Void Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Facciamo il punto della situazione su alcuni rumor riguardanti Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee, andando ad analizzare quelli che secondo noi potrebbero essere in realtà dei veri e propri leak. Leggi la notizia
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Non ho capito come sono arrivati a dedurre che il pkmn misterioso sia una balena.
Sabry Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 6 minuti fa, Zaffira ha scritto: Non ho capito come sono arrivati a dedurre che il pkmn misterioso sia una balena. Perché il nome del gioco in incognito era Beluga e la beluga è un mammifero acquatico...poi sono leak spesso dovute a soffiate e simili ma non è detto sia vero
Kech Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Spero solo ci siano ancora le Megaevoluzioni... E' stata aggiunta una reazione da gt91 e DrinkOfEnergy 2
Infernman Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Non credo che eevee avrà altre mosse peculiari oltre a quelle acqua, fuoco ed elettro già mostrate, come detto nell'articolo sono un chiaro riferimento alle uniche eevolution disponibili nei titoli e tanto basta per farmi propendere per quella ipotesi, giusto il collegamento con lo steelbook, però appunto la vedo forzata come cosa perché è si vero che da una parte c'è pikachu con dei palloncini e delle onde che richiamano le mosse peculiari, però è anche vero che difficilmente daranno ad eevee così tante mosse peculiari mentre a pikachu una sola, certo poi potrebbe anche essere che ne diano altre a pikachu ed allora andrebbe bene, aspettiamo e vediamo.
Zem1992 Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 mancano ancora 2 mesi...per il momento idee carine,ma niente di esaltante
DrinkOfEnergy Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 18 ore fa, Kech ha scritto: Spero solo ci siano ancora le Megaevoluzioni... Ci sono, almeno alcune, sono state mostrate le Mega degli starter, di Gyarados e Kangashkan E' stata aggiunta una reazione da Kech 1
Post raccomandati