Vai al commento



Mew in azione in Pokémon Let's Go durante la puntata di Pokénchi del 16 settembre 2018


Monty

Post raccomandati

3 ore fa, Zaffira ha scritto:

Per far venire più voglia a comprarsi la pokè ball alla sua uscita? XD

Palesemente.

Della serie:”Noi non vogliamo fartela comprare per forza, ma guarda quante cose può fare questo Mew che, casualmente,puoi prendere solo e soltanto con la Pokeball” :stupid:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kech ha scritto:

Siccome non ho ancora la Switch potrei prendere il bundle con dentro la Pokéball...

MA POI ANNUNCIANO IL BUNDLE DI SMASH BROS ULTIMATE E ALLORA SEI IN CRISI MISTICHE SU COSA PRENDERE

Ed hai pure dei dubbi? Smash senza neanche pensarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kech ha scritto:

Siccome non ho ancora la Switch potrei prendere il bundle con dentro la Pokéball...

MA POI ANNUNCIANO IL BUNDLE DI SMASH BROS ULTIMATE E ALLORA SEI IN CRISI MISTICHE SU COSA PRENDERE

Dipende dai gusti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow, finalmente un trailer che mi ha fatto rivalutare anche solo per un pò il gio..... ah no

sempre la stessa inutile roba

sapevamo già che ci fosse mew nei giochi (anche se a 50 euro) e sicuramente la maggior parte di noi sanno che mew impara geloraggio fuocobomba ecc...

allora, a cosa è servito questo "trailer"? Nuova mossa? Nuova abilità? Nuova forma? Nuova meccanica? QUALCOSA CHE NON SI SA ANCORA?

no no e no, nulla, sempre e solo cose inutili che sicuramente non spingono una persona ad avvicinarsi a questi giochi. A questo a punto credo che le opzioni siano 2: O ci stanno prendendo per il *----* oppure no c'è assolutamente di nuovo da vedere. Ok cosa hanno aggiunto? le mosse speciali fuori lotta (nuove MT/Pokèpassaggio), cattura dei selvatici (Pokèmon GO) e i pokèmon in overworld (HGSS/Pokèpassaggio), basta. Anche perchè la modalità 2 player non la conto essendo praticamente una easier version.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, UndeadBan ha scritto:

wow, finalmente un trailer che mi ha fatto rivalutare anche solo per un pò il gio..... ah no

sempre la stessa inutile roba

sapevamo già che ci fosse mew nei giochi (anche se a 50 euro) e sicuramente la maggior parte di noi sanno che mew impara geloraggio fuocobomba ecc...

allora, a cosa è servito questo "trailer"? Nuova mossa? Nuova abilità? Nuova forma? Nuova meccanica? QUALCOSA CHE NON SI SA ANCORA?

no no e no, nulla, sempre e solo cose inutili che sicuramente non spingono una persona ad avvicinarsi a questi giochi. A questo a punto credo che le opzioni siano 2: O ci stanno prendendo per il *----* oppure no c'è assolutamente di nuovo da vedere. Ok cosa hanno aggiunto? le mosse speciali fuori lotta (nuove MT/Pokèpassaggio), cattura dei selvatici (Pokèmon GO) e i pokèmon in overworld (HGSS/Pokèpassaggio), basta. Anche perchè la modalità 2 player non la conto essendo praticamente una easier version.

Il problema è tuo che ti aspetti qualcosa di grosso da Pokenchi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Il problema è tuo che ti aspetti qualcosa di grosso da Pokenchi. :/

Io non sapevo nemmeno ci fosse pokenchi, ed è un problema visto che fa capire quanto aspetto nuovi trailer. 

Che poi comunque fosse solo pokenchi il problema lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Io non sapevo nemmeno ci fosse pokenchi, ed è un problema visto che fa capire quanto aspetto nuovi trailer. 

Che poi comunque fosse solo pokenchi il problema lol 

Ma cosa ti aspetti ancora da questi giochi? Sono questo, punto. Si magari riveleranno le mega e stop. Poi basta con questi trailer continui ogni 2 settimane 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma cosa ti aspetti ancora da questi giochi? Sono questo, punto. Si magari riveleranno le mega e stop. Poi basta con questi trailer continui ogni 2 settimane 

Che devo farci, potrò contestare la scelta di GF o devo stare zitto perché "eh i giochi sono questi non puoi lamentarti" 

No anzi è il contrario perché non possono credere che alla maggioranza dei fan vada bene Pokemon giallo ma 3d. 

Se tu ti accontenti di questo gioco mi va bene, ma non puoi credere che noi tutti ci arrendiamo dicendo "ma si tanto è così il gioco" perché non so gli altri ma per quanto io ami alla follia Pokemon non compro lgpe solo per averlo, perché ad ora mi sembra solo un modo per avvicinare casual gamer di go mentre a chi ha sempre sostenuto il brand (o la maggior parte) viene venduto come gioco della serie principale solo perché se lo comprino e stiano buoni buoni mentre aspettano la 9 gen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow grandi news!!! Mew può imparare tutte queste mosse!!!!!! È incredibile:eveeplz:

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Che devo farci, potrò contestare la scelta di GF o devo stare zitto perché "eh i giochi sono questi non puoi lamentarti" 

No anzi è il contrario perché non possono credere che alla maggioranza dei fan vada bene Pokemon giallo ma 3d. 

Se tu ti accontenti di questo gioco mi va bene, ma non puoi credere che noi tutti ci arrendiamo dicendo "ma si tanto è così il gioco" perché non so gli altri ma per quanto io ami alla follia Pokemon non compro lgpe solo per averlo, perché ad ora mi sembra solo un modo per avvicinare casual gamer di go mentre a chi ha sempre sostenuto il brand (o la maggior parte) viene venduto come gioco della serie principale solo perché se lo comprino e stiano buoni buoni mentre aspettano la 9 gen. 

Guarda nel tuo primo post hai scritto una serie di cose lette e rilette in vari mesi di forum dal classico "cosa è servito questo trailer" a "ci stanno prendendo in giro" insomma i classici commenti che non portano a nulla soprattutto se ripetuti per la ventesima volta.

E io ti ho risposto, ma cosa ti aspetti da Pokenchi?

Ma hai visto com'è strutturato il programma? Conosci la storia dei suoi annunci ? Va benissimo spalare cacca su questi giochi a me non interessa minimamente ma attaccarli perché mostrano un video su Mew di 20 secondi , non ha senso secondo il mio modesto parere. Capisco che sia lo sport preferito del momento e anch'io ne faccio parte(più o meno) ma in questi casi è necessario criticare? Ti rispondo io, no perché non siamo difronte a trailer di una certa importanza come quelli del E3 o Direct per fare un esempio. Poi liberissimo di dire la tua ma senza esagerare come in questo caso.

 

"Se tu ti accontenti di questo gioco" 

 

Lo dici tu

 

Lo ha detto GF che puntano ai casual e per portare i giocatori di Go su Switch che a quanto pare sono tanti. Secondo me la gente che gioca a go ha poca voglia di spendere 300€ però se sono convinti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro non penso sia una critica relativa a questo caso specifico ma una critica risultante dalle continue delusioni/prese in giro che hanno sfornato fino ad oggi.

Cioè ragazzi parliamoci chiaro, da agosto (non andiamo troppo a ritroso) abbiamo avuto video di "mosse", nessuna info al vcg, nessuna novità rilevante (forse le mosse "speciali di pikachu/eevee"), video di vecchie mega o capipalestra, scenette della regione o cose che si sanno a memoria. Tutto questo è estremamente deludente e la gente che riponeva delle aspettative in questo gioco è, giustamente, frustrata.

Che stiamo facendo dei grossi errori, lo abbiamo capito un po' tutti. Come è stato già detto ampiamente, nessun fan di GO spenderebbe apposta 400+ euro (swith,gioco e pokeball) per giocare ad un gioco limitatissimo come questo quando GO ha molti più pokemon ed è pure gratis. 

Noi cerchiamo, purtroppo, di trovare un motivo per acquistare questo gioco. Io, ad oggi, non ne ho trovata manco mezzo.

L'unica cosa su cui riponevo delle speranze erano nuove mega ma evidentemente non ci saranno.

Vedremo poi cosa si inventano con questo pokemon 808 (oppure 000 chissà).

 

 

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Guarda nel tuo primo post hai scritto una serie di cose lette e rilette in vari mesi di forum dal classico "cosa è servito questo trailer" a "ci stanno prendendo in giro" insomma i classici commenti che non portano a nulla soprattutto se ripetuti per la ventesima volta.

 

Sicuramente non è che qualcuno ci stia ascoltando e che scrivendo il nostro disappunto loro migliorino il gioco, però è anche vero che se non commentiamo così allora cosa dobbiamo dire? Niente, bene ed allora spegnamo il forum fino a che non escono trailer interessanti. 

 

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

E io ti ho risposto, ma cosa ti aspetti da Pokenchi?

Ma hai visto com'è strutturato il programma? Conosci la storia dei suoi annunci ? Va benissimo spalare cacca su questi giochi a me non interessa minimamente ma attaccarli perché mostrano un video su Mew di 20 secondi , non ha senso secondo il mio modesto parere. Capisco che sia lo sport preferito del momento e anch'io ne faccio parte(più o meno) ma in questi casi è necessario criticare? Ti rispondo io, no perché non siamo difronte a trailer di una certa importanza come quelli del E3 o Direct per fare un esempio. Poi liberissimo di dire la tua ma senza esagerare come in questo caso.

Cosa mi aspetto da pokenchi? nulla, ma il fatto è che mi aspetterei qualcosa dai trailer su YT ed anche lì non abbiamo praticamente nulla quindi....

Poi la campagna pubblicitaria di LGPE è diversa da tutte quelle a cui ho assistito fino ad ora e per quello che ne sappiamo domani possono rivelare mega Venomoth tramite la produzione di caramelle a forma di mega veno di una marca giapponese.

Il fatto non è che critico il trailer per i 20 secondi, è perchè li hanno usati per mostrare mew usare dei vecchi attacchi. Cioè non mi sembra di avere esagerato dicendo che ad oggi 16/9 abbiamo poco o nulla su questi nuovi giochi che sembrano sempre più un nuovo giallo ma 3d.

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

"Se tu ti accontenti di questo gioco" 

 

Lo dici tu

 

Lo ha detto GF che puntano ai casual e per portare i giocatori di Go su Switch che a quanto pare sono tanti. Secondo me la gente che gioca a go ha poca voglia di spendere 300€ però se sono convinti

 

boh tu hai detto "cosa ti aspetti, sono questo" quindi mi sembri oramai rassegnato all'inevitabile.

 

e di sicuro chi ha giocato a GO non si spende i 400 euro o cosa per una console che magari non userebbe più ed un gioco che magari 1 ora e smette di usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...