Vai al commento



Ecco il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu!


Giufla91_04

Post raccomandati

Io avevo aspettative sotto lo 0, ma ora lo ADORO

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è niente che mi abbia fatto gridare WOW! in questo trailer, da Tim Goodman di colore (ma perché???) a quel Mr. Mime vagamente creepy!! Il gioco mi è piaciuto abbastanza, non è un capolavoro ma si lascia apprezzare a modo suo, ma questo film per me è un immenso BOH per ora. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA COS'E'???

MA DI COSA PARLIAMO???

E' meraviglioso, mi sono emozionato vedendolo! Avevo aspettative bassissime, ma sembra davvero interessante! Apprezzo lo stile grafico: mi aspettavo di vedere i pokémon in 3D come li conosciamo, e invece hanno cambiato lo stile senza renderli orrendi mostri, non ci avrei mai neanche lontanamente sperato! E per una volta non si vedono i soliti, noiosi 151 pokémon di Kanto! Mi piace il genere di umorismo e confido nella trama, ma per ora sono esaltatissimo!

Calma, Pory, calma. Devi smetterla di chiudere ogni frase con i punti esclamativi.

 

Risultati immagini per heavy breathing cat

 

Non vedo l'ora, e confido anche in un cameo del mio Skitty, magari, sono curioso di vederlo in quello stile così peluchoso. :'D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano. Strano forte. Dopo quella "cosa" di Pokémon Apocalypse non sono stato più capace di vedere i Pokémon in modo realistico. Comunque è solo il primo trailer, potrebbe prendere una piega abbastanza interessante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Fantastico, allora troveremo Pikachu nelle varie citazioni del prossimo film di Deadpool. DEVO VEDERE STO FILM ASSOLUTAMENTE!

Sempre SE ci sarà un Deadpool 3. Io spero di si e se mettono una referece di Detective Pikachu divento lo schiavo di Ryan Reynolds 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sola parola: spettacolare! :love_emote:

Non mi aspettavo che rendevano i Pokémon così realistici (ma era plausibile dato che è un live-action!) e sono ben fatti, soprattutto, Pikachu è adorabile! 

Beh, alcuni possono stonare con quel realismo ma, in sostanza, sembra che abbiano fatto un buon lavoro!

Non so se la storia sarà simile al gioco (non ho mai giocato a Detective Pikachu!) ma le premesse sono interessanti... inoltre, non vedo l'ora di vedere come hanno fatto gli altri Pokémon! :XD:

Durante la visione del film, sarà una caccia di ogni singolo Pokémon che appare sullo schermo! :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che qualche napoletano si rimettesse a doppiare le parti di pikachu, o anche Maccio Capatonda. Uscirebbe una roba spettacolare secondo me.

 

Ps: al primo incontro mi aspettavo che Pikachu dicesse tipo "Tiro una scarica dal mio sedere, e ti folgoro."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReiRyugo ha scritto:

Ps: al primo incontro mi aspettavo che Pikachu dicesse tipo "Tiro una scarica dal mio sedere, e ti folgoro."

Ma sai che al primo impatto mi aspettavo la stessa frase?? xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, ReiRyugo ha scritto:

Io vorrei che qualche napoletano si rimettesse a doppiare le parti di pikachu, o anche Maccio Capatonda. Uscirebbe una roba spettacolare secondo me.

 

Ps: al primo incontro mi aspettavo che Pikachu dicesse tipo "Tiro una scarica dal mio sedere, e ti folgoro."

 

35 minuti fa, Shirai ha scritto:

Ma sai che al primo impatto mi aspettavo la stessa frase?? xD

 

Io invece mi aspettavo qualcosa di molto più volgare pensando avessero realizzato un film parodia per adulti alla " Ted " o " Pupazzi senza gloria " con i pokèmon....sarebbe stato decisamente epico. ( andatevi a vedere il trailer di pupazzi senza gloria su youtube per capire bene cosa intendo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto è creepy ahah

Btw, è fastidioso che sembrino dei peluche

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...