Snorlax Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 È in arrivo su Pokémon Millennium una settimana di iniziative speciali a tema musicale: le iniziative del Festival di San Remoraid! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Non posso mettere la ost qui giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Adesso, FireLizard ha scritto: Non posso mettere la ost qui giusto? No, l'iniziativa ufficiale, il bOST, aprirà domani, e lì potrai iscriverti postando direttamente la OST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Zeraora in versione "Massimo Ranieri" è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 fantastico ci sta da divertirsi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 22 ore fa, Snorlax ha scritto: È in arrivo su Pokémon Millennium una settimana di iniziative speciali a tema musicale: le iniziative del Festival di San Remoraid! Leggi la notizia Non vedo l ' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Dove mi iscrivo? @Snorlax Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 42 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Dove mi iscrivo? @Snorlax eccola leggi tutto in prima pagina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.