Liuk Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Il trailer di Detective Pikachu ci ha mostrato un Pokémon inquietante, che toglierà il sonno a moltissimi appassionati: chi ha paura di Mr. Mime? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Beh, mi ricorda tanto un vecchio video del Doctor Vendetta :/ Ma comunque resta INQUIETANTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Beh, hanno espressioni facciali incredibili, mai visti espressioni facciali cosi fluidi e marcati in un personaggio realizzato in computer grafica. E' stata aggiunta una reazione da NinoTorres9 e Darki 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Non so s ' è peggio quando sorride o no , quando non sorride si capisce che non sorridere , ma quando sorride cosa nasconde sotto al sorriso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 (modificato) la cosa certa e che ha battuto di gran lunga lui Modificato 14 novembre, 2018 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 io ho letto Rat-Man e posso asserire con certezza che a parte essere ispirati a dei clown,il Buffone e Mr.Mime non hanno nulla in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Non ci si poteva aspettare il contrario. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Io lo trovo adorabile invece! E' stata aggiunta una reazione da NinoTorres9, HJR e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Ragazzi, secondo me è spettacolare invece! Direi che è inquietante il giusto... E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 rivoltante; creepypasta a go-go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Davvero? Non l'avrei mai detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Oddio... è vero che l'hanno reso abbastanza creepy, ma mi sembra esagerato paragonarlo addirittura al clown di It... E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 E nessuno trova creepy Jigglypuff ?? E Charizard scusate? Vabbè solo io li trovo tutti quanti inquietanti, pure Pikachu non è che sia tutta questa bellezza guardarlo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Nulla di inquietante per quando mi riguarda, anzi sono fatti molto bene graficamente ect E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Io lo trovo buffo, ma inquietante proprio per niente E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Inquietante si, ma non si può negare che sia fatto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati