Patty81 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Oggi nel (breve) orario in cui era possibile trovarne in libertà, ne ho catturati qualcuno. Adesso stavo rimettendo a posto il mio elenco di pokemon e ho notato che uno dei Beldum catturati ha delle stelline vicino all'immagine. Qualcuno sa dirmi perché? 6 minuti fa, Patty81 ha scritto: Oggi nel (breve) orario in cui era possibile trovarne in libertà, ne ho catturati qualcuno. Adesso stavo rimettendo a posto il mio elenco di pokemon e ho notato che uno dei Beldum catturati ha delle stelline vicino all'immagine. Qualcuno sa dirmi perché? Come non detto, ho visto che è una variazione cromatica.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Sono la versione shiny (cromatici in italiano). Non cambia nulla dalla versione normale, se non il colore Sono più rari da trovare, ma nei community day come quello di oggi è più probabile incontrali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 1 ora fa, Patty81 ha scritto: Oggi nel (breve) orario in cui era possibile trovarne in libertà, ne ho catturati qualcuno. Adesso stavo rimettendo a posto il mio elenco di pokemon e ho notato che uno dei Beldum catturati ha delle stelline vicino all'immagine. Qualcuno sa dirmi perché? Come non detto, ho visto che è una variazione cromatica.... Hai altri dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Bhe, si. Una volta ogni tanto quando acchiappo un pokemon delle stelline fuori escono delle stelline con una scia, stile sbuffi.... Non capisco che differenza ci sia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Intendi tipo questo, sulla parte destra? Se sì, è una "cattura critica". Praticamente il pokemon rimane nell ball da subito senza provare a fuggire. Non so da cosa dipenda, credo sia totalmente a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Perfetto, proprio quello. Quindi non serve a nulla.... Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Hai altri dubbi o domande o posso chiudere la discussione? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.