impazzire e le features finora rivelate mi attirano, non vedo l'ora di mettere le mani sui giochi! ^^

La cosa comica è che mentre chiedevo che Pokemon diventasse un final fantasy… proprio stamattina han annunciato il remastered di Crystal Cr. che è la cosa più perfetta potessi usare come paragone.

 

Per cui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che i nomi italiani delle mosse di Eevee sono a dir poco imbarazzanti:XD: però un 100% di scottatura e paralisi con le mosse fuoco ed elettro è tanta roba. Certo è un'ulteriore semplificazione di cui si poteva fare a meno, ma tant'è. Azzurropoli comunque la trovo molto bella.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Brock, che deve trovarsi davanti un topo elettrico con mosse d'acqua, perchè se no sia mai che un allenatore possa avere una minima difficoltà nel batterlo! Considerando che poi bisogna avere necessariamente un pokémon superefficace per la palestra e che probabilmente il topo elettrico sarà già al livello 25 grazie ai tantissimi punti esperienza che avrà guadagnato sconfiggendo i pokémon dell'amichevole rivale, non oso immaginare le palestre dopo come saranno impenetrabili!

Arriva a Lavandonia che è al 50, sempre che non l'abbiano trasformata in un luna park dove una Marowak ha perso di vista il suo figlioletto e tu devi aiutarlo a trovarla tra le giostre. D'altronde si sà... Lavandonia, morte, qualcuno pensi ai bambini! Se già c'è un amichevole rivale, perchè no? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro trailer inutile 

 

41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo che i nomi italiani delle mosse di Eevee sono a dir poco imbarazzanti:XD: però un 100% di scottatura e paralisi con le mosse fuoco ed elettro è tanta roba. Certo è un'ulteriore semplificazione di cui si poteva fare a meno, ma tant'è. Azzurropoli comunque la trovo molto bella.

Contando il fatto che eevee è molto devole mi pare d’obligo dargli mosse potenti per colmare tale debolezza

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Povero Brock, che deve trovarsi davanti un topo elettrico con mosse d'acqua, perchè se no sia mai che un allenatore possa avere una minima difficoltà nel batterlo! Considerando che poi bisogna avere necessariamente un pokémon superefficace per la palestra e che probabilmente il topo elettrico sarà già al livello 25 grazie ai tantissimi punti esperienza che avrà guadagnato sconfiggendo i pokémon dell'amichevole rivale, non oso immaginare le palestre dopo come saranno impenetrabili!

Arriva a Lavandonia che è al 50, sempre che non l'abbiano trasformata in un luna park dove una Marowak ha perso di vista il suo figlioletto e tu devi aiutarlo a trovarla tra le giostre. D'altronde si sà... Lavandonia, morte, qualcuno pensi ai bambini! Se già c'è un amichevole rivale, perchè no? :asduj1:

Guarda che l'onix che si vede nel trailer, non è lo stesso che usa Brock. Dubito che quando affronteremo la prima palestra, Il pikachu saprà già quella mossa. E comunque, se ti lamenti di questo, allora dovresti lamentarti anche in rosso e blu (per chi ha scelto bulbasaur e squirtle) che gia alla prima palestra avevamo già un pokemon forte contro il roccia e sapevano gia una mossa superefficaccie il doppio contro dei pokemon roccia/terra, ovvero rispettivamente, frustata e bolla, mosse deboli certo ma comunque pericolose per dei mostri tascabili che hanno la doppia debolezza a quei due tipi. E aggiungiamo il fatto che i pokemon del capopalestra, non sapevano nemmeno una mossa stab di tipo roccia e terra. Quindi anche con un charmander potevi vincere tranquillamente senza problemi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...