Vai al commento


Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee! bilanceranno i livelli dei Pokémon nelle Palestre


Lembina

Post raccomandati

Sarebbe bello se il gioco riuscisse a fare un bilanciamento nell’immediato, così da scoraggiare l’over levelling. Tipo che se tu hai una squadra mediamente intorno al livello 30 anche il capopalestra avrà i suoi pokemon al livello 30. Non dico che deve esserci in questi giochi, ma magari può essere una buona idea per una generazione futura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa positiva sicuramente (se confermata, potrebbero aver aumentato solamente i livelli in generale perché è più facile fare punti esperienza, non è detto che sia un bilanciamento), ma non credo che ciò possa aumentare la difficoltà di tali giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ci sia un bilanciamento dei livelli mi pare doveroso in quanto non si possono livellare i Pokémon nell'erba se non catturando infiniti Pokémon.

Spero che sia un bilanciamento fatto bene che non renda il gioco troppo semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Che ci sia un bilanciamento dei livelli mi pare doveroso in quanto non si possono livellare i Pokémon nell'erba se non catturando infiniti Pokémon.

Spero che sia un bilanciamento fatto bene che non renda il gioco troppo semplice.

Da quel che abbiamo visto, se di bilanciamento si tratta è fatto nel modo giusto, difatti il pokémon più forte di Erika è di un livello più alto del pikachu iniziale che in teoria dovrebbe essere il pokémon con il livello più alto che hai in squadra essendo quello iniziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevano alzarle il livello per forza. Il gioco non ha l'aria di essere difficilissimo, ci vorrà poco ad aumentare il livello dei propri Pokémon, quindi mi sembra una buona mossa.

Modificato da Kech
correzione grammaticale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Bep.pe ha scritto:

Sarebbe bello se il gioco riuscisse a fare un bilanciamento nell’immediato, così da scoraggiare l’over levelling. Tipo che se tu hai una squadra mediamente intorno al livello 30 anche il capopalestra avrà i suoi pokemon al livello 30. Non dico che deve esserci in questi giochi, ma magari può essere una buona idea per una generazione futura.

Quindi il livello del capopalestra sempre uguale a quello del giocatore?

In questo modo come potrei tenere in squadra i miei pokemon deboli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Bep.pe ha scritto:

@Sabry  non so se ho capito bene

Utilizzo sempre i primi pokemon che incontro (e almeno 2 volanti) senza cambiarli in base al tipo di palestra eccetera..se sono in svantaggio devo livellare per superare la palestra ma non cambio mai i pokemon che decido di tenere; è una sorta di sfida in più (anche se poi ci metto anni a battere la lega) ad esempio su SS ho un raticate...

Se i livello del capopalestra crescesse come i miei pokemon non potrei più fare così e sarei costretta a usare pokemon superefficaci  ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sabry ha scritto:

Utilizzo sempre i primi pokemon che incontro (e almeno 2 volanti) senza cambiarli in base al tipo di palestra eccetera..se sono in svantaggio devo livellare per superare la palestra ma non cambio mai i pokemon che decido di tenere; è una sorta di sfida in più (anche se poi ci metto anni a battere la lega) ad esempio su SS ho un raticate...

Se i livello del capopalestra crescesse come i miei pokemon non potrei più fare così e sarei costretta a usare pokemon superefficaci  ecc...

 

Beh è una sfida che scegli e autoimponi tu. Per quanto io possa condividerla o meno, è ovvio che ti risulta ancora più complicato se si richiede a TPC un gioco più complesso in generale.

 

Penso che potresti ugualmente divertirti trovando un nuovo modo di usare i tuoi pokemon preferiti anche contro le palestre a livello della tua squadra. Magari con qualche tattica competitiva basata su boost di statistiche, malus e speed control. :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

 

Beh è una sfida che scegli e autoimponi tu. Per quanto io possa condividerla o meno, è ovvio che ti risulta ancora più complicato se si richiede a TPC un gioco più complesso in generale.

 

Penso che potresti ugualmente divertirti trovando un nuovo modo di usare i tuoi pokemon preferiti anche contro le palestre a livello della tua squadra. Magari con qualche tattica competitiva basata su boost di statistiche, malus e speed control. :)

Sono una frana nelle tattiche ovviamente la mia è una scelta particolare e posso capire che ad altri avere lo stesso livello del capopalestra piaccia, ma non auguro un cambiamento che mi creerebbe difficoltà aggiuntive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sono una frana nelle tattiche ovviamente la mia è una scelta particolare e posso capire che ad altri avere lo stesso livello del capopalestra piaccia, ma non auguro un cambiamento che mi creerebbe difficoltà aggiuntive

L'importante è saper sfruttare le mosse superefficaci e non avrai problemi anche se i Pokémon saranno un po' più alti del solito.

Basta che alleni lo starter, Bulbasaur, charmender, squirtle e altri 2 Pokémon a tuo piacimento e le palestre le batti liscio liscio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...