ShadowBlue Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Salve a tutti benvenuti nella mia Asta , qui metterò tutti gli shiny che trovo con le s.o.s Chain e Sr (metterò anche qualche leggendario trovato con Sr ) Oggi metto: Pichu Sesso: Maschio Natura: Ardente IV: 31/31/31/xx/31/xx Liv: 2 Abilità: Statico Trovata/o il ; 14/06/19 Conti Calls : Ho fatto Chain Pokè ball ; Ultra Ball Mosse: Fascino-Tuonoshock AO: Shadow ID: 845240 Gioco: UltraSole Prossimo Pokèmon nell'Asta: Flosass o Lavestra Shiny su UM Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base Asta: 0.25 Rilancio minimo: 0.03 Compro subito: 4.00 PP Attivo Aperta asta oggi 15-06-19 13.21 Chiusura asta il : 24 Ore Taggo Spoiler @ImAlco @Sabry @RoseRed @Rockink @Green @Ashish73 @Vanelope @BloodyRed @Arock2 @Fenrir Ect. Spoiler Sorry <3 @Dani. Regole 1) L'asta rimane aperta fino alla chiusura, una volta terminata l'asta metterò un'altro pokèmon doppione che troverò sempre nel s.o. chain, una volta trovato modifico la discussione. 2) Trovo solo pokèmon nel gioco Ultrasole/Ultraluna 3) Ovviamente sono legit contengono il mio AO e ID 4) Prendo anche gli shiny a prenotazione solo su Ultrasole/Ultraluna 5) Nella sezione Pokèmon prenotati shiny metterò il giorno in qui inizio e quando completo la chain . Pokèmon Venduti Shiny Spoiler @Vanelope Venduto Talonflame asta 16/11/18 Targhetta Asta by @Green Grazie ! [Se volete supportare questa l'asta mettendo la targhetta in firma, mi raccomando mettete i crediti, grazie! ] Spoiler By @Green Pokèmon che ho trovato con S.o.s Chain e SR Spoiler Rufflet-Bagon-Xurkitree-Grubbin-Zorua-Pipikep-Pangoro-Eevee-Noibat-Saladit-Mudbray-Makuhita-Roggenrola-Morelull-Delibird-Markrow-Corsola-Golbat-Rockruff-Suicune-Talonflame Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 @ShadowBlue mi sarebbe piaciuto fare una bella battaglia per quel piccolino!!! ma causa nuovi giochi ho poco tempo, quindi: COMPRO SUBITO!!! Me lo puoi rinominare vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Vorrei prenotarmi per la base d ' asta di rockruff s ' essa sarà minore di 0.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: @ShadowBlue mi sarebbe piaciuto fare una bella battaglia per quel piccolino!!! ma causa nuovi giochi ho poco tempo, quindi: COMPRO SUBITO!!! Me lo puoi rinominare vero??? Nooo, volevo battagliare un po' con te (non compro mai in asta, ma shady è una cara amica ) P.S. Non lo rinominare! :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Nooo, volevo battagliare un po' con te (non compro mai in asta, ma shady è una cara amica ) Infatti io volevo proprio un pokemon shady nella mia collezione!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Infatti io volevo proprio un pokemon shady nella mia collezione!!!! Vero, li vale tutti i pp. Che bella la firma con shampoo arrabbiata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 4 ore fa, Vanelope ha scritto: @ShadowBlue mi sarebbe piaciuto fare una bella battaglia per quel piccolino!!! ma causa nuovi giochi ho poco tempo, quindi: COMPRO SUBITO!!! Me lo puoi rinominare vero??? Compri subito? bene mandami mp cara perchè tengo piena la posta ci mettiamo d'accordo li certo se lo desideri va bene dimmi tutto in mp 4 ore fa, Berghella ha scritto: Vorrei prenotarmi per la base d ' asta di rockruff s ' essa sarà minore di 0.20 PP Ancora devo iniziare la chain di rockruff quando sarà modifico il titolo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 @ShadowBlue provvedo subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Compri subito? bene mandami mp cara perchè tengo piena la posta ci mettiamo d'accordo li certo se lo desideri va bene dimmi tutto in mp Ancora devo iniziare la chain di rockruff quando sarà modifico il titolo Ma vale la prenotazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 ora fa, Berghella ha scritto: Ma vale la prenotazione ? certo si mandami mp parliamo li grazie @Berghella riesci a pazientare un pò ? oppure tieni fretta? perchè devo fare anche una chain per un utente , che mi aveva chiesto un pokè tengo un 2ds solo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Mi puoi taggare per le prossime Spoiler Cavolo! Adoro i volanti lo volevo io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Mi puoi taggare per le prossime Apri contenuto nascosto Cavolo! Adoro i volanti lo volevo io! XD Certo , se vuoi puoi prenotare anche , basta pazientare un pò Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: certo si mandami mp parliamo li grazie @Berghella riesci a pazientare un pò ? oppure tieni fretta? perchè devo fare anche una chain per un utente , che mi aveva chiesto un pokè tengo un 2ds solo No , tranquilla qui è normale dover essere pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 minuto fa, Berghella ha scritto: No , tranquilla qui è normale dover essere pazienti perfetto quando finisco con feebas faccio il tuo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 56 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Certo , se vuoi puoi prenotare anche , basta pazientare un pò In che senso prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Avrò una bellissimo milotic shiny Approfitto per chiedere in pubblico se puoi fare la chain per magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 @DraKyu ciao trovato rockruff shiny adesso stasera, avevo rifatto la chain oggi. Mandami mp con il tuo nome pg e gli orari in qui sei disponibile per scambiare poi io ti mando le info di rockruff e le proof e il prezzo decidiamo in mp, tranquillo ti faccio un prezzo equo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @DraKyu ciao trovato rockruff shiny adesso stasera, avevo rifatto la chain oggi. Mandami mp con il tuo nome pg e gli orari in qui sei disponibile per scambiare poi io ti mando le info di rockruff e le proof e il prezzo decidiamo in mp, tranquillo ti faccio un prezzo equo Ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao @ShadowBlue stavo pensando...riusciresti a farmi la chain di rufflet? Fai con calma tanto in questi giorni sono ancora sotto esame e non riuscirei a scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 26 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao @ShadowBlue stavo pensando...riusciresti a farmi la chain di rufflet? Fai con calma tanto in questi giorni sono ancora sotto esame e non riuscirei a scambiare... Certo cara Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 33 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao @ShadowBlue stavo pensando...riusciresti a farmi la chain di rufflet? Fai con calma tanto in questi giorni sono ancora sotto esame e non riuscirei a scambiare... In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Chiedo in pubblico se puoi fare una chain per dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Prossimo pokèmon che mettero per l'asta è Morebull shiny ovvio @Sabry @Chicco_ @Vanelope @Fantallenatore @DraKyu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Ne posseggo già uno, ma lo vorrei per evolverlo in shiinotic Offro quanto vuoi, poi ci mettiamo d'accordo assieme con @Sabry e @Vanelope Se lo vogliono loro lo lascio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Di quant è il minimo rilancio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.