Patty81 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Uffa, non riesco a ottenere un Silcoon, qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Non si sa ancora in base a che cosa si evolve, nei giochi principali dove è comparso si evolveva in base alla personalità, che è assente in pokèmon Go (per farla breve, l'evoluzione era dettata dal caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Bene, fin ora mi è andata male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Devi guardare se è femmina o maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 6 ore fa, Ecate ha scritto: Devi guardare se è femmina o maschio. Penso non sia così vera questa cosa...appena uscito wurmple mi pare fossero stati fatti vari tentativi, e si fosse giunti alla conclusione che si evolve in maniera totalmente random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 45 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Penso non sia così vera questa cosa...appena uscito wurmple mi pare fossero stati fatti vari tentativi, e si fosse giunti alla conclusione che si evolve in maniera totalmente random! Si, è random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Penso non sia così vera questa cosa...appena uscito wurmple mi pare fossero stati fatti vari tentativi, e si fosse giunti alla conclusione che si evolve in maniera totalmente random! Io l'ho fatto appena era uscita la terza e a me fortunatamente ha funzionato e anche un mio amico probabilmente a fortuna allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 On 18/10/2018 at 20:26, Patty81 ha scritto: Uffa, non riesco a ottenere un Silcoon, qualche consiglio? Non ricordo dove l'avevo visto.. Vai in una palestra avversaria metti il Wurmple nella squadra come primo lascia che le prenda fino ad avere 0punti vita, esci e poi fai l'evoluzione a zero vita...provato 4 volte su 4.. Silcoon. spero che funzioni ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Ieri mi è andata bene, ho fatto evolvere il mio Wurmple e ho ottenuto Silcoon... Direi che è tutta questione di fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Posso chiudere la discussione o hai altre domande? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.