Lucadibarba Inviato 13 dicembre, 2018 Inviato 13 dicembre, 2018 salve . possiedo un samsung s7 e in queste ore ho provato a fare alcune lotte. per mia sfortuna il gioco non mi consente di attaccare. ho provato a caricare un altro account ma il problema rimane. vorrei sapere se ad altri giocatori con lo stesso telefono ha nno questo problema o se deriva da una qualche anomalia del mio. premetto che ho gia disinstallato e reinstallato il gioco senza risultato. ringrazio anticipamente per qualunque informazione . luca
Alice Inviato 13 dicembre, 2018 Inviato 13 dicembre, 2018 Ciao no ci sono problemi un po per tutti cosi ho letto :D, tocca aspettare che tutto venga migliorato visto che è una cosa nuova :D.
letscore Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Credo proprio che si tratti di un problema momentaneo dato che è una funzionalità da poco aggiunta! Facci sapere come va poi!
19aloha89 Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 20 ore fa, Lucadibarba ha scritto: salve . possiedo un samsung s7 e in queste ore ho provato a fare alcune lotte. per mia sfortuna il gioco non mi consente di attaccare. ho provato a caricare un altro account ma il problema rimane. vorrei sapere se ad altri giocatori con lo stesso telefono ha nno questo problema o se deriva da una qualche anomalia del mio. premetto che ho gia disinstallato e reinstallato il gioco senza risultato. ringrazio anticipamente per qualunque informazione . luca Ho esattamente il tuo stesso problema! Non riesco ad attaccare Contro i capisquadra invece posso farlo, ma solo dopo aver subito il primo attacco caricato Ah...ho un s8
ThePharaoh Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 è un problema della funzione, non preoccupatevi. il consiglio che dà la niantic è quello di impostare l'ora automatica, probabilmente faranno uscire un nuovo aggiornamento a giorni che sistemerà tutti i bug (controllare prima era troppo, vero niantic?)
19aloha89 Inviato 17 dicembre, 2018 Inviato 17 dicembre, 2018 N.b. io sono solo un cretino xD Non avevo l ora automatica, ora funziona tutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.