Giufla91_04 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Ecco finalmente il trailer del film Detective Pikachu. Nei giorni scorsi si era vociferato di un suo rilascio e possiamo mostrarvi il trailer italiano. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Provo sentimenti contrastanti... oscillo tra il vomitare l’anima e il voler vedere questo film per il resto della vita E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Io avevo aspettative sotto lo 0, ma ora lo ADORO E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Groudon17 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Stupendo per me. Resa dei pokemon strepitosa stona solo il co-protagonista che come attore mi convince meno di 0, tutto il resto invece lo promuovo a pieni voti. E' stata aggiunta una reazione da Red95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 14 minuti fa, Darki ha scritto: Io avevo aspettative sotto lo 0, ma ora lo ADORO Idem, è raro che desideri vedere un film E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 "Addestratore di Pokemon".... E' stata aggiunta una reazione da Red95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Fantastico, allora troveremo Pikachu nelle varie citazioni del prossimo film di Deadpool. DEVO VEDERE STO FILM ASSOLUTAMENTE! E' stata aggiunta una reazione da Red95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Non c'è niente che mi abbia fatto gridare WOW! in questo trailer, da Tim Goodman di colore (ma perché???) a quel Mr. Mime vagamente creepy!! Il gioco mi è piaciuto abbastanza, non è un capolavoro ma si lascia apprezzare a modo suo, ma questo film per me è un immenso BOH per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 MA COS'E'??? MA DI COSA PARLIAMO??? E' meraviglioso, mi sono emozionato vedendolo! Avevo aspettative bassissime, ma sembra davvero interessante! Apprezzo lo stile grafico: mi aspettavo di vedere i pokémon in 3D come li conosciamo, e invece hanno cambiato lo stile senza renderli orrendi mostri, non ci avrei mai neanche lontanamente sperato! E per una volta non si vedono i soliti, noiosi 151 pokémon di Kanto! Mi piace il genere di umorismo e confido nella trama, ma per ora sono esaltatissimo! Calma, Pory, calma. Devi smetterla di chiudere ogni frase con i punti esclamativi. Non vedo l'ora, e confido anche in un cameo del mio Skitty, magari, sono curioso di vederlo in quello stile così peluchoso. :'D E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Red95, MoonlightUmbreon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Mi viene in mente quella penosa discussione dei Pokémon realistici di Arvalis. Meno male che questi non siano come quegli abomini. E' stata aggiunta una reazione da Red95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Strano. Strano forte. Dopo quella "cosa" di Pokémon Apocalypse non sono stato più capace di vedere i Pokémon in modo realistico. Comunque è solo il primo trailer, potrebbe prendere una piega abbastanza interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 18 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto: Fantastico, allora troveremo Pikachu nelle varie citazioni del prossimo film di Deadpool. DEVO VEDERE STO FILM ASSOLUTAMENTE! Sempre SE ci sarà un Deadpool 3. Io spero di si e se mettono una referece di Detective Pikachu divento lo schiavo di Ryan Reynolds E' stata aggiunta una reazione da Enzotakusurace-san e Red95 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Una sola parola: spettacolare! Non mi aspettavo che rendevano i Pokémon così realistici (ma era plausibile dato che è un live-action!) e sono ben fatti, soprattutto, Pikachu è adorabile! Beh, alcuni possono stonare con quel realismo ma, in sostanza, sembra che abbiano fatto un buon lavoro! Non so se la storia sarà simile al gioco (non ho mai giocato a Detective Pikachu!) ma le premesse sono interessanti... inoltre, non vedo l'ora di vedere come hanno fatto gli altri Pokémon! Durante la visione del film, sarà una caccia di ogni singolo Pokémon che appare sullo schermo! E' stata aggiunta una reazione da Red95 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Avevo aspettative molto al di sotto dello 0...ora voglio vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Still better than Lgpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Io vorrei che qualche napoletano si rimettesse a doppiare le parti di pikachu, o anche Maccio Capatonda. Uscirebbe una roba spettacolare secondo me. Ps: al primo incontro mi aspettavo che Pikachu dicesse tipo "Tiro una scarica dal mio sedere, e ti folgoro." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Adesso, ReiRyugo ha scritto: Ps: al primo incontro mi aspettavo che Pikachu dicesse tipo "Tiro una scarica dal mio sedere, e ti folgoro." Ma sai che al primo impatto mi aspettavo la stessa frase?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 la cosa più bella è greninja che ti si getta contro !! epic win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Ma sai che al primo impatto mi aspettavo la stessa frase?? xD evidentemente abbiamo visto troppi Film/anime/ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Non ci credo, sono troppo in hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Non avevo alcuna aspettativa per questo film, ma ammetto che ora sono molto incuriosito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 I Pokemon sono fatto bene. Per il resto preferisco genere I piedi per terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 35 minuti fa, ReiRyugo ha scritto: Io vorrei che qualche napoletano si rimettesse a doppiare le parti di pikachu, o anche Maccio Capatonda. Uscirebbe una roba spettacolare secondo me. Ps: al primo incontro mi aspettavo che Pikachu dicesse tipo "Tiro una scarica dal mio sedere, e ti folgoro." 35 minuti fa, Shirai ha scritto: Ma sai che al primo impatto mi aspettavo la stessa frase?? xD Io invece mi aspettavo qualcosa di molto più volgare pensando avessero realizzato un film parodia per adulti alla " Ted " o " Pupazzi senza gloria " con i pokèmon....sarebbe stato decisamente epico. ( andatevi a vedere il trailer di pupazzi senza gloria su youtube per capire bene cosa intendo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 12 minuti fa, Alrick ha scritto: Non ci credo, sono troppo in hype Ma non posso essere felice per un trailer, che due minuti dopo mi muore Stan lee Rip E' stata aggiunta una reazione da Michisco e Chinotto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Ma quanto è creepy ahah Btw, è fastidioso che sembrino dei peluche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati