DraKyu Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 L ' ammetto forse sto esagerando con le segnalazioni , comunque la mia domanda è : ho fatto l ' account al global link ed ho fatto una lotta aperta e 2 a punteggio singolo ( tra l ' altro una per sbaglio l ' ho pure abbandonata per internet ) , le ho perse tutte e 3 , ma nonostante questo dovrei ricevere il mio codice giusto ? Nel caso dove lo troverei ? Se ho sbagliato qualcosa vi chiedo di scrivermelo subito se potete visto che sta per chiudere . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 @Berghella ho spostato il topic nella sezione corretta La Coppa Horror Ultra inizierà il 26 ottobre, per prenderne parte puoi trovare tutti i dettagli in questa notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ok grazie Spoiler Anche se quel sito non è molto preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 1 ora fa, Berghella ha scritto: Ok grazie Nascondi contenuto Anche se quel sito non è molto preciso Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Credo di non averne più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 8 minuti fa, Berghella ha scritto: Credo di non averne più Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Ho un altro problema vado al punto lotta , vado su gare online , clicco su partecipa ad una gara e c ' è scritto che non ci sono gare a cui poter partecipare , ma non ci dovrebbe essere la horror ultra ? Dove starei sbagliando ? Intanto taggo qualcuno che spero che lo sappia @NatuShiny @King DDD @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 12 minuti fa, Berghella ha scritto: Ho un altro problema vado al punto lotta , vado su gare online , clicco su partecipa ad una gara e c ' è scritto che non ci sono gare a cui poter partecipare , ma non ci dovrebbe essere la horror ultra ? Dove starei sbagliando ? Intanto taggo qualcuno che spero che lo sappia @NatuShiny @King DDD @HJR Non ho avuto modo di guardare, ma magari deve ancora iniziare VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 14 minuti fa, Berghella ha scritto: Ho un altro problema vado al punto lotta , vado su gare online , clicco su partecipa ad una gara e c ' è scritto che non ci sono gare a cui poter partecipare , ma non ci dovrebbe essere la horror ultra ? Dove starei sbagliando ? Intanto taggo qualcuno che spero che lo sappia @NatuShiny @King DDD @HJR Scusa la domanda....ma ti sei iscritto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Il 24 verso le 21 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Quando ti sei iscritto, hai scaricato il certificato partecipante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 4 minuti fa, Berghella ha scritto: Il 24 verso le 21 credo E ri-scusa la domanda...hai scaricato il certificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 @Berghella ho unito il tuo topic a quello che avevi aperto precedentemente sull'argomento Coppa Horror Ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Adesso, NatuShiny ha scritto: @Berghella ho unito il tuo topic a quello che avevi aperto precedentemente sull'argomento Coppa Horror Ultra Grazie Adesso, Dani. ha scritto: Quando ti sei iscritto, hai scaricato il certificato partecipante? Volendo posso farlo ora ? Apparte che non so mancò cos ' è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 11 minuti fa, Berghella ha scritto: Grazie Volendo posso farlo ora ? Apparte che non so mancò cos ' è Credo proprio di no! Serve per completare l'iscrizione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 @Berghella se ti sei iscritto, vai nel Punto Lotta del Festiplaza, sezione " Gare Online" e vedi se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 No non va 30 minuti fa, Vanelope ha scritto: Credo proprio di no! Serve per completare l'iscrizione!! Allora sono un po ' confuso ad iscriverti mi sono iscritto però non ricordo di questo certificato Mica devo scaricare le regole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 8 minuti fa, Berghella ha scritto: No non va Allora sono un po ' confuso ad iscriverti mi sono iscritto però non ricordo di questo certificato Mica devo scaricare le regole ? Ho controllato sul sito del PGL puoi ancora scaricarlo https://3ds.pokemon-gl.com/support/guide/competition/#step2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 A me c ' è scritto che non ci sono gare a cui partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 3 minuti fa, Berghella ha scritto: A me c ' è scritto che non ci sono gare a cui partecipare Sei andato sul link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Ho appena scoperto che non bastava aver un account club allenatori , ma bisognava cliccare su " iscriviti " , ma ovviamente non si può specificare altrimenti è scrivere troppo . Concludo con : per non aver cliccato s ' un pulsante non potrò partecipare e si può chiudere , ora andrò in un angolino e mi metterò a piangere , tornerò fra un po ' @NatuShiny @DDR_17 @Superyle99 Tanto manco mi piaceva ..... Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 @Berghella mi spiace non sia riuscito ad iscriverti, chiudo comunque come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.