RoseRed Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Sto riscontrando notevoli problemi con il breeding di Shiftry, in poche parole volevo che avesse Extrasenso e visto che può impararlo solo se glielo passa un nutzleaf di una generazione precedente alla settima ho catturato un seedot su AO, l'ho fatto evolvere e gli ho fatto imparare Extrasenso, l'ho poi passato su Sole e l'ho messo in pensione con uno Shiftry, ma nulla di nulla... Cosa sto sbagliando? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 @RoseRed Da quanto ho letto velocemente Extrasenso non è una mossa uovo ma la può imparare Nuzleaf tranquillamente per livello (in SM al 36). Ho guardato le altre EM e l'unica che richiede una catena d'accoppiamenti è Scacciabruma (Defog) passata da Fomantis/Lurantis (EM che eviterei visto l'esistenza del tutor). Per caso intendevi un'altra EM? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 @Superyle99 mi sono concentrata su Shiftry e non ho minimamente controllato le mosse di Nuzleaf! Grazie, si può chiudere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.