Alfreduzzo Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Salve. Io ho un telecomando Wii e un controller del Super Nintendo. Avevo così l'idea di mettere i tasti del controller SNES sul mio Wiimote. Questi sono i controller che vorrei modificare Quindi, per modificare solo i tasti, si può fare o si rompono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 4 minuti fa, Alfreduzzo ha scritto: Salve. Io ho un telecomando Wii e un controller del Super Nintendo. Avevo così l'idea di mettere i tasti del controller SNES sul mio Wiimote. Questi sono i controller che vorrei modificare Quindi, per modificare solo i tasti, si può fare o si rompono? Sposto in Mondo Nintendo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sposto in Mondo Nintendo! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Così ad occhio mi viene da pensare che i tasti del controller del vecchio Nintendo siano troppo grandi rispetto a quelli del telecomando Wii e viceversa, forse l'unico possibile sarebbe il tasto A del telecomando ma direi che in questo caso uno qualsiasi dei tasti colorati risulterebbe troppo piccolo al confronto, non so se mi sono spiegata. Secondo me puoi vedere su internet se qualche azienda ha prodotto un telecomando Wii già con questo tipo di personalizzazione, almeno non corri il rischio di rovinare inutilmente i tuoi controller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.