Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

544 utenti hanno votato

1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

• Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      39
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23

Post raccomandati

Inviato

gli animali    non provano stesso sesso e farsi i minori nn ha senso.  

però ci sono pesci che nascono donne e poi adulti maschi.

Inviato

L'omosessualità   e tutte le altre sessualità  sono praticamente contenute nel nostro patrimonio genetico. Pertanto, non vedo il perché condannarle, solo perché l'eterosessualità  consente l'avere figli, e quindi, viene considerata "normale".

Anyway, etero.

Inviato

L'omosessualità  e tutte le altre sessualità  sono praticamente contenute nel nostro patrimonio genetico. Pertanto, non vedo il perché condannarle, solo perché l'eterosessualità  consente l'avere figli, e quindi, viene considerata "normale".

Anyway, etero.

Quoto il buon Sol, anche se di questi tempi molte persone spesso fanno totalmente finta di essere omosessuali per nascondere altri disagi.

Eterosessuale. :)

Inviato

Ma poi insomma, al principio siamo stati tutti femmine v.v come dimostrano i capezzoli sui maschi :3

Etero, ma non avrei problemi con una ragazza se ne trovassi una che mi rispecchiasse i miei gusti~

Inviato

Ma poi insomma, al principio siamo stati tutti femmine v.v come dimostrano i capezzoli sui maschi :3

cosdafaq?

Inviato

Non ti sei mai chiesto perché anche i maschi li hanno? Lol *cose che si imparano ai musei di anatomia*

Inviato

Non ti sei mai chiesto perché anche i maschi li hanno? Lol *cose che si imparano ai musei di anatomia*

No ok aspetta, quindi il fatto che sia uomini che donne hanno il pomo d'adamo significa che le donne sono state uomini?

Ma se come dici tu gli uomini sono stati donne, e le donne sono stati uomini, in principio l'essere umano era un essere asessuato ermafrodita. Ma se era così perché si è diviso in uomo e donna allora?

Passando a cose serie, l'uomo è sempre stato uomo e la donna sempre donna, parlano gli alleli X e Y .-.

btw sono felicemente etero, anche se sono a favore dei gay, solo non condivido il fatto dell'adozione dei bambini per coppie omosessuali.

Inviato

L'embrione all'inizio non ha sesso, è per questo che anche i maschi hanno i capezzoli. :)

Questo studio è ancora oggetto di discussione, ma in fondo prova che le varie sessualità  sono tutte contenute nel patrimonio genetico.

Inviato

L'embrione all'inizio non ha sesso, è per questo che anche i maschi hanno i capezzoli. :)

nell'istante in cui la cellula uovo viene fecondata l'embrione HA un sesso, anche se non manifestato. Inizia ad essere riconoscibile dopo i due mesi e mezzo

Questo studio è ancora oggetto di discussione, ma in fondo prova che le varie sessualità  sono tutte contenute nel patrimonio genetico.

ya, non hai torto. infatti non era rivolto a te :P
  • Mi Piace 1
Inviato

Io etero

Xó scusate xkè questo topic su un forum dei Pokemon?

Cioè scusate a me interessa il gotta catch em all non il dimmi la tua sessualitá

Non dico che sia sbagliato, ma per me il luogo nn é adatto

Cmq é solo un parere non chiudete o tartassatemi di mp solo xkè l' ho detto

Inviato

Io etero

Cioè scusate a me interessa il gotta catch em all non il dimmi la tua sessualitá

Fino a prova contraria è in "Quotidianità  e Dintorni" dove NON si parla di pokemon  :asduj1:

Inviato

Io etero

Hai ragione.

Topic come questo e come "Chi di voi è nato nel 2000?", "Cosa fate quando vi annoiate?" e "Che nome hai dato al tuo cucciolo?" sono prettamente fuori luogo in un forum di pokémon, in particolare nella sezione "Quotidianità  e dintorni". SONO INDIGNATO.

Guest Gingaehlf
Inviato

Io etero

xk s leggy bn vedi k ahnno gya detho y mothyvi x i chuali annho apertho il dopik.

A me interessa che la gente non abbrevi, hackero il forum per bannarti?

Ti sei risposto da solo.

Inviato

Allora sono stata una piccola principessa >////<

Btw, sono etero.

Inviato

Mah più che per la discussione, che alla fine non ce nulla di male, sono rimasto sorpreso dai commenti "siamo in forum di Pokémon e gne gne gne" e quindi? .-.

Btw, etero...

Inviato (modificato)

Comunque sia,sono per l'altra parte(etero).

Modificato da Enemy-Panic

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Sono etero, non provo attrazione fisica verso persone del mio stesso sesso :P Però se la provassi non ci sarebbe nulla di male. Ritengo sia importante educare i bambini ad avere un punto di vista più ampio, è insensato scandalizzarsi quando due persone dello stesso sesso hanno un rapporto, ecc.. 

P.s: se fossi una ragazza , potrei essere bisessuale ahah (Ora vado a seppellirmi)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...