Lucadibarba Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 salve . possiedo un samsung s7 e in queste ore ho provato a fare alcune lotte. per mia sfortuna il gioco non mi consente di attaccare. ho provato a caricare un altro account ma il problema rimane. vorrei sapere se ad altri giocatori con lo stesso telefono ha nno questo problema o se deriva da una qualche anomalia del mio. premetto che ho gia disinstallato e reinstallato il gioco senza risultato. ringrazio anticipamente per qualunque informazione . luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ciao no ci sono problemi un po per tutti cosi ho letto :D, tocca aspettare che tutto venga migliorato visto che è una cosa nuova :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Credo proprio che si tratti di un problema momentaneo dato che è una funzionalità da poco aggiunta! Facci sapere come va poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 20 ore fa, Lucadibarba ha scritto: salve . possiedo un samsung s7 e in queste ore ho provato a fare alcune lotte. per mia sfortuna il gioco non mi consente di attaccare. ho provato a caricare un altro account ma il problema rimane. vorrei sapere se ad altri giocatori con lo stesso telefono ha nno questo problema o se deriva da una qualche anomalia del mio. premetto che ho gia disinstallato e reinstallato il gioco senza risultato. ringrazio anticipamente per qualunque informazione . luca Ho esattamente il tuo stesso problema! Non riesco ad attaccare Contro i capisquadra invece posso farlo, ma solo dopo aver subito il primo attacco caricato Ah...ho un s8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 è un problema della funzione, non preoccupatevi. il consiglio che dà la niantic è quello di impostare l'ora automatica, probabilmente faranno uscire un nuovo aggiornamento a giorni che sistemerà tutti i bug (controllare prima era troppo, vero niantic?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 N.b. io sono solo un cretino xD Non avevo l ora automatica, ora funziona tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.